Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Hattrick (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731443)


Angus 28-04-2008 11:08

ben fatto!
 
Eccomi! :D

alez1893 28-04-2008 12:37

strano, aggiornamento di 2 ore previsto per le 4.30 di stanotte è ancora in corso....errore nel db...mah...speriamo che questo errore trasferisca qualche giocatore di qualche squadrone nella mia... :D

Everland 28-04-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviato da alez1893 (Messaggio 22215552)
strano, aggiornamento di 2 ore previsto per le 4.30 di stanotte è ancora in corso....errore nel db...mah...speriamo che questo errore trasferisca qualche giocatore di qualche squadrone nella mia... :D

Se... magari il mio attaccante in vendita che sarebbe dovuto scadere proprio in questi minuti... :D

Ever4ever

antocomo 28-04-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviato da CATAPANUS (Messaggio 22211494)
in che senso vedere??


vedere le partite come per esempio vedere le azioni piu importanti su


http://www.htplus.org/index.php?viso...htID=160957981

AndreKap 28-04-2008 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 22218337)
visitatori del sito fermi a 26563 da quando è tornato attivo, gente che dice che non c'è stato l'aggiornamento medico, down improvvisi, giocatori venduti che sono sempre li e soldi mai incassati, bug del terzino e secondo me c'è ne pure uno del centrale. Era sempre stato così hattrick o solo da quando ci sono io?:stordita:

Beh, efficiente ed affidabile non lo è mai stato, ma da quando sei arrivato tu in effetti è peggiorato parecchio!!!! :Prrr:

antocomo 28-04-2008 19:48

ultimo bug

ho chiamata il mio scout sabato nelle giovanili e dopo aver accettato
un giocatore non me lo sono trovato in squadra! :eek: :muro:

Raven 28-04-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviato da antocomo (Messaggio 22223355)
ultimo bug

ho chiamata il mio scout sabato nelle giovanili e dopo aver accettato
un giocatore non me lo sono trovato in squadra! :eek: :muro:

No beh... questo è un "normale caso" di fearful young player... non sempre chi chiami con lo scout arriva, a volte il giovane viene colto da "panico" e rimane a casa coi suoi... Accade rarissimamente, comunque... ;)


It's not a bug, it's a feature! :O

Tuone 28-04-2008 21:20

Ragassi chi fa un amichevole con me? F.C. Tuone


Chi mi spiega questa cosa?

Fino alla settimana scorsa avevo un attacante di 21 anni con 7.1 di attacco ,era appena rientrato da un infortunio e l'ho fatto giocare in amichevole in trasferta in portogallo.
Finita la partita e l'allenamento del giovedi me lo sono ritrovato migliorato fino a 8.0 in attacco,come è possibile?

Deids 28-04-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviato da Tuone (Messaggio 22224865)
Ragassi chi fa un amichevole con me? F.C. Tuone


Chi mi spiega questa cosa?

Fino alla settimana scorsa avevo un attacante di 21 anni con 7.1 di attacco ,era appena rientrato da un infortunio e l'ho fatto giocare in amichevole in trasferta in portogallo.
Finita la partita e l'allenamento del giovedi me lo sono ritrovato migliorato fino a 8.0 in attacco,come è possibile?


Alleni attacco? evidentemente non era a 7.1, ma era quasi scattato.

Raven 28-04-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviato da Tuone (Messaggio 22224865)
Ragassi chi fa un amichevole con me? F.C. Tuone


Chi mi spiega questa cosa?

Fino alla settimana scorsa avevo un attacante di 21 anni con 7.1 di attacco ,era appena rientrato da un infortunio e l'ho fatto giocare in amichevole in trasferta in portogallo.
Finita la partita e l'allenamento del giovedi me lo sono ritrovato migliorato fino a 8.0 in attacco,come è possibile?

Il fatto è che non era 7.1, ma 7.9... e con l'allenamento è scattato... ;)

:O

Deids 28-04-2008 21:23

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 22224895)
Il fatto è che non era 7.1, ma 7.9... e con l'allenamento è scattato... ;)

:O


Too slow :O
:asd:

Tuone 28-04-2008 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Deids (Messaggio 22224890)
Alleni attacco? evidentemente non era a 7.1, ma era quasi scattato.


Si alleno attacco,ma con HO mi dava 7.1 ok che i decimali non sono esatti,ma sbagliare di cosi tanto.... ora l 'attacco puo calare se non l'alleno piu?

alez1893 28-04-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Tuone (Messaggio 22225687)
Si alleno attacco,ma con HO mi dava 7.1 ok che i decimali non sono esatti,ma sbagliare di cosi tanto.... ora l 'attacco puo calare se non l'alleno piu?

ah beh certo, state parlando di cose diverse..tu di HO, gli altri di psicoTSI... :asd:

i decimali di HO sono in base agli allenamenti che fa con la tua squadra, ma HO non sa una cippa di quanti allenamenti e in che skill ha fatto dalle altre parti...quindi era prossimissimo allo scatto in attacco, HO ti ha aggiunto 0.1 dell'allenamento da quando l'hai preso, ma in realtà avrà avuto alle spalle diversi allenamenti in attacco, percui è scattato.

hurakan 29-04-2008 15:22

ciao a tutti!
sono "hurakan" manager di Poroppoppero, squadra che milita nella serie VII.829.

Al momento sono penultimo e fino a qualche settimana fa la situazione era più che disperata. :cry:
Ora sono reduce da 3 vittorie consecutive, 2 contro l'ultimo in classifica (un bot) e l'ultima contro una delle due squadre che erano in testa al campionato (un ottimo 7 a 1!:eek:).

Purtroppo ho fatto un girone di andata scandaloso a causa soprattutto della forma molto bassa di quasi tutta la squadra :muro:, adesso però il trend sembra in crescita e all'ultimo allenamento ho dato una bottarella di "generale" che mi ha alzato la forma di quasi tutti i giocatori di 1-2 punti.
A centrocampo faccio valutazioni ancora un pò basse a causa della bassa forma dei miei 3 titolari (2 magnifici e 1 splendido..).

Se qualcuno volesse dare un occhio alla mia squadra, l'id del mio team è: 1521788. Qualsiasi consiglio su come riuscire a strappare qualche punto salvezza nelle prossime giornate è ben accetto.:read:

Un saluto a tutti.

oedem 29-04-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviato da hurakan (Messaggio 22235224)
ciao a tutti!
sono "hurakan" manager di Poroppoppero, squadra che milita nella serie VII.829.

Al momento sono penultimo e fino a qualche settimana fa la situazione era più che disperata. :cry:
Ora sono reduce da 3 vittorie consecutive, 2 contro l'ultimo in classifica (un bot) e l'ultima contro una delle due squadre che erano in testa al campionato (un ottimo 7 a 1!:eek:).

Purtroppo ho fatto un girone di andata scandaloso a causa soprattutto della forma molto bassa di quasi tutta la squadra :muro:, adesso però il trend sembra in crescita e all'ultimo allenamento ho dato una bottarella di "generale" che mi ha alzato la forma di quasi tutti i giocatori di 1-2 punti.
A centrocampo faccio valutazioni ancora un pò basse a causa della bassa forma dei miei 3 titolari (2 magnifici e 1 splendido..).

Se qualcuno volesse dare un occhio alla mia squadra, l'id del mio team è: 1521788. Qualsiasi consiglio su come riuscire a strappare qualche punto salvezza nelle prossime giornate è ben accetto.:read:

Un saluto a tutti.

giochi sempre con 3 difensori centrali?

così dai un vantaggio all'avversario che se ti gioca attacco sulle fasce ti batte agevolmente

penso che la squadra con cui dovrai cercare di fare punti è i giallorossi, più al tuo livello

poi se hai un po' di soldi compra un difensore valido così da poter giocare con un dif centrale e 2 terzini difensivi

arcofreccia 29-04-2008 18:39

scarfatio tra un pò inizia la rivincita:D

arcofreccia 29-04-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 22239493)
pronto a prenderle!!!
sono diventato supporter....ovviamente le prime squadre che ho scelto di supportare sono il mitico Velvet e Arcofreccia.....:D :D

alla mezz'ora siamo sullo 0-0:)

grazie del supporter. ma lo sei anche te?

arcofreccia 29-04-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 22239594)
si oggi ho acquistato il pacchetto supporter per gustarmi meglio il gioco. Effettivamente ci sono un sacco di cose carine.....:D

ottimo:D

allora ti aggiungo anche a te...però non trovo l'opzione..:confused:

arcofreccia 29-04-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 22239756)
devi essere nelle home della mia pagina e cliccare su sostieni (so che sei esperto ma era giusto per ricordartelo...)
p.s. ho fatto il primo comunicato stampa con un saluto agli amici del forum...:D :D
nel frattempo mi so preso 2 pappine ma non ho fatto nulla in contropiede e nemmeno su calcio piazzato.... :(

ma sei sicuro di aver sottoscritto il supporter? perchè non vedo l'opzione di sostenere la squadra

EDIT: aggiunto

arcofreccia 29-04-2008 21:10

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 22241050)
li avrai finiti....:D
non serve essere supporter per ricevere il supporto:stordita:

al momento posso sostenere un massimo 9 utenti. solo dal 19 agosto posso sostenerne altri:mbe: vacci a capire..cmq uno slot libero ce l'avevo ancora;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.