Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 17-07-2016 14:58

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 43864044)
Che app utilizzate o esistono per monitorare i cicli batteria e lo stato di salute della stessa?
Coconut battery con ios10 crasha.
E dato che non risultano più in Apple Store non verranno purtroppo più aggiornate.

Qui trovi tutto teo180; sono tre paginette con i miei test.
APP per iPhone e per PC/MAC
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184

len 21-07-2016 19:55

finalmente ho trovato il vetro definitivo per l'iphone e sono felicissimo :D :D :D


non ne potevo più di avere quel vetro che non copriva tutto il display perchè, oltre ad essere antiestetico al massimo mi si accumulava tutta la polvere ai bordi del vetro difficile da eliminare


in pratica sembrava un telefono già vecchio


facendo una ricerca in rete ho letto vari pareri su vari vetri curvi che coprivano tutto il display ma nessuno mi convinceva per un motivo o per un'altro

solo uno aveva una recensione positiva letta su un blog


oltre a coprire tutto il vetro dell'iphone era anche più sottile della maggior parte dei vetri che si trovano in commercio ed alla fine ho voluto rischiare anche se il prezzo era veramente altino (quasi 17 euro)


arrivato ieri ed applicato oggi, è rinato l'iphone

una volta applicato sembra non averlo, è estremamente sottile e copre veramente tutto il vetro, anche i bordi curvi

uno spettacolo


applicato senza nessun problema anche se penso che metterla sul modello bianco risulti ancora più semplice


l'ho associata ad una cover trasparente della coverbase 0.33 di spessore e in pratica adesso sembra avere il telefono nudo

ovviamente il telefono è protetto al 100% dai graffi ma non dalle cadute perchè la cover è sottilissima, ma vi garantisco che l'estetica è immutata e nell'uso sembra di avere il cellulare nudo


vi lascio i link della recensione, della cover e del vetro sperando si possa fare, altrimenti correggo:

Vetro

https://www.amazon.it/dp/B019ZDBDBM/...DCYC5XUK&psc=1

Cover

https://www.amazon.it/dp/B01CGIVIEK/...MOCI033U&psc=1

Recensione

http://www.saggiamente.com/2016/06/2...hone-66s-plus/

sicofante 23-07-2016 16:48

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43879660)
finalmente ho trovato il vetro definitivo per l'iphone e sono felicissimo :D :D :D
... in pratica sembrava un telefono già vecchio ...
una volta applicato sembra non averlo, è estremamente sottile e copre veramente tutto il vetro, anche i bordi curvi
uno spettacolo ..

Qui ci vuole Kostanz77 da me nominato Gran Mastro Vetraio che lo accatti e lo provi.
Ci farei un pensierino anch'io ma ... ho messo il vetro nella lista dei desideri di Amazon da suggerire a settembre al Ghiottone bramoso.
Nuove sfide ci attendono caro len e l'iPhonnne 6S non è vecchio per via del vetro che non copre i bordi ma perché è proprio vecchio di suo! :Prrr:

len 23-07-2016 17:43

:asd:


comunque fidati, non sono un maestro vetraio, ma questo vetro è spettacolare

\_Davide_/ 24-07-2016 09:11

Io mi sono fatto spedire quello nuovo della Media Devil per il 6S quando non era ancora disponibile... Ma non l'ho ancora provato perchè il mio è ancora al suo posto :asd:

shoxblackify 25-07-2016 18:11

Ragazzi , non ricordo se avevo già chiesto tale domanda, ma acquistare il 6S attualmente, conviene o no?? Tra meno di due mesi quando uscirà il 7 non sappiamo ancora come sarà e quanto ci costerà....

shoxblackify 25-07-2016 18:21

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43879660)
finalmente ho trovato il vetro definitivo per l'iphone e sono felicissimo :D :D :D





non ne potevo più di avere quel vetro che non copriva tutto il display perchè, oltre ad essere antiestetico al massimo mi si accumulava tutta la polvere ai bordi del vetro difficile da eliminare





in pratica sembrava un telefono già vecchio





facendo una ricerca in rete ho letto vari pareri su vari vetri curvi che coprivano tutto il display ma nessuno mi convinceva per un motivo o per un'altro



solo uno aveva una recensione positiva letta su un blog





oltre a coprire tutto il vetro dell'iphone era anche più sottile della maggior parte dei vetri che si trovano in commercio ed alla fine ho voluto rischiare anche se il prezzo era veramente altino (quasi 17 euro)





arrivato ieri ed applicato oggi, è rinato l'iphone



una volta applicato sembra non averlo, è estremamente sottile e copre veramente tutto il vetro, anche i bordi curvi



uno spettacolo





applicato senza nessun problema anche se penso che metterla sul modello bianco risulti ancora più semplice





l'ho associata ad una cover trasparente della coverbase 0.33 di spessore e in pratica adesso sembra avere il telefono nudo



ovviamente il telefono è protetto al 100% dai graffi ma non dalle cadute perchè la cover è sottilissima, ma vi garantisco che l'estetica è immutata e nell'uso sembra di avere il cellulare nudo





vi lascio i link della recensione, della cover e del vetro sperando si possa fare, altrimenti correggo:



Vetro



https://www.amazon.it/dp/B019ZDBDBM/...DCYC5XUK&psc=1



Cover



https://www.amazon.it/dp/B01CGIVIEK/...MOCI033U&psc=1



Recensione



http://www.saggiamente.com/2016/06/2...hone-66s-plus/



L ho vista , davvero carina. Comunque il mio prossimo colore sarà White, mi sono fissato assai.

len 25-07-2016 19:05

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43889315)
L ho vista , davvero carina. Comunque il mio prossimo colore sarà White, mi sono fissato assai.



decisamente, anche il mio prossimo iphone sarà bianco

ma conto di saltare almeno il prossimo


per me se ne parla nel 2017

Rumpelstiltskin 25-07-2016 19:52

A maggio ho venduto il mio iPhone 6 per provare Android con s7 Edge. L'altro ieri ho venduto il Galaxy e comprato un 6s plus da 128gg bianco. Ho sempre avuto tutti i telefoni neri, mi sono buttato e ho fatto bene. Il bianco mi piace parecchio!!!


Tapatalk'ed

\_Davide_/ 25-07-2016 20:11

A me non piace per via del fatto che resta la cornice dello schermo visibile a telefono spento :asd:

Comunque forse il mio prossimo telefono non sarà un iPhone...

Milo91 25-07-2016 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 43889592)
A maggio ho venduto il mio iPhone 6 per provare Android con s7 Edge. L'altro ieri ho venduto il Galaxy e comprato un 6s plus da 128gg bianco. Ho sempre avuto tutti i telefoni neri, mi sono buttato e ho fatto bene. Il bianco mi piace parecchio!!!


Tapatalk'ed

non ti sei trovato bene con s7?

Rumpelstiltskin 25-07-2016 21:14

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
No per niente, la curvatura del vetro la vedo più come un esercizio ingegneristico. È totalmente inusabile. Android è ancora indietro anni luce.

Imho.


Tapatalk'ed

ais001 25-07-2016 21:18

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify
1. ma acquistare il 6S attualmente, conviene o no??
2. Tra meno di due mesi quando uscirà il 7 non sappiamo ancora come sarà e quanto ci costerà....

1. come ogni anno: no, non conviene.

2. si sa già che da metà Settembre ci saranno rumors e foto. Si sa già che da Ottobre si inzieranno i preorder.... ed i prezzi saranno sempre simili.... quindi che ti aspetti??? :D
A Settembre inizieranno sicuramente le offerte al ribasso del 6S come ogni anno :D :D :D

sicofante 26-07-2016 01:38

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43889779)
1. come ogni anno: no, non conviene.

2. si sa già che da metà Settembre ci saranno rumors e foto. Si sa già che da Ottobre si inzieranno i preorder.... ed i prezzi saranno sempre simili.... quindi che ti aspetti??? :D
A Settembre inizieranno sicuramente le offerte al ribasso del 6S come ogni anno :D :D :D

Vecio non vorrei passare da menagramo ma i ribassi sull'iPhone 6S sono iniziati 10 giorni dopo la sua uscita ad ottobre 2015 e sono proseguiti in tromba per tutto il 2016.
Unieuro (notizia di oggi) mette il liscio 64GB a 100 Euro in meno e mi hanno confidato che non ne hanno venduto uno che uno anche perché da Carrefour distante solo 800 metri l'offerta listino - 200 Euro in buono sconto salciccia è ormai perenne da due mesi e anche li ne hanno un magazzino pieno e non è che si picchino per comprarlo.
Da settembre in poi all'uscita del 7, credo che il prezzo in rete e negli Store di Elettronica (dopo che Apple come tradizione abbasserà la gamma 6S di 100 Euro) subirà un tracollo penoso.
Speriamo che il mio Ghiottone bramoso a cui devo consegnare il carciofo al day-one del 7, abbia la ADSL in manutenzione perenne e la buca delle lettere sigillata per non ricevere qualche volantino devastante. :cry:

ceschi 26-07-2016 08:13

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43890087)
Vecio non vorrei passare da menagramo ma i ribassi sull'iPhone 6S sono iniziati 10 giorni dopo la sua uscita

Lui parla di ribassi ufficiali non delle offerte dei punti vendita

shoxblackify 26-07-2016 13:39

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43889779)
1. come ogni anno: no, non conviene.

2. si sa già che da metà Settembre ci saranno rumors e foto. Si sa già che da Ottobre si inzieranno i preorder.... ed i prezzi saranno sempre simili.... quindi che ti aspetti??? :D
A Settembre inizieranno sicuramente le offerte al ribasso del 6S come ogni anno :D :D :D



Ok , vedrò di pazientare almeno fino a settembre..poi però visto che mi trovo nel periodo di upgrade.. darò la sbirciatina anche al 7....

\_Davide_/ 26-07-2016 15:31

Ragazzi... Ultimamente l'iPhone continua a restituirmi "Errore SIM" o "Nessuna SIM installata"... è un problema conosciuto?
Ora mi cheide addirittura di rimandare il messaggio per l'attivazione di iMessage (a pagamento verso l'estero)... Ma siamo fuori???

len 26-07-2016 16:04

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43891805)
Ragazzi... Ultimamente l'iPhone continua a restituirmi "Errore SIM" o "Nessuna SIM installata"... è un problema conosciuto?

Ora mi cheide addirittura di rimandare il messaggio per l'attivazione di iMessage (a pagamento verso l'estero)... Ma siamo fuori???



mai avuto questo problema


sicuro di non avere la sim rovinata?

\_Davide_/ 26-07-2016 16:06

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43891922)
mai avuto questo problema


sicuro di non avere la sim rovinata?

Mi viene il dubbio... ma è nuova... Mi spiacerebbe spendere 10€ per sostituirla...

sicofante 27-07-2016 00:27

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43891805)
Ragazzi... Ultimamente l'iPhone continua a restituirmi "Errore SIM" o "Nessuna SIM installata"... è un problema conosciuto?
Ora mi cheide addirittura di rimandare il messaggio per l'attivazione di iMessage (a pagamento verso l'estero)... Ma siamo fuori???

Quando si cambia il telefono l'attivazione di iMessage è su un numero inglese a pagamento.

Vedi se riesci ad inserirgli dentro la SIM di un amico e se ti da lo stesso errore.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.