Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 19-10-2015 21:21

@Stormblast
... pensa che io sono rimasto 3-4 anni col 4 32GB e sinceramente fino al 5s non ne sentivo la necessità di cambiarlo :D

Raven 19-10-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42976085)
Qualcuno vede difetti nello schermo in screen? Non dico nulla per non influenzare le vostre opinioni ...

Grazie per i feedback

boh... forse è la foto (decisamente non eccezionale)... o forse il vetro leggermente "bombato"sui bordi.... ma mi sembra un po' più scuretto sui bordi, specie in basso....

beatl 19-10-2015 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 42976333)
boh... forse è la foto (decisamente non eccezionale)... o forse il vetro leggermente "bombato"sui bordi.... ma mi sembra un po' più scuretto sui bordi, specie in basso....

Si la foto è orribile ... Io dal vivo noto una leggerissima sfumatura più scura tendente all'azzurro grigio su entrambi i bordi.. Non capisco se sia un'ombra o un difetto del display... Lo noto solo su sfondi bianchi .. Cercherò di postare una foto migliore..

sicofante 20-10-2015 00:36

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42976085)
Qualcuno vede difetti nello schermo in screen? Non dico nulla per non influenzare le vostre opinioni ...

Grazie per i feedback

Io vedo un bordino virante al blu ovvero più scuro in basso a destra.
Esattamente sopra, quindi in alto a destra rivedo lo stesso bordino solo un pò più corto rispetto a quello in basso.
E vedo anche un accenno di bordino dove c'è il simbolo della batteria in alto a sinistra.
In realtà proprio a dirla tutta io vedo i bordini su tutti i lati, solo che che i punti che ho segnalato sono più scuri e si notano di più.
Ho vinto l'orsacchiotto?
Devo cambiare occhiali o buttare il monitor? :Prrr:

sicofante 20-10-2015 01:06

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42975998)
@sicofante
.. ascolta... com'è che te ultimamente mi dai sempre ragione??? Che succede??? Morto il gatto??? :asd:
-> https://lh3.googleusercontent.com/-A...%2BPADELLA.jpg

1) Stai diventando leggero e spiritoso; quindi sei gradevole.
2) Si sta avvicinando .. Natale e devo essere più ... bbbono.
3) Se dici cose che condivido, obbiettivamente lo sottolineo.

Ma torno sulla componentistica interna.
Un thread sull'iPhone parla di cosa?
Di cover? A dirla tutta, quasi meriterebbero un topic a parte.
Di tempistica di consegna e reperibilità? OK perfetto.
Di sensazioni tattili, peso estetica? OK
Di prestazioni?
Ovvero fotocamera, precisione bussola, Wi-Fi, Bluetooth, batteria, etc? Ancora OK
Ma perché diavolo il thread non deve parlare giudicandola quasi OT, della componentistica interna in specie se può influenzare le prestazioni?

Ed adesso ais001 ti mando un affettuoso ... :smack: (ehm ... chi di noi due ha il fiocchino in testa?) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E adesso 15 minuti di orrore puro con le torture inflitte ad un 6S rosa porcello con .. sorpresa finale.
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6...#disqus_thread
In attesa che patanfrana di offra come l'anno scorso un bel Drop-Test.

beatl 20-10-2015 05:20

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42976679)
Io vedo un bordino virante al blu ovvero più scuro in basso a destra.
Esattamente sopra, quindi in alto a destra rivedo lo stesso bordino solo un pò più corto rispetto a quello in basso.
E vedo anche un accenno di bordino dove c'è il simbolo della batteria in alto a sinistra.
In realtà proprio a dirla tutta io vedo i bordini su tutti i lati, solo che che i punti che ho segnalato sono più scuri e si notano di più.
Ho vinto l'orsacchiotto?
Devo cambiare occhiali o buttare il monitor? :Prrr:

Vista da falco .. proprio quello che si vede dal vivo ..
E vai di sostituzione ! Secondo.. Ma temo che questi primi esemplari siano tutti così. Non ho fretta comunque.. ho come muletto un s6 che sapevo mi sarebbe tornato utile e non ho avuto fretta di vendere

Raven 20-10-2015 06:44

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42976731)
.. ho come muletto un s6

... alla faccia del "muletto", eh!... :p

beatl 20-10-2015 07:05

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 42976772)
... alla faccia del "muletto", eh!... :p

Diciamo che sono stato previdente e non ho affrettato la vendita del precedente telefono ... so che i terminali presi al day-one (ma anche oltre eh) possono presentare qualche difettuccio

stex21 20-10-2015 08:09

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42975253)
Tornando in tema schermi

http://i.imgur.com/BwVzcZM.jpg

Notate qualcosa?

osservandola bene direi che è leggermente "scolorito" in basso a destra guardando la foto (angolo in basso a sinistra guardandolo "dritto")
direi quasi che sia una fascia che poi va pian piano a cancellarsi salento verso la testa del telefono

Poi magari è solo un effetto della foto ;)

beatl 20-10-2015 08:35

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42976922)
osservandola bene direi che è leggermente "scolorito" in basso a destra guardando la foto (angolo in basso a sinistra guardandolo "dritto")

Poi magari è solo un effetto della foto ;)

Si esatto .. quello che chiami scolorito in effetti è un alone grigio/bluastro (foto pessima) che si estende come una striscia su lato sinistro dello schermo, come una "banda" di circa 1mm o poco più.. stessa cosa a destra ma un po' meno evidente. Si nota bene su schermo bianco

stex21 20-10-2015 08:50

se non ricordo male lo stesso problema lo ha avuto qualcun altro ;)

Sinoue 20-10-2015 09:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42975914)
Ho cambiato vari iPhone in 4 anni per guasti.
L'adesivo da appiccicare alla mio imballo me lo diedero solo con il 6 perchè era nella scatolina del 6 della Genius; una novità.
Però sempre nei vari cambi Sinue, mi diedero un bel foglione di carta con i serial number dei due telefoni - il guasto ed il sostituito - e indicazione del costo del cambio portato poi a zero dalla garanzia.
Inoltre copia di tale documentazione stampabile l'ho anche ricevuta subito per e-mail.
Se non hai avuto queste ultime due cose sono problemi se il telefono non è stato acquistato in AS/AS ONline


Si i documenti me li diedero ed appunto il Genius mi disse che ora fanno fede quelli e non danno più gli adesivi con i nuovi codici da attaccare alla scatola. Compro sempre all'AS per stare più tranquillo


Inviato da  iPhone

beatl 20-10-2015 09:50

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42977063)
se non ricordo male lo stesso problema lo ha avuto qualcun altro ;)

Io con il mio precedente.. Temo in una partita di schermi con questo difetto...

Comunque impossibile non accorgersene in corso di controllo qualità... Mah ..

stex21 20-10-2015 10:31

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42977289)
Io con il mio precedente.. Temo in una partita di schermi con questo difetto...

Comunque impossibile non accorgersene in corso di controllo qualità... Mah ..

allora mi ricordavo giusto :D :D :D

ceschi 20-10-2015 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Sinoue (Messaggio 42977226)
Si i documenti me li diedero ed appunto il Genius mi disse che ora fanno fede quelli e non danno più gli adesivi con i nuovi codici da attaccare alla scatola. Compro sempre all'AS per stare più tranquillo


Inviato da  iPhone

con i 2 iPhone 6 sostitutivi presi recentemente, non ho ricevuto nessun foglio ma solo la mail

Jianlucah 20-10-2015 11:00

@ais001 oggi farò il cambio 6s -> 6s Plus. Appena ce l'ho tra le mani vediamo subito quale processore monta (con la sfiga che ho sarà sicuramente un Samsung) :D

ais001 20-10-2015 11:17

@Jianlucah
... beh a vedere quasi tutti i Plus sono Samsung (80%)... quindi... :D

Jianlucah 20-10-2015 11:18

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42977678)
@Jianlucah
... beh a vedere quasi tutti i Plus sono Samsung (80%)... quindi... :D

Bene. Me ne farò una ragione :D

Apple_81 20-10-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 42977684)
Bene. Me ne farò una ragione :D


Fidati non va male il plus col chip Samsung ...

sicofante 20-10-2015 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 42977596)
@ais001 oggi farò il cambio 6s -> 6s Plus. Appena ce l'ho tra le mani vediamo subito quale processore monta (con la sfiga che ho sarà sicuramente un Samsung) :D

Ragasssi,
ma avete notato lo strano silenzio di Kostanz77?
Prima nuotava con stile nel Forum anche se al collo aveva l'ancora di un processore Samsung.
Esce l'APP per individuare le DRAM, sicofante il kamika..o la prova, altri utenti la provano e ... Kostanz77 sparisce.
Che abbia imbarcato il secondo siluro sotto la linea di galleggiamento?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.