![]() |
|
dall'hd presumo
|
Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
mi rompevo a cancellare ogni volte quegli errorucci ;) :) ![]() |
Quote:
Se non lo trovi in Impostazioni - Windows Update - Cronologia, forse non ce l' hai installato . Per averlo, prima bisogna installare il > KB4015583 Poi dai un' occhiata > qui |
Salve a tutti.
Mi hanno regalato un Acer Iconia Tab 8 usato con ancora Windows 8.1 a cui non è stato fatto a suo tempo l'upgrade a Windows 10. C'è modo di aggiornarlo adesso? Gratuitamente o a pagamento? Grazie per l'aiuto. |
Quote:
è + lento di prima ? |
Quote:
magari è solo windows che fa le sue solite cretinerie mettendo sotto sforzo il disco. un ssd è sempre una manna anche su pc vecchi o lenti.
magari controlla se hai l'avvio rapido. dovrebbe tagliare qualche secondo l'avvio anche se può dare dei problemi a volte. |
Quote:
Quote:
Ci pensa a tutto lui. Poi, se vorrai, una volta bello che attivato, potrai decidere di spianare da zero e ti rimarrà comunque attivato. Non lo consiglio però: se è un tablet Touchscreen è meglio che parti dall'OS con i driver belli che installati, altrimenti rischi. PS: guarda se c'è qualche BIOS/driver del produttore uscito per Win10, prima di aggiornare. |
Quote:
non lo trovo in pannello di controllo->Aggiornamenti installati per disinstallarlo. ma in futuro potrei comunque rimettere CU tipo quando avranno risolto i problemi? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
grazie mille! |
Io da quando ho installato il Creators update il sistema boota molto rapido, ma da quando clicco per far apparire la schermata di login (quella che ti chiede la password) a quando appare il form della password possono passare diversi secondi e non capisco perche' e devo continuare a cliccare per farlo apparire.
A qualcuno capita lo stesso? |
Quote:
Prova ad aspettare alcuni secondi prima di farlo. |
Perché ti mostra subito la schermata per farti dire uaoo che veloce! Ma poi invece sta ancora macinando...
|
Qualcuno ha provato il Game Mode ? Io ieri l'ho attivato su 3 giochi diversi (sia nelle impostazioni che nei singoli giochi). Apparentemente nessun beneficio, girava tutto come al solito, se non che, una volta chiusi i giochi....il sistema si è rotto: Chrome, Task Manager, Steam, Edge....tutto lentissimo...intendo 20 secondi per aprire un link preferito di Chrome o 10 e più secondi per far apparire i processi nel Task Manager.
Ho dovuto riavviare. |
Quote:
|
il tool in prima pagina posso crearlo con un pc e poi installarlo su un altro? è un pc dove molto probabilmente è rotta sia la connessione lan che quella wifi, non riesco a vederle. non è mio, non so se installando windows pulito posso risolvere.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03. |
|