![]() |
|
Quote:
|
Quote:
La soluzione che indichi te VS Macrium? (non fosse altro per l'interfaccia del primo)... No grazie No! :D |
Giusto gente, stasera è serata di bollettini (di sicurezza):
ci saranno sorprese dietro l'angolo?? :asd: |
ancora? ma c'è stato l'aggiornamento l'altro giorno....!
|
Infatti questa mattinata sulle 11.30 si è come al solito impiantato tutto...
|
?
|
Sono in attesa dell'arrivo di una licenza per un pc nuovo;
per portarmi avanti col lavoro, posso creare una chiavetta con il media creation tool senza seriale o con rufus e poi inserire il codice, alle strette, successivamente all'installazione? |
Quote:
per il problema dei dischi esterni illeggibili, ma e' poi stato cosi' frequente questo problema ? io non ho ancora aggiornato alla 1607 per questo, ma ormai volevo farlo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tra 1 mese (per dire...) esce CU :D |
rilasciato un altro cumulativo ...
|
:D
e incredibilmente me lo ha scaricato in un lampo! :eek: Aspetta perchè ora resta il più e il meglio: installarlo + riavvio :mc: :D ----- Eccomi!! build .576 dopo un luuungo standby su 'preparazione windows non spengere il sistema'... |
build 14393.576
This security update includes these additional improvements and fixes. Key changes include:
|
si ma sti aggiornamenti sono una lotteria ogni volta :fagiano:
|
Anche a me questa volta si era bloccato a 70%, ho dovuto usare il trucco di attivare/disattivare la Modalità aereo per farlo ripartire
|
A me stavolta è andato senza problemi su tre PC differenti, quasi un miracolo... :eek:
|
Quote:
Avevo letto che per creare la chiavetta, media creation tool chiedesse preventivamente il seriale. |
Quote:
http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB3206632 stessi identici problemi dell'aggiornamento precedente, da Windows Update non scarica/installa, anche stavolta toccherà tirarlo giù a mano |
Quote:
Al limite si può anche scaricare l' iso diretta, sempre come da primo post di questo thread e poi la si prepara con Rufus freeware . O si può scaricare l' iso ufficiale di W10, anche come da quarta voce in firma > Maggio 2016 . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36. |
|