![]() |
|
Quote:
Quote:
|
qua allora direi che sia una cosa voluta... non è possibile che per l'ennesima volta ci mette così tanto a installarsi un update cumulativo... tra poco proverò a metterlo anch'io, speriamo bene...
ps: coloro che hanno messo malwarebytes 3.0, nel caso in cui sia quello premium fate attenzione ai numerosi problemi che salteranno fuori... non date la colpa a windows 10 perché non c'entra nulla... |
Quote:
![]() |
Quote:
Naturalmente il primo aggiornamento e iniziato mentre stavo cercando dei documenti da allegare ad un email, almeno mezz'ora di lavoro persa per me e per chi li doveva ricevere... |
Quote:
|
.479
però ora non ricordo qual era la precedente per oradifferenze non ne vedo, almeno non ho avuto problemi nell'installazione (come sempre) |
447
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Key changes include:
|
Un "bachetto" (più della app che dell'OS) che mi fa rodere (e che Win8 non aveva) è quando affianco Mail a Edge (o altro browser) e apro link dopo link su una mailing list tipo quella di hwupgrade.
Ogni volta che clicco sulla email, apre sì il collegamento, ma l'email prende e risale fino all'inizio. WTF! Tocca sempre scorrerla nuovamente verso il basso.. Ovviamente lo stesso accade su W10M, anche senza programmi affiancati. Premo su un link. Apre Edge. Finito torno alla posta, l'email è scrollata in cima, nuovamente.. :muro: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ora provo a scaricare il pacco a mano |
Quote:
|
Quote:
|