![]() |
Quote:
con 300 euro prendi un lg g2 o moto x 2013 se vuoi rimanere su marche classiche... potresti scegliere il primo per le prestazioni, il secondo per le dimensioni (comunque con ottime prestazioni) siamo però in ot... |
Quote:
per il prezzo 220 euro so gia troppi xD |
Quote:
Ma..ne vale ancora la pena? Pare che abbia problemi nell'aggiornamento a Lollipop. |
Quote:
|
Certo se riuscissero ad aggiornarlo a Lollipop sarebbe un buon acquisto :D
|
Quote:
|
ZTE BLADE A430 si trovano anche cover e pellicole?
|
Quote:
Dichiarato da Motorola! Passa da 4.4 a 5.1 direttamente... Comunque ragazzi è spettacolare per me come cell... Ed io vengo da moto g 2013... Io l'ho preso nuovo a 300 spedito un mesetto fa... Chiudo ot ma non potevo non rispondere... |
Quote:
|
Quote:
e comunque hai fatto bene a rispondere... |
Quote:
|
Ordinato anche io lo zte a430, vediamo come si comporta, corro a creare il thread..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo avevo trovato anche a 79 euro :eek: ma non mi piaceva lo store, il titolare è una tizia sudamericana ... meglio soprassedere. Intanto su Myefox ho visto che vendono dalla Cina l'Ecoo Aurora Plus, quello con 3Gb di ram a 161 euro, un prezzo davvero ridicolo per un top gamma. Penso che continuando così a breve anche il mercato dei non padelle dovrà adeguarsi o la gente compra i padelloni che costano meno dei piccoletti |
Quote:
Quote:
però qui siamo ampiamente in ot e non mi va di rovinare questa splendida discussione (che sia detto per inciso, mi ha indotto indirettamente all'acquisto di questo telefono insieme ad altre considerazioni ovviamente) che ne dite di parlarne in privato o in un nuovo specifico thread? premetto però che io non sono affatto pratico ma non ho problemi a condividere le mie considerazioni, giuste o sbagliate che siano... :doh: |
rieccomi, che cell consigliate non più di 5", meglio se proprio da 5"? :P
visto che mia madre continua a rimandare il passaggio agli smartphone, io gli lascerei il mio moto g (soddisfattissimo) per passare a qualcosa di più performante e con più ram (ora ho su un po' di app che girano sempre in background -tipo automateit, cerberus, light flow, messaggistica, social, i vari moto care e google play services- e ogni tanto quando apro qualche gioco la ram del moto g non basta e il launcher e il resto fanno refresh). avevo mirato il nubia z7mini appena è a tiro dei 200€, ma se ce ne sono altri ben venga! l'importante che abbia: post vendita decente (son sempre 200€!), il led notifica, meglio se rgb, lte, sim ne uso solo una, slot SD, prestazioni e compagnia, fotocamera fa niente ma ho visto che è ottima come risoluzione video, nessun problema nel modding. Grazie:) |
Quote:
|
sisi posso aspettare anche qualche mese senza problemi:D solo vorrei scegliere il meglio che c'è a questa cifra, cmq grazie attendo la review
p.s: questo sarebbe meglio del nubia z7mini? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30. |