![]() |
|
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200 euro
@prodocevano
... l'offerta é valida fino alla mezzanotte a partire dalle 7:59 per chi é cliente "Prime". Ma il tutto é soggetto a disponibilitá pezzi e da chi vende. L'offerta non era su prodotti "di amazon", ma su prodotti venduti da un determinato venditore. Tutti gli altri (amazon compresa) non avevano quel prodotto in offerta... ecco perché gli altri erano a 149. Inoltre, nello specifico, il tizio aveva messo in offerta solo 10 pezzi, che giá a metá mattina (vedi mio post pagina precedente) erano finiti subito. Se sei Prime hai la precedenza sulle offerte (anteprima e possibilitá di comprare prima degli altri), quindi se ci sono 10 pezzi ed io ne compro 9, poi alla "massa" ne resta solo 1 disponibile ;) P.S. domattina alle 7:30 va in offerta ancora lo Zopo da 5" bianco venduto peró da "FuocoDeals" (ma non é scritto quanti pezzi) Io aspetto il 5,5" che dovrebbe tornare nei prossimi giorni. Tanto devono farli fuori tutti visto che sta arrivando l' 8 :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok per gli smanettamenti, che magari in futuro farò, ma ad ora voglia zero. Ok mi confermi bande tutte presneti. QUindi secondo te come funziona la garanzia di amazon per prodotti venduti da terzi? un anno? 2 magari comediceva qualcuno con amazon che fa pressioni? o cosa altro? ma la vera domanda è: per 110 euro circa, si trova di meglio in giro (lumia 735 a parte eventualmente)???poi mi resta ancora il dubbio se prendere il plus, che viene 2 spicci in più, però leggo di batteria migliore, e misure ottimizzate meglio, confermate? e che 5,5 per i miei gusti ho paura sia troppo grande... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Intanto visto che meg ha preso lo Xiaomi, ecco le difficoltà degli utenti medi con un prodotto creato per il mercato cinese, interessante vedere come questa ragazza lo scaraventerebbe il Mi5 fuori dalla finestra https://www.androidpit.it/xiaomi-mi5-pro-contro Sono prodotti per smanettoni, gli altri si perderebbero già all'avvio che è solo inglese e senza playstore e con tastiera cinese :read: |
Quote:
cellmapper è un buon strumento anche per capire se effettivamente la copertura a 800 mhz banda 20 è utilizzata dai provider in zona. E caspita lo è più di quanto si pensi... Quote:
Cmq è vero che dalle tue parti non ce n'è nessuno in base a cellmapper... |
Quote:
Del resto cosa mi dici romagnolo? del telefono cosa ti pare? meglio plus o il 7 normale? a 110-120euro si trova di meglio? mi aspetto un parere dal capo ( :D ) del thread |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi alla fine della fiera vedendo le misure fra il 7 e il 7 plus cambiano circa 15gr, 1cm scarso in lunghezza, 1/2cm in larghezza, e quasi nulla di grossezza. quindi niente di che. Ma oltre la batteria migliore, cambia qualcos'altro fra il 5 e il 5,5? e a sta cifra qui (110-120) di meglio non trovo, giusto? |
Quote:
"Il browser di default, mi sono detta, sicuramente sarà sufficiente a fare qualche ricerca veloce su internet. Illusa! Qualsiasi cosa scrivessi nella barra di ricerca, non ottenevo che simboli e risultati incomprensibili. L'unica soluzione è quella di inserire prima Google.com o Google.it ed una volta ottenuta la pagina di ricerca Google, dare il via alla vera e propria ricerca. " Direi che mi fermo e non continuo a leggere. |
Quote:
Mi ha fatto ridere anche la sua posizione sulla fotocamera... si vede che non ha mai provato Xiaomi.. quella funzione c'è da parecchio sulla fotocamera frontale.. e non ha parlato di qualità generale, di batteria, di touch screen, di schermo e impostazioni.. Leggendo la sua recensione, non credo che qualcuno qui dentro Acquisterebbe più uno xioami :eek: :D |
Quote:
|
Indubbiamente i cinesi di wualita hanno una marcia in piu rispetto agli altri, ma la garanzia e labanda 20 sono scogli alla loro diffusione... certo anche l'assenza dell'italiano lo e, pero il rapporto qualita prezzo resta sempre alto... ho preso uno xiaomi quando ancora non era cosi di moda, e x 2 anni ci ho smanettato in ogni modo, sempre felice di poter fare di tutto senza troppe preoccupazioni, adesso e nelle mani di un amico, che lo usa felicemente senza smanettarci troppo, i nuovi sono un po meno malleabili lato modding, ma sicuramente come qualita sono davvero ottimi.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Come funziona di preciso quel cellmapper?
Trovo dei puntini verdi e rossi sulla mappa oltre alle tower in rosso |
Quote:
vero, però chi si avvicina a " queste marche " ha sicuramente una conoscenza, magari minima, di cosa significhi root, flash, rom ecc. ecc. nessuno esce una mattina dicendo: ho bisogno di un nuovo telefono ora vado da ..ony, m..ord ecc. ecc. e mi compero un meizu oppure uno xiaomi ( anche perchè lì non ci sono in vendita :D ). credo di non sbagliare dicendo che le marche di cui discutiamo qui sono conosciute da non più del 20/25 % dei possessori di smartphone. ciao :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11. |
|