![]() |
Quote:
Riguardo l'oneplus one è un buon terminale anche se per i miei personali gusti troppo grande. Quote:
Aspettiamo qualche recensione, poi effettivamente potrebbe essere una buona scelta visti soprattutto i 2GB di RAM. |
Quote:
Grazie |
Ok visto il prezzo del Redmi 2, è arrivato il momento di decidere .... :)
Cosa prendo fra KingZone n3 plus e Redmi 2 .... :confused: |
Quote:
sono curioso di leggere il tuo commento... speriamo bene! :doh: |
Quote:
x barbara67 : visto il prezzo, se quello è spedito da Italia e con DHL il costo è zero, quindi se quello è il suo prezzo finale direi meglio redmi secondo me, soprattutto perchè più compatto, e io a questo fattore do la massima importanza e sei abbastanza sicuro che tra qualche mese un Lollipop glielo piazzeranno sopra anche se usando la Miui le differenza saranno poche graficamente ( ma abbastanza a livello di sistema operativo). il Kingzone non so, inoltre il reparto cam\foto del redmi è migliore anche se non sulla carta, ma lo è in pratica x RandoM . buon terminale, che non ha avuto grande successo in europa, gli do un bel 8 |
Sperando che quanto prima abbassino i prezzi sia del RedMi 2 da 1GB che 2GB :sperem:
|
Quote:
8 è buon voto! :D d'altronde, mi sembra abbia tutto quello che volevo... grazie mille ancora per l'aiuto! :asd: |
Quote:
a quel prezzo vinceva G2 16Gb.. pur avendo una parte modem peggiore, vince su tutto il resto.. |
Quote:
il g2 è 5.2 :muro: |
Volevo segnalare che al Carrefour c'è il Wiko Rainbow a 129€.
E' un 5" con la cornice un pò grossa, ma è aggiornabile ufficialmente alla Kitkat, dual sim no LTE (esiste anche la versione monosim LTE ma costa di più), disponibile in diversi colori, un classico telefono femminile da borsetta :D Lo ha mia moglie ed è molto soddisfatta. |
Quote:
|
Quote:
:cry: francamente avrei speso meno ma non trovavo nulla che fosse più interessante del mio moto g 2013 in questa fascia di prezzo... pensa che avevo valutato anche i sony, chiaramente con un budget ben diverso, ma su internet ci sono troppe lamentele e non me la sono sentita... ora vado a vedere la discussione specifica per questo modello! :cool: |
sì il wiko è da borsetta e da donna con quei colorini e quell'ingombro, magari lo metto visto che si trovano anche dal fornaio ormai :D
Ho aggiornato il redmi 2 in pagina 1 dandogli appetibilità pari a N3 e elephone ovvero 9 |
Quote:
|
Quote:
A breve vedrai che lo hanno tutti e a quel punto si sceglie tra spedizioni cinesi con dogana, spedizioni cinesi senza dogana (ad esempio grossoshop paga lui le tasse), spedizioni europee quindi senza tasse |
Quote:
Grossoshop paga lui la dogana ma la spedizione con DHL la fa pagare 21€, ergo te la mette su in anticipo .... :) cè da dire però che da lui con i 21€ di spedizione il RedMi potenziato si paga 174€ e rotti. Alla fine ho deciso di aspettare qualche giorno per vedere a che prezzo si assesta. P.s. Sei di una disponibilità quasi unica .... :D |
Quote:
|
Quote:
Io l'ho preso un anno fa e non potrei essere più soddisfatto: è dual core, ma di quelli buoni (krait 300) ed i due DSP aiutano a sgravarlo, se ti interessano i giochi si comporta bene, la qualità dell'audio in conversazione è veramente da paura e l'always listening in macchina è di una comodità indescrivibile. Tra l'altro monta android praticamente stock, privo delle porcherie che vengono preinstallate nelle rom Samsung, LG e compagnia bella, cosa che non guasta. L'unico problema è che quando si naviga in 4G la batteria non dura un gran che, invece in 3G copre la giornata. |
Quote:
ma sbaglio o sul forum non è presente una discussione ufficiale? ho cercato al volo e non l'ho trovata... :doh: se avessi delle cose da chiederti, potrei farlo via pm? tranquillo, non ti assillerò! ;) e ti sarei davvero grato! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26. |