Geppo Smart |
04-03-2023 06:32 |
Quote:
Originariamente inviato da hc900
(Messaggio 48131853)
Io sto eliminando questi dispositivi, molto richiesti ...
L'ultimo esemplare che mi è rimasto non si riesce ad aggiornare, neppure con il cavo micro USB connesso al PC ed alimentatore staccato.
Boh?
|
Mi sa che anche io seguirò questa strada. Troppo spazio occupato per qualcosa che uso, se va bene, una volta ogni 3 mesi.
Incredibili le istruzioni per l'aggiornamento del firmware, assenti nell'ultima release e che vanno reperite nelle versioni precedenti, peraltro con evidenti differenze e la totale mancanza del benchè minimo cenno sulle modifiche apportate. Peraltro ho impiegato più di un'ora per capire che ciò che da una parte chiamano "PC Link software", in realtà poi è classificato come "PC Monitor". Non ho parole..... la corrispondenza dei nomi utilizzati nella documentazione tecnica è un "MUST", dovrebbero essere rispettate anche le maiuscole/minuscole, un ingegnere che fa una cosa del genere andrebbe retrocesso al grado di stagnino.
Incomprensibile, dal mio punto di vista, come un'azienda che avrebbe la pretesa di essere "al top", si possa permettere una documentazione così vergognosa. Vero è che ormai coloro che leggono i manuali si contano sulla punta delle dita, ma questo, dal mio punto di vista, non è sinonimo di serietà. Mah!
|