Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Valve annuncia gli Steam Dev Days dedicati a SteamOS, Steam Machines e Steam Controller (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2601668)


Redazione di Hardware Upg 11-10-2013 12:51

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-ann...ler_49126.html

L'iniziativa promossa da Valve permetterà agli sviluppatori di videogiochi di entrare in contatto con le nuove soluzioni appena annunciate dall'azienda di Bellevue.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraussantin 11-10-2013 14:30

propongo una petizione , :

ho ci fate hl3 , o boicottiamo la steambox!!

franksisca 11-10-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 40097574)
propongo una petizione , :

ho ci fate hl3 , o boicottiamo la steambox!!

Ho d'accordo con te :sofico: :sofico: :sofico:

chi ha mai partecipato a questi tipi di eventi, il buy-in come vi sembra? a me molto invitante...peccato non avere le competenze per poter sfruttare un qualcosa del genere

Donbabbeo 11-10-2013 16:05

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 40097574)
propongo una petizione , :

ho ci fate hl3 , o boicottiamo la steambox!!

Onestamente, con 'sto HL3 le avete letteralmente fracassate :O

mau.c 11-10-2013 16:50

ma è così difficile accettare che hl3 sia stato abortito? probabilmente non veniva su bene e hanno deciso di non rovinare la serie solo per incassare alla svelta.

è comunque curioso che non riscano a sfruttare il marchio, prima o poi qualcosa uscirà...

fraussantin 11-10-2013 19:27

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 40098130)
Onestamente, con 'sto HL3 le avete letteralmente fracassate :O

beh sono quelli dello staff che ci aizzano.

cmq era piu' a battuta che a realta'.

perche condivido a pieno quello che dice mau.c

Ale55andr0 11-10-2013 19:45

ma è così difficile accettare che hl3 sia stato abortito? probabilmente non veniva su bene e hanno deciso di non rovinare la serie solo per incassare alla svelta


per quanto mi riguarda la serie l'hanno rovinata lasciandola INCOMPIUTA, perchè Half life ep 2 è chiaramente un vero e proprio ponte di collegamento a un seguito che lascia tutto in sospeso, non un'episodio autoconclusivo che chiude una saga. Inoltre anche i babbuini sanno che anche se "non è all'altezza" half life 3 venderebbe gia a vagonate solo per il nome...che poi, cosa mai dovevano inventarsi? bastava un altro sparatutto con un buon motore che portasse a chiudere la trama, sai che complicazione :asd:. La valve per quanto mi riguarda le ha fracassate a noi con le baggianate che spaccia per roba straordinaria e che nessuno le ha chiesto

Donbabbeo 11-10-2013 20:00

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 40099199)
La valve per quanto mi riguarda le ha fracassate a noi con le baggianate che spaccia per roba straordinaria e che nessuno le ha chiesto

Parla per te, io preferisco di gran lunga queste baggianate che l'eventuale annuncio di HL3 :asd:

fraussantin 11-10-2013 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 40099275)
Parla per te, io preferisco di gran lunga queste baggianate che l'eventuale annuncio di HL3 :asd:

non vedo che dispiacere potrebbe darti , se non quello di dover smettere di prendere per il **** chi lo aspetta!!:asd:

Donbabbeo 12-10-2013 11:27

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 40099531)
non vedo che dispiacere potrebbe darti , se non quello di dover smettere di prendere per il **** chi lo aspetta!!:asd:

Ma ci mancherebbe, se lo annunciano sono contento, ma di sicuro se dovessi scegliere tra SteamOS e compagnia e HL3 sceglierei di sicuro la prima.

dobermann77 12-10-2013 11:37

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 40101255)
Ma ci mancherebbe, se lo annunciano sono contento, ma di sicuro se dovessi scegliere tra SteamOS e compagnia e HL3 sceglierei di sicuro la prima.

Io sceglierei di sicuro la seconda, ma non credo valga la pena discutere sui gusti :-)

yukon 12-10-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 40101255)
Ma ci mancherebbe, se lo annunciano sono contento, ma di sicuro se dovessi scegliere tra SteamOS e compagnia e HL3 sceglierei di sicuro la prima.

SteamOS? bho con windows mi trovo bene
Steam Machine? bho già col mio pc mi trovo bene
Steam Controller? bho già col pad della ps2 + adattatore usb mi trovo bene


non che impazzisco per la serie half life visto che preferisco di gran lunga brand come portal e left 4 dead, ma a questo punto preferirei hl3..

imho tutta questa SteamFuffa sarà un fail colossale

fraussantin 12-10-2013 20:23

Quote:

Originariamente inviato da yukon (Messaggio 40103519)
SteamOS? bho con windows mi trovo bene
Steam Machine? bho già col mio pc mi trovo bene
Steam Controller? bho già col pad della ps2 + adattatore usb mi trovo bene


non che impazzisco per la serie half life visto che preferisco di gran lunga brand come portal e left 4 dead, ma a questo punto preferirei hl3..

imho tutta questa SteamFuffa sarà un fail colossale

spero vivamente di no ( anche se mi sa che avrai ragione) , soprattutto per le ns tasche!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1