Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 15-11-2016 17:31

... sarà uno di quelli che avevano il 16, l'hanno portato a far modificare ed ora è un 32 senza garanzia (ovviamente) :asd:

ibra_89 15-11-2016 19:06

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44220720)
... sarà uno di quelli che avevano il 16, l'hanno portato a far modificare ed ora è un 32 senza garanzia (ovviamente) :asd:

Eh la madonna avete fatto già i film 🎥 :asd::asd:

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44220052)
io continuo a non capire... cos'è che devi vendere?

perchè il 6+ da 32gb non esiste e sul 6s è uscito ora... :stordita:

Ho sia 6+ 64gb che un 6s+ da 32 lol mi son confuso sulla garanzia residua




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P3pPoS83 15-11-2016 22:50

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44220720)
... sarà uno di quelli che avevano il 16, l'hanno portato a far modificare ed ora è un 32 senza garanzia (ovviamente) :asd:

Veramente è un 6S 64gb con soli 8 mesi di vita. Quindi in garanzia.

Certo che ve ne fate di film:asd:

Onestamente il "ticchettio" si sente solo se appoggio l'orecchio e quindi non lo vedo come un problema.

Volevo solo sapere se è una normalità, ma visto che altri iphone hanno lo stesso "difetto" (anche altri modelli) direi che posso anche tenermelo così.

Se poi sapete di qualche controindicazione al max mi attivo per ripararlo.


Bye:cool:

Drdeco 15-11-2016 22:56

Guarda che si riferiva ad Ibra ;)
Come ti dicevo è una cosa diffusa, quindi vai tranquillo.

shoxblackify 16-11-2016 11:10

Ragazzi questi hanno stra rotto le p..... stiamo arrivando ad una situazione davvero ridicola e vergognosa, i telefoni si spengono ancora e ininterrottamente, sono arrivati alla Beta 10.3 e in Apple ancora non riescono a risolvere questo scempio sulla batteria che fa morire di colpo i telefoni. Questa è la realtà dell'apple di oggi,amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 16-11-2016 12:04

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Guarda che l'hanno detto che il fix non arriva a breve.... aspetta e spera :D

Sicuramente con la 11 sistemeranno un po le cose ;)




P.S. a me iOS dice che dovrei scaricare la 10.1.1... ma io resto con la 9.3 e salto alla 11 direttamente ;)





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 17-11-2016 11:32

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44222605)
Ragazzi questi hanno stra rotto le p..... stiamo arrivando ad una situazione davvero ridicola e vergognosa, i telefoni si spengono ancora e ininterrottamente, sono arrivati alla Beta 10.3 e in Apple ancora non riescono a risolvere questo scempio sulla batteria che fa morire di colpo i telefoni. Questa è la realtà dell'apple di oggi,amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quale bug ? Se si spegne da solo è un difetto hardware , non un bug software.... portalo a riparare

Para Noir 17-11-2016 16:24

Ok mi è tornato dal secondo giro in assistenza. Mi hanno fissato meglio lo schermo. Non è perfetto come nuovo secondo me, ma rispetto a come mi era tornato la prima volta (e cioè così :asd: https://www.youtube.com/watch?v=IYp_g_IFxX8 ) siamo a livelli decenti, ora affonda solo per 2 decimi di millimetro (invece dall'altra parta è solido come roccia). Direi che lo tengo così

retox83 17-11-2016 17:54

Io sarei tornato, sono schizzinoso, ma quando pago vorrei il bene in uno stato perfetto

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

ais001 17-11-2016 19:07

Quote:

Originariamente inviato da Para Noir
Direi che lo tengo così

... io lo riporterei indietro. Se in origine non si muoveva, anche adesso non si deve muovere.

Drdeco 17-11-2016 19:44

Coooosaaa? Ma scherzi, riportalo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shoxblackify 17-11-2016 19:51

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44226085)
ma quale bug ? Se si spegne da solo è un difetto hardware , non un bug software.... portalo a riparare


Mi sa che tu credi molto alle allodole , oppure sai tutto tu. Fatti un giro negli agli altri forum , poi vediamo se i telefoni sono da riparare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drdeco 17-11-2016 20:04

purtroppo è un problema molto diffuso questo degli spegnimenti...

ais001 17-11-2016 20:51

@shoxblackify
... a lui tutto funziona e solo agli altri (gran parte per il mondo) hanno il problema :asd:

Para Noir 17-11-2016 20:53

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 44227435)
Io sarei tornato, sono schizzinoso, ma quando pago vorrei il bene in uno stato perfetto

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44227678)
... io lo riporterei indietro. Se in origine non si muoveva, anche adesso non si deve muovere.

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44227784)
Coooosaaa? Ma scherzi, riportalo...

Mmh, sì, ma di sicuro non lo rispedirei in cecoslovacchia per la terza volta, sono sicuro che mi tornerebbe identico. Magari più avanti mi faccio i 100 e passa km e lo porto di persona all'Apple Store di Mestre, almeno di persona è diverso. Per ora lo uso un po' così, anche perchè già era nuovo, e per 2 settimane alla fine non l'ho usato, se vado avanti finisce che esce l'iPhone 8 :asd:

Max(IT) 18-11-2016 16:49

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44227807)
Mi sa che tu credi molto alle allodole , oppure sai tutto tu. Fatti un giro negli agli altri forum , poi vediamo se i telefoni sono da riparare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanti ne hanno venduti ? 70 milioni o più ? Se ci fosse un problema software che lo fa spegnere inspiegabilmente avremmo ben altri report che qualche decina di utenti su un forum a lamentarsi....

L'abbiamo già visto succedere con l' iPhone 5, in cui ad un certo punto tanti lamentavano spegnimenti al 30% di batteria o più, e parlavano di bug software perché "la loro batteria era perfetta"... qualche mese dopo Apple ha iniziato una campagna di sostituzione anche fuori garanzia delle batterie degli iPhone 5 perché alcune partite erano difettose.

Il mio ex iPhone 6S (adesso in mano ad un collega) non ha mai avuto alcuno spegnimento inspiegabile.

Max(IT) 18-11-2016 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Para Noir (Messaggio 44227151)
Ok mi è tornato dal secondo giro in assistenza. Mi hanno fissato meglio lo schermo. Non è perfetto come nuovo secondo me, ma rispetto a come mi era tornato la prima volta (e cioè così :asd: https://www.youtube.com/watch?v=IYp_g_IFxX8 ) siamo a livelli decenti, ora affonda solo per 2 decimi di millimetro (invece dall'altra parta è solido come roccia). Direi che lo tengo così

francamente io lo riporterei indietro, ed alzerei anche la voce: la riparazione deve essere PERFETTA, altrimenti te ne fai dare un altro

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44227950)
@shoxblackify
... a lui tutto funziona e solo agli altri (gran parte per il mondo) hanno il problema :asd:

questa trollata me la spieghi ?

-Mariello- 18-11-2016 17:49

Io ho la 10.1.1 e non ho alcun problema di batteria o di spegnimento anomalo.
E' pur vero che il mio iPhone non ha neanche 2 mesi di vita, ma se fosse un problema software, dovrebbe farlo indipendentemente "dall'età" del telefono...

shoxblackify 18-11-2016 18:36

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44230462)
francamente io lo riporterei indietro, ed alzerei anche la voce: la riparazione deve essere PERFETTA, altrimenti te ne fai dare un altro







questa trollata me la spieghi ?



Te la spiego io, se non sai del problema oppure fai finta di non capire.... perché continui ( e continuate ) a dire che è un problema hw alle batterie!?? Sinceramente mi avete nauseato con queste risposte pro -Apple. Ti sei fatto un giro in altri forum??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 18-11-2016 18:57

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44230765)
perché continui ( e continuate ) a dire che è un problema hw alle batterie!??

Perchè non a tutti succede... Ad esempio a me si spegne regolarmente all'1% (almeno per ora)... Se fosse un problema software succederebbe a tutti, ed alla stessa maniera...
È probabilmente un problema di ottimizzazione software verso le batterie con un minimo di usura, quindi per quanto mi riguarda è sia software che hardware :asd:

Così ora possono insultarmi sia quelli che sostengono sia sw, sia quelli che sostengono sia hw :rotfl:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.