![]() |
Salve, ieri è venuto il tecnico e la FTTH è attiva e funziona perfettamente. Non riesco però a registrarmi sul fai da te Vodafone col numero fisso. Mi da sempre errore.
Cosa può essere? Grazie mille |
L'ONT me l'ha dato Vodafone in aggiunta alla VS come da me richiesto.
Il led pon resta acceso a luce fissa?[/quote] Si, il led pon resta acceso a luce fissa, ma mi chiede se potrebbe non essere configurato correttamente. E poi non è strano che non risponde se voglio entrare all'interno con il suo IP? Grazie mille per il supporto. |
Quote:
Il led pon resta acceso a luce fissa?[/quote] Si, il led pon resta acceso a luce fissa, ma mi chiede se potrebbe non essere configurato correttamente. E poi non è strano che non risponde se voglio entrare all'interno con il suo IP? Grazie mille per il supporto. |
Per entrare nell'ont devi collegarti direttamente all'ont col pc come scritto nell'apposito thread.
Controlla lì cosa ti dice... |
Configurazione
Ciao,
ho un problema con il nuovo router Vodafone. Andando nella parte di configurazione della rete non mi permette di salvare le impostazioni. La rete è: 192.168.1.X .1 è il router DHCP attivo sulla rete da 192.168.1.101 a .254 cosi da poter tenere la parte 192.168.1.2 a .100 per gli apparati che usano gli indirizzi IP fissi tipo stampante e domotica. Il problema è che quando voglio salvare le impostazioni il router non mi da conferma. Dimentico qualcosa? I settaggi nelle altre schede vengono salvati e ho provato anche con altri browser. Ho chiamato l'assistenza e hanno detto che per una questione di sicurezza questo operazione viene fatta da loro in remoto... Sicurezza de che? è la mia sottorete a loro cosa interessa.... A me sembra un BUG del router. Qualcuno ha avuto questo problema? Allego un immagine per chiarire il tutto IMMAGINE Grazie |
Quote:
Ti consiglio di proseguire nel thread dedicato: [Thread Ufficiale] Vodafone WiFi 6 Station _ |
Quote:
64 bytes from 8.8.8.8: seq=0 ttl=118 time=9.588 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=1 ttl=118 time=9.824 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=2 ttl=118 time=8.761 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=3 ttl=118 time=9.761 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=4 ttl=118 time=8.732 ms --- 8.8.8.8 ping statistics --- 5 packets transmitted, 5 packets received, 0% packet loss round-trip min/avg/max = 8.732/9.333/9.824 ms Si è sistemato :yeah: |
Quote:
64 bytes from 8.8.8.8: seq=0 ttl=118 time=19.153 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=1 ttl=118 time=18.811 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=2 ttl=118 time=17.824 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=3 ttl=118 time=18.733 ms 64 bytes from 8.8.8.8: seq=4 ttl=118 time=17.843 ms --- 8.8.8.8 ping statistics --- 5 packets transmitted, 5 packets received, 0% packet loss round-trip min/avg/max = 17.824/18.472/19.153 ms No, niente, è tornato come prima :( |
Ciao raga avrei bisogno di una informazione.
Sono già cliente vodafone fibra fttc da un bel po' di anni. Da un paio di giorni è comparso un nuovo tombino vodafone nelle vicinanze del cabinet. Sono riuscito a parlare con un operaio mentre andava via e mi ha detto che serve per il collegamento ftth. Dal momento della posa dei cavi alla disponibilità per i clienti che voi sappiate quanto tempo intercorre? Presumo che dovranno coprire i 130 metri dal cabinet a casa mia con la fibra giusto? Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto |
Il tombino dovrebbe essere openfiber...dove vivi tu openfiber è arrivata?
|
Quote:
Openfiber per ora è al centro di Treviso io abito in periferia e poi i cavi sono azzurri |
Allora potrebbe essere la fibra di qualche dorsale, per qualche azienda o che va a qualche ponte radio.
La fibra FTTH di Vodafone arriva tramite openfiber |
Quote:
Grazie |
|
No, anche a me e pure su tapatalk
|
ora a posto lol
|
fritz box 3490 e fibra 1gb vodafone
ciao a tutti, una info...il fritz box in oggetto il 3490 si puo' configurare con la fibra 1gb di vodafone ?? qualcuno che lo possiede e perfavore puo' spiegarmi la procedura ? grazie mille
|
Quote:
[Thread Ufficiale] Fritz!Box 3490 _ |
Sonod ue giorni che la linea FTTH non va più di così:
https://imgur.com/ybGKxwq Anche voia vete riscontrato dei rallentamenti?? Considerate che andava sempre sui 900 Mbit/s |
Provato poco fa, Genova nessun problema per me
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58. |