![]() |
|
Quote:
Alla faccia della canalina satura e tutte le menate del caso... Mancava l'armadietto nel mio palazzo. Ho fatto uscire un nuovo tecnico e insieme abbiamo mandato una segnalazione a metrobit. Due settimane, hanno cablato i due palazzi non cablati e oggi mi hanno allacciato. Ora inizio a smadonnare un po con la VSR... In WiFi sulla 5GHz raggiungo i 160mbit/s. Forse giocando un po con i canali riesco ad arrivare a 180 :rolleyes: |
Attivato profilo 500 mega su super fibra family in questo momento registrazione telefonica fatta giovedi. Quindi 4 giorni lavorativi.
|
Quote:
Un'altra domanda, sicuramente stupida: oggi un mio vicino ha attivato la vodafone fibra super family, mi chiedevo se la presenza di piu' utenze in uno stesso condomino servito dalla stessa cabina in cantina possa influenzare la velocita' e il ping.... |
se parli di ftth no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' comuqnue un dato molto soggettivo, anche se in teoria non dovrebbe esserlo. Stiamo proprio anni luce indietro rispetto alla velocità di connessione di altri paesi. |
Mi consigliate un Download Manager / accelerator buono per Mac OS? :)
|
Quote:
L'ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene! Appena mi arriverà la 500 mega ti dirò se funzionerà bene :D |
Quote:
Quote:
60Mbps sono relativi la 500 mega, non confondere le cose. Ciao |
Quote:
|
Ragazzi mi aiutate a capire se sono coperto da questa cacchio di 500 mega ?
Sono di Milano, i test sul sito e gea mi danno copertura, nella cantina del mio palazzo ho visto che c'è il famoso armadietto con su scritto metrobit. Ora il mio dubbio è: i cavi fibra che collegano i tombini al box in cantina ci sono ? Perché io non ho mai visto scavi per la posa immediatamente sotto casa. Come avrebbero fatto a farli arrivare? E poi, ammesso che quelli orizzontali ci siano, quelli verticali, a me che abito al quinto piano, li installano successivamente alla richiesta di attivazione ? Come fanno ? Scusate lo sfogo, ma è 2 mesi che vorrei passare da adsl a fibra e sulla materia continuo a essere ignorante come una capra. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Guarda se hai armadietto metrobit la fibra arriva, in verticale la installano al momento quando vengono ad attivarti la linea.
Verrà un tecnico metrobit ad installarla, il problema è quando le canaline sono sature e non ci passa il cavo e li so casini. Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhè dai allora c'è da accontentarsi. Sopratutto io che non ho mai avuto connessioni che superassero in download effettivo i 2.0/2.5Mbps Una cosa certa è che in Italia siamo molto indietro sotto questo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40. |
|