![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
-7 al rifacimento totale di Brasato 5.0 e abbandono della configurazione Frenkenstein!
Tutto arrivato: Case: LianLi O11 Dynamic + Vertical Mount per GPU Ventole: 6 Noctua NF-A12 PWM Radiatori: 1 Alphacool 360x30, 1 Alphacool X-Flow 360x45 Waterblock: EK Vector Strix 2080Ti + Backplate Motherboard: ASUS Maximus Formula XI |
Buongiorno ragazzi, solo per dire che ho preso un raccordo a 45 gradi della Thermaltake e sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva. :eek:
in passato avevo preso degli angolari della aphacool che però hanno incominciato a perdere, per tale motivo li avevo esclusi. Questo è un altro mondo, sopratutto l'assenza di giogo nel piano di rotazione. |
Puoi postare una foto o il modello esatto così da prendere appunti per il futuro :)
|
Quote:
|
Quote:
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Grazie, ne terrò conto per il futuro;)
|
Quote:
|
Quote:
Si siamo in tanti... hanno le rotazioni contate... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quelli di Aphacool che mi hanno abbandonato erano di questo modello: ![]() a parte le bestemmie per stringerli dato la ghiera stretta, ma veramente pessima riuscita, avendoli lasciati per parecchio tempo immobili e mossi con il primo cambio liquido di manuntenzione |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'importante è che questi raccordi con parti mobili non siamo mai sottoposti a stress continuo da parte dei tubi o prima o poi succede che perdano. Quote:
Questa spesso è tutta roba commissionata a terzi e "personalizzata" o meno a vari livelli. |
si infatti sembrano i vecchi CSQ di EK, che sinceramente come design mi hanno sempre fatto :Puke: . Cmq gli alphacool indicati da thunder sono i vecchi modelli. soprattutto quelli indicati erano una vera piaga, con quella ghiera praticamente inesistente. le ultime serie sono meglio come qualità generale.
|
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
ma quanto mi piacciono ste scatolette :fagiano:
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() 2 le ho buttate una settimana fa :asd: |
Quote:
Hahahah ma questo è solo l'ultimo aggiornamento ... ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Comunque montato MPS 400, seconda pompa D5, rubinetto per cambio rapido liquido... Non è venuto un lavoro pulito, ma sicuramente efficiente... il Flusso ora supera i 400 L/h ... solo con una sopra i 280 l/h Qualche foto appena fatto spurgo... ![]() ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09. |
|