![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Nel caso di ek se scrivono che non c'è un verso specifico non ci sono problemi. Ho avuto wb gpu ek con jet plate e le prestazioni non cambiavano invertendo il flusso.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque se sulle istruzioni allegate non c'è alcun riferimento, sicuramente le prestazioni saranno invariate. Io ho fatto come sul waterblock cpu dove c'è un IN e OUT da rispettare e in questo caso, IN è proprio quello che porta il liquido al centro del diffusore.
|
Ragazzi un aiuto non so se e' la sezione adatta ma ce' un AIO da 360 con tubi lunghi per un case Corsair 780T?
Il Corsair hi150 pro da 360 ha i tubi troppo corti cosa mi consigliate?? Grazie |
Quote:
|
Bene accensione pc fatta ora mi manca solo intivare il discorso ventole rgb evo sul dove vanno messe
|
Quote:
Io speravo che facessero anche la 2070 nella stessa versione ma non ne ho per ora trovato traccia... |
Piccoli aggiornamenti:
![]() ![]() |
Buonasera ragazzi, mi serve un aiutino. Sto facendo un nuovo progetto, il consiglio e’ quali ventole montare su questi radiatori:
Black nemes GTR 480 Black nemes GTX 480 Black Ice Nemesis radiator GTS 480 Black Ice SR2 Xtreme + 420 Sono confuso sulla scelta riguardo pressione statica, CFM e RPM. Le marche che preferisco sono Corsair, Phanteks. Se mi indicate il modello per ciascun radiatore mi fareste un grande favore, Grazie a tutti. |
Quote:
Grazie ma sono orientato sui radiatori che ho menzionato e le ventole ek sono davvero orrende anche se prestanti..
|
Io ho le ML 120 pro red e Ml 140 pro red sui radiatori e mi ci trovo bene.
Sono ventole della Corsair a pressione statica a led, puoi scegliere tra Blu,Bianco,Rosso. Hanno fatto Anche una versione RGB ma meno prestanti (800 Rpm in meno, e meno pressione statica) |
Qualcuno per caso ha già avuto modo di provare l'ultima versione della pasta termica Noctua, la NT-H2? Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21. |
|