Quote:
|
Kazuya modifica il titolo della discussione, non si chiama RAZR ma RAZRSPEED ;)
|
@ ceck2000
Nn ho ancora raggiunto una soglia, calcola che a 36 msg ricevuti ho dovuto formattare il cellulare e li ho persi, quindi non saprei. Per quanto riguarda la velocità del menù, come avrò già detto, è veloce e risponde subito ai comandi, appena si accende il cell bisogna aspettare 2 secondi prima di entrare nelle varie sezioni, altrimenti rallenta tutto. @ djdavid Guarda, io sulla scatola c'ho scritto Razr v3x, non credo abbia cambiato nome così di punto in bianco! :oink: |
Quote:
|
Mi sa tanto che nello scherzo ci hai centrato! Cmq credo che razrspeed sia la linea dei prodotti RAZR come il razr v3, il razr v3i e il razr v3x. Tu che pensi?? :oink: :oink: :oink: |
Quote:
Se vai nel sito di motorola vedi proprio che si chiama in 2 modi :oink: :oink: |
Quote:
|
il razr h3 è utilizzabile anche da noi,è solo un auricolare bluetooth e quindi non dovrebbero esserci problemi.
comunque è bellissimo,quello nero :D |
Ma allora questo V3X no brand è uscito? :eek:
Sul sito ho visto il V3i "Dolce & Gabbana". Vi giuro che se vedo qualcuno con questo cellulare lo ammazzo di botte. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se costa 399€ |
Quote:
sennò ho la possibilità di pagare 99euro per quel cellulare e poi pago 20euro al mese da consumare però è sempre meglio di tre :cool: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true |
Quote:
|
ragazzi scusate, ma nessuno ha provato a mettere una sim 3 su un v3x di quelli con portabilità di numero? perchè un mio amico dice che va...
se c'è qualcuno di milano, magari che sta in zona cittàstudi vado da lui con la mia 3 da provare e gli offro una birra :D |
Comunque da quello che ho capito in pochissimi hanno effettivamente quello Vodafone...
Mi interesserebbe sapere (di quello Vodafone) quanto tempo vi ci hanno messo per farvelo avere e se ha problemi di pairing con i dispositivi Bluetooth. Thanks. Io aspetto "pazientemente" che arrivi, sperando che non mi arriva quando è già uscito fuori produzione. :mad: In ogni caso mi sa che questo telefono no brand non lo vedremo mai. E' tutto come ha detto Motorola. Nero per 3, Silver per Vodafone e Blu per altri operatori (TIM forse, visto che lo hanno messo anche loro nel catalogo da quello che ho sentito). Inoltre anche sul sito Motorola c'è la foto di un V3X nero che ha il logo 3. Quindi mi sa proprio che non vedremo nessun no brand, almeno per l'immediato. |
Io però l'ho visto anche bianco (su internet, non ricordo dove) :eek:
|
Quote:
Bianco. Silver. Grigio scuro (quello di Vodafone). Nero con l'interno silver (quello di 3). Blu Nero con l'interno nero e dettagli rossi. :muro: Chi ci capisce è bravo. :muro: |
vorrei solo far notare come gli ultimi v3x della tre (almeno quello che ho comprato io) ti danno assieme al tel il cd "Calma Apperente" di Eros Ramazzotti...
... e chissenefrega direte voi come ho detto io al negoziante.... .... peccato che sia in formato 3MediaMemory, cioè una TransFlash da 256Mb :D quindi bisognerebbe aggiornare la prima pagina. il v3x della 3 ha 64Mb interni più una trans da 256mb ;) ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22. |