Quote:
Quote:
Quote:
Ma non è che stai cliccando sull'unità CDROM? Clicca su quell'unità con cui hai problemi con il tasto destro e metti Proprietà. Dimmi che ti dice. |
scusa mi sono confusa tra uscita usb e infrarossi, volevo dire che non ho la porta infrarossi, vabhe..
no dai la connessione l'avevo fatta e se clicco su disco rimovibile E col pulsante sinistro dice inserire disco nell'unità E...se vado su proprietà mi dice .. generale, strumenti, porta, hardware e altro che dovrei fare?? |
Quote:
Quote:
|
grazie Jordan,
mi dice che la periferica funziona correttamente... come procedo?? ciaoo |
Quote:
Non si muove di un micron nessuna parte.....nessuno scricchiolio neanche le lo spremi...ottimo tel. |
Quote:
Quì adesso la diagnosi allora si fa complessa. :D 1) Sei sicura al 100% che nelle impostazioni di connessione predefinita del V3X ci sia "memoria esterna"? 2) Possibile che non ti compare una finestra di apertura delle cartelle una volta che colleghi il telefono al cavo USB? Ora ti scrivo per bene quello che devi fare per darmi piu' informazioni possibili, tu intanto rispondimi. |
Quote:
|
Quote:
1) si sono sicura 2) quando collego il telefono al cavo mi appare la scritta : scollega il cavo usb per accedere alla memoria esterna e stop, la batteria va in ricarica |
Allora i v3x sono pezzi artigianali :D
A me incomincia a scricchiolare il copribatteria... e i tastini sono ballerini...! :cry: Però non mi lamento, è fenomenale :P |
Quote:
per fortuna ho una promo vodafone per gli mms e mi invio le foto e i piccoli video così al pc, ma ancora non me lo posso godere come vorrei :( |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi puoi contattarmi in ICQ o MSN e vediamo di risolvere. Temo che facendo botta e risposta sul forum (per altro senza avere informazioni in tempo reale su cosa vedi, ottieni ...) temo che non risolveremmo neanche fra un mese... :( E' noto che ci sono alcuni problemi di connessione con alcuni controller USB, ho anche contattato in merito la Motorola sul sito degli sviluppatori e mi hanno detto che se il problema si verifica non è neanche risolvibile via software... :( Ma non credo sia il caso tuo, visto che i messaggi che ottieni in fase di collegamento sono quelli corretti... Il modo migliore per goderti la promozione Vodafone è indubbiamente la Live! TV (hai visto Camera Cafè, per esempio :D ) e le videochiamate... Altro che MMS :p |
Quote:
|
Quote:
|
tante grazie a jordan, è stato davvero gentile e mi ha aiutata e ora posso connettere il mio v3x al pc e godermelo!!! finalmente!! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
dicono che nemmeno loro danno questo sofware per fare questo tipo di operazione... confermate voi che avete 3? |
Quote:
|
[quote=mjordan]Non è che non "si può vedere". Ce vole er softwaaarrrrreee!!![/QUOTE
jordan però impara a leggere dai su... leggi il mio post e troverai la parola software che serve per fare quell'operazione.... leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima di rispondere!!! :fagiano: e poi basta con questa storia che il tuo telefono non scricchiola!! non ci crede nessuno lo vuoi capire??? :D |
Quote:
:mbe: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10. |