Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

UtenteSospeso 10-11-2018 13:10

Si sa fino a quando sarà disponibile l'offerta a 4,99 50GB ?

.

jappino147 10-11-2018 14:36

io l'ho fatta stamattina,fatto passare 3 punti punti vendita
i primi 2 non avevano più sim
il 3° ne aveva ancora 5....

con la promozione precedente era successa la stessa cosa,non avevo trovato sim
arrivarono tutte il giorno successivo alla scadenza della promo......

a mio avviso ti conviene farla quanto prima

unnilennium 10-11-2018 17:58

fatta, mi hanno preso 20 eur, mi è andata bene.adesso si attiverà mercoledì salvo complicazioni,

FabiettoDj 10-11-2018 21:20

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la sim sul sito con consegna a casa attivando nuovo numero, faccio il pagamento con paypal e nel momento del pagamento sul sito di ho mobile esce , c’è stato un errore riprova , ma i soldi mi sono stati invece scalati... che dite di fare adesso? :help:

Bilbo 11-11-2018 05:35

Scalati o solamente autorizzati?

FabiettoDj 11-11-2018 10:08

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 45875733)
Scalati o solamente autorizzati?

Sono passati dal mio conto corrente verso paypal ed autorizzati , ma il form che ho compilato ,con i documenti allegati saranno arrivati a loro visto lerrore uscito alla fine? :muro:

Bilbo 11-11-2018 10:15

intanto verifica sul sito della banca se l'importo è stato realmente addebitato, ed in caso affermativo contatta ho mobile....poco resta da fare, salvo aspettare ed aprire un reclamo con paypal se non ti arriva nulla.-

fly12 11-11-2018 10:17

Iscritto, seguo con interesse….:D

fraussantin 11-11-2018 10:19

Quote:

Originariamente inviato da FabiettoDj (Messaggio 45875579)
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la sim sul sito con consegna a casa attivando nuovo numero, faccio il pagamento con paypal e nel momento del pagamento sul sito di ho mobile esce , c’è stato un errore riprova , ma i soldi mi sono stati invece scalati... che dite di fare adesso? :help:

Mi capitava spesso con la tim ricaricando da app mobile.

In pratica i soldi rimanevano bloccati per un paio di gg e poi ritornavano sulla carta.

Essendo però un acquisto fai così : chiama paypal ( sono gentilissimi e preparati) , e fatti annullare il pagamento , e poi ne fai un altro da capo.

Bi7hazard 12-11-2018 09:24

pagato in tutto 30 euro ( 10 euro + 20 di ricariche )

dite che potrebbe già funzionare per internet ? L'ho inserita in 1 chiavetta 3g/4g e mi rileva "ho ."

purtroppo l'sms dal portale non arriva ma forse è ancora troppo presto uhm

unnilennium 12-11-2018 09:42

Da negozio te la attivano subito, prova a entrare nel profilo con la app ho e vedi che ti dice. Dovrebbe volerci un po' solo per avere il passaggio del numero vecchio, ma la sim si attiva entro le 24h con un numero provvisorio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Abel Wakaam 12-11-2018 09:47

Stamattina mi hanno effettuato la portabilità da un numero Kena Mobile con anche il trasferimento del credito sulla nuova sim Ho-Mobile da 4,99 Euro con 50 Giga, acquistata il 6 novembre. Il ritardo è dovuto ad un errore del negoziante che ha sbagliato ad inserire il seriale della sim Kena e per cui non è andata a buon fine il primo tentativo di portabilità Il secondo l'ho fatto direttamente dall'app l'8 novembre.

L'operazione contraria, effettuata da un numero ho a Kena per ottenere l'offerta da 5 Euro è invece ancora in alto mare, con la sim disabilitata e in attesa della portabilità.

gd350turbo 12-11-2018 09:59

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45877542)
Stamattina mi hanno effettuato la portabilità da un numero Kena Mobile con anche il trasferimento del credito sulla nuova sim Ho-Mobile da 4,99 Euro con 50 Giga, acquistata il 6 novembre. Il ritardo è dovuto ad un errore del negoziante che ha sbagliato ad inserire il seriale della sim Kena e per cui non è andata a buon fine il primo tentativo di portabilità Il secondo l'ho fatto direttamente dall'app l'8 novembre.

L'operazione contraria, effettuata da un numero ho a Kena per ottenere l'offerta da 5 Euro è invece ancora in alto mare, con la sim disabilitata e in attesa della portabilità.

Anche le mie due sim da fastweb, sono state portate ad ho oggi...
Probabile che ne prende altre

Bi7hazard 12-11-2018 11:26

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45877528)
Da negozio te la attivano subito, prova a entrare nel profilo con la app ho e vedi che ti dice. Dovrebbe volerci un po' solo per avere il passaggio del numero vecchio, ma la sim si attiva entro le 24h con un numero provvisorio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

effettivamente forse è già attiva, arrivato poco fa l'sms...

Ricariche e Costi

Attivazione SIM

-13,99€

Ricarica

30,00€

PROSSIMO RINNOVO TRA
30 giorni
CREDITO RESIDUO
16,01€

Lor1981 12-11-2018 11:46

Sto facendo un serio pensierino di passare ad Ho (attualmente sono H3G).
La cosa che però mi frena è la compatibilità con i servizi SMS bancari (Fineco in particolare).
Qualcuno ha esperienze al riguardo? :help:

andy45 12-11-2018 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Lor1981 (Messaggio 45877899)
La cosa che però mi frena è la compatibilità con i servizi SMS bancari (Fineco in particolare).

Gli sms bancari a pagamento sono bloccati di default, credo possano essere sbloccati, ma non so come, quelli gratuiti invece arrivano.

FabiettoDj 12-11-2018 12:57

Ho chiamato Paypal e mi hanno detto di chiamare Ho.mobile per far annullare il pagamento, ho.mobile lo vede in sospeso e non può annullarlo , quindi paypal mi ha risposto che devo aspettare 29 giorni per veder stornati i 19,99€ sul conto... :(

SIL4 12-11-2018 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Lor1981 (Messaggio 45877899)

Io ho FINECO e mi arrivano senza problemi sms:
  • Utilizzo Carta di Credito
  • Utilizzo PAYPAL (associato carta di credito)
  • Bonifico in Uscita
  • SMS PIN per Bonifico in Uscita da confermare

Skylake_ 12-11-2018 15:58

Confermo che anche con me funzionano tranquillamente gli SMS bancari.

domthewizard 12-11-2018 16:07

sono andato in negozio e ho fatto quella da 4.99€ per 50gb, alla fine è costata 5€ in più del dovuto (20€ di ricarica + 5€ per la sim, 9.99 per l'attivazione 4.99 per il primo mese 5€ mi restano di credito). spero di poter sopperire al problema della fibra che arriva ad 80 mega ma va a 3, ormai è un mese e mezzo che vivo questa situazione, me ne arrivassero anche 20 sarebbe un netto miglioramento

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.