Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Thread su ILIAD! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854519)


DanieleG 29-04-2020 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 46747942)
A mio parere, se fai oggi è già tardi e il 4 Maggio Wind farà in tempo a rinnovarsi di nuovo.

Direi di sì

ReSole 29-04-2020 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 46747942)
A mio parere, se fai oggi è già tardi e il 4 Maggio Wind farà in tempo a rinnovarsi di nuovo.

Allora farò la portabilità il prossimo mese.
Potresti dirmi quanti giorni di anticipo mi conviene fare la portabilità?

Yramrag 29-04-2020 10:13

Quote:

Originariamente inviato da ReSole (Messaggio 46748233)
Allora farò la portabilità il prossimo mese.
Potresti dirmi quanti giorni di anticipo mi conviene fare la portabilità?

Ne ho fatte tre... una mi è andata bene, una mi hanno "fregato" per un paio di giorni (il vecchio opertatore ha fatto in tempo a rinnovare, poi c'è stata la portabilità) e per l'ultima mi sono mosso più cauto e ho iniziato il procedimento esattamente a metà del mese del vecchio operatore.

Ho sempre fato dal chiosco che rilascia la sim immeditamente; non so online quanto possano variare i tempi.

UtenteSospeso 29-04-2020 10:35

La portabilita' la fai online, dopo aver attivato e provato la sim.
Qualche giorno lo perdi sempre, o rischi di perdere il rinnovo.
Credo se avviata 6-7giorni lavorativi prima del rinnovo ci si fa, non so se valgono anche i giorni festivi.

.

DanieleG 29-04-2020 11:02

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 46748319)
La portabilita' la fai online, dopo aver attivato e provato la sim.
Qualche giorno lo perdi sempre, o rischi di perdere il rinnovo.
Credo se avviata 6-7giorni lavorativi prima del rinnovo ci si fa, non so se valgono anche i giorni festivi.

.

Io ho visto così:
Richiesta online - recapito: 2 giorni (ma probabilmente c'è un "polo" qua vicino)
attivazione sim - portabilità: 2 giorni.
Portabilità - spostamento credito residuo: 2 giorni

I giorni si intendono interi, e i festivi non vanno contati. Farei almeno una settimana prima.

Silent Bob 29-04-2020 14:54

4 giorni per l'arrivo della Sim (mi è arrivata un lunedì) (Documento, tramite Bartolini)

Attivazione subito, passaggio da me stabilito dopo 3 giorni, credito arrivato dopo altri 2-3 giorni (non ricordo di preciso).

Ergo, sì, se avete intenzione di fare il passaggio, dovete contare almeno una settimana prima del rinnovo.

Una volta i rinnovi si potevano disabilitare, come la promozione, ora boh...

R@nda 29-04-2020 15:31

Ho provato a mandare una mail per nuove offerte 70Gb, 100Gb e oltre.
Servirà a poco ma 50Gb non bastano più ( a me no...).

gd350turbo 29-04-2020 17:08

70 e 100 ci sono ma di altri operatori.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

waltod 29-04-2020 17:26

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46749174)
70 e 100 ci sono ma di altri operatori.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Non credi che l'utente, avendo scritto sul thread iliad, sia interessato a iliad e non agli altri operatori? Non credo ci voglia molto a capirlo...

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

gd350turbo 29-04-2020 17:33

Allo stesso modo come credi che scrivendo ad iliad che vuoi 100 gb questa ti accontenti...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

UtenteSospeso 29-04-2020 17:57

Può farne 2 da 50Gb.


.

R@nda 29-04-2020 18:14

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46749234)
Allo stesso modo come credi che scrivendo ad iliad che vuoi 100 gb questa ti accontenti...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Giustamente...ho scritto qui nella speranza che magari altri lo facciano a loro volta e che magari qualcuno operante in Iliad legga (bhe...:D ).

Prendere 2 sim Iliad non mi va, semplicemente perchè dovrei star lì a cambiare sim ogni volta, già due le ho ma sono su due dispositivi diversi.
Sono soddisfatto di Iliad, funziona bene, risparmio e vorrei rimanerci.

Bisogna ammettere però che si stanno fossilizzando....per sempre (:D ).

Silent Bob 30-04-2020 12:01

Quote:

Originariamente inviato da R@nda (Messaggio 46749314)
Giustamente...ho scritto qui nella speranza che magari altri lo facciano a loro volta e che magari qualcuno operante in Iliad legga (bhe...:D ).

Prendere 2 sim Iliad non mi va, semplicemente perchè dovrei star lì a cambiare sim ogni volta, già due le ho ma sono su due dispositivi diversi.
Sono soddisfatto di Iliad, funziona bene, risparmio e vorrei rimanerci.

Bisogna ammettere però che si stanno fossilizzando....per sempre (:D ).

l'unica cosa rimane fare un passaggio, magari da postemobile, al primo operatore che offre quella dimensione.

Kena/HO etc... convengono solo se fai passaggi da questi operatori, o se le compri direttamente nuove, di certo non conviene farlo via TIM/Wind3/Voda

Insomma, al momento le offerte son queste, poi quando cambieranno promozione sicuramente lo sapremo.

ReSole 14-05-2020 21:45

[edit

frengo_frengo 15-05-2020 00:16

Segreteria visiva con iPhone se 2020
 
A qualcuno funziona la segreteria visiva con iPhone SE? Inutile dire che il supporto di Iliad è inutile, ho fatto la prova mettendo la sim in smartphone Android 5 volte, ma nulla...su Android con l’app va, su IPhone nulla

M@n 15-05-2020 06:38

Quote:

Originariamente inviato da frengo_frengo (Messaggio 46781182)
A qualcuno funziona la segreteria visiva con iPhone SE? Inutile dire che il supporto di Iliad è inutile, ho fatto la prova mettendo la sim in smartphone Android 5 volte, ma nulla...su Android con l’app va, su IPhone nulla

a me funziona, ho un iPhone 8 non credo sia differente dagli altri iPhone

ais001 15-05-2020 18:38

@frengo_frengo
... iPhone11, funziona.

Riconfigurala: https://support.apple.com/it-it/HT201436

frengo_frengo 16-05-2020 08:31

Segreteria visiva
 
Grazie, ma le ho provate tutte, anche la riconfigurazione, che ovviamente non posso fare perché non arrivo alla schermata per inserire la password. Avete fatto nulla di particolare per attivarla su iPhone?

frengo_frengo 16-05-2020 08:34

Segreteria visiva Iliad
 
A quanti funziona su IPhone SE e Iliad?

frengo_frengo 18-05-2020 18:05

Quote:

Originariamente inviato da frengo_frengo (Messaggio 46783592)
A quanti funziona su IPhone SE e Iliad?

piccolo aggiornamento, ho inserito la sim nuovamente in un android, disattivato la segreteria visiva e riattivata, ma nulla da fare, su Iphone non va. La cosa strana, che mi ha portato a volerla attivare su Iphone, è che se entro nel sito ilad con iphone tramite safari, non mi fa ascoltare i messaggi in segreteria, non partono...potrebbe essere una configurazione di iphone che blocca qualcosa? e quindi non mi fa andare nemmeno la segreteria visiva? chiedo a voi, perchè ho appurato la completa incompetenza dei tecnici iliad, sia di primo che del fantomatico secondo livello.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.