Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Microsoft Surface Book 2 arriva ufficialmente anche in Italia a marzo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2841375)


Redazione di Hardware Upg 17-01-2018 11:21

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...rzo_73588.html

Microsoft ha annunciato l'arrivo di Surface Book 2, il suo portatile con tastiera staccabile, anche nel nostro Paese con la tastiera che avrà disposizione italiana. Preordini a partire dal 15 febbraio

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen 17-01-2018 11:43

Ooooohhhhh!!! Finalmente!!!!! Comincio da adesso a "chiedere gentilmente" ai miei capi di elargirmene uno...

Lampetto 17-01-2018 12:15

Immaginavo che prima o poi si sarebbero decisi di entrare in tutti i mercati con il Surface Book 2 dopo gli ottimi feedback ricevuti oltre oceano.
Lasciare solo la linea Surface Pro è un non sense.
Chiaramente visti i prezzi non sarà un prodotto di massa, ma sicuramente ha il suo mercato.

MadMax of Nine 17-01-2018 13:24

Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple :sofico:

Lampetto 17-01-2018 13:34

Quote:

Originariamente inviato da MadMax of Nine (Messaggio 45309319)
Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple :sofico:

Non lo so ma immaginavo che un prosumer Apple si facesse vivo.
Questo è un notebook Madmax, non ha la pretesa di una workstation come l’iMac pro e mai l’avrà. Sono 2 prodotti diversi con utilizzi diversi, you are understand?
Soprattutto questo ha le porte che servono per le periferiche :D

Tedturb0 17-01-2018 15:36

ssd saldato e' roba da galera.. Fortunati loro che nessuno gli fa concorrenza.

alexdal 17-01-2018 16:33

Che commenti scemi, se uno vuole un portatile espandibile si rivolge ad altri modelli.

Per esempio dove lavoro io i portatile devo essere meno accessibili possibile per evitare smanettamenti

Sono felice che lo vendano anche da noi e approvo che il modello 1 sia stato relegato in meno posti, perché in questo modo si ha un prodotto migliore e' meglio testato

tWiSt80 17-01-2018 21:36

Io ho il primo modello, o meglio il secondo (perfomance base), preso in USA e non rimpiango affatto il precedente MacBook Pro

nickname88 18-01-2018 07:10

Quote:

Originariamente inviato da MadMax of Nine (Messaggio 45309319)
Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple :sofico:

Tranquillo fan scandalo entrambi, Apple in primis e quest'ultimo che gli fa concorrenza.
Almeno questo si può giustificare in parte visto che il rapporto prezzo / prestazioni è superiore ad Apple, e per giunta è un 2 in 1.

MadMax of Nine 18-01-2018 11:22

A me non dispiace un PC/notebook con componenti saldati, quando è vecchio si cambia :)

Questo surface poi è ben dimensionato, non mi dispiacerebbe come notebook aziendale al posto del Toshiba che mi hanno dato ( che è pessimo)

nickname88 18-01-2018 11:38

Quote:

Originariamente inviato da MadMax of Nine (Messaggio 45311429)
A me non dispiace un PC/notebook con componenti saldati, quando è vecchio si cambia :)

Questo surface poi è ben dimensionato, non mi dispiacerebbe come notebook aziendale al posto del Toshiba che mi hanno dato ( che è pessimo)

Si certo e magari vuoi pure il Ferrari come vettura aziendale assegnata. :D

MadMax of Nine 18-01-2018 12:16

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 45311487)
Si certo e magari vuoi pure il Ferrari come vettura aziendale assegnata. :D

Il prezzo è simile, come le caratteristiche, e non sia mai che me lo trovo tra le scelte quando lo devo cambiare, c’è solo da sperare che Microsoft sia brava con gli accordi ai piani alti :)

nickname88 18-01-2018 12:48

Quote:

Originariamente inviato da MadMax of Nine (Messaggio 45311594)
Il prezzo è simile, come le caratteristiche, e non sia mai che me lo trovo tra le scelte quando lo devo cambiare, c’è solo da sperare che Microsoft sia brava con gli accordi ai piani alti :)

Il prezzo è simile nel mercato consumer per singola unità forse, ma alle aziende i prezzi delle forniture di quei Toshiba poi sono ben differenti.

MadMax of Nine 18-01-2018 14:01

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 45311683)
Il prezzo è simile nel mercato consumer per singola unità forse, ma alle aziende i prezzi delle forniture di quei Toshiba poi sono ben differenti.

Come del resto per Microsoft, e visto che i listini dei due sono simili, con caratteristiche quasi identiche (256 SSD, 8gb Ram e processore i5) mi sembra una comparazione logica, poi mettici che siamo quasi 140.000 dipendenti, il prezzo scontato sarà quassi identico, o più basso, se vorranno vendere qualche unità :D

Mi hanno sempre incuriosito questi surface e la qualità mi sembra pure buona.

nickname88 18-01-2018 14:17

Quote:

Originariamente inviato da MadMax of Nine (Messaggio 45311860)
Come del resto per Microsoft, e visto che i listini dei due sono simili, con caratteristiche quasi identiche (256 SSD, 8gb Ram e processore i5) mi sembra una comparazione logica, poi mettici che siamo quasi 140.000 dipendenti, il prezzo scontato sarà quassi identico, o più basso, se vorranno vendere qualche unità :D

Mi hanno sempre incuriosito questi surface e la qualità mi sembra pure buona.

Io veramente stavo parlando dei Toshiba.
E questi Surface costano meno a parità di hardware.

MadMax of Nine 18-01-2018 14:48

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 45311902)
Io veramente stavo parlando dei Toshiba.
E questi Surface costano meno a parità di hardware.

Con i portegè 13 pollici siamo li, ma la qualità costruttiva dei Toshiba è abbastanza scarsa, oltre ad avere un touchpad terribile e un impostazione da notebook classico, i surface sono più pratici soprattutto in viaggio.

acir 20-01-2018 09:23

Non male, mi piace un sacco.
Il vero problema è che non ha una stramaledetta TB3.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1