Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


WarSide 27-11-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45912123)
davvero funziona a tutti così quando si ricevo le chiamate avendo numero iliad?
certo, non è il thread migliore per chiederlo... capisco.

Devo dire che, purtroppo, e' capitato anche a me :stordita:

UtenteSospeso 27-11-2018 14:40

A me non risulta, ho anche provato tempo fa e non succedeva .

.

M4zinkaiser 27-11-2018 15:29

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 45911339)
Eh la peppa, hai fatto fuori 13Gb in 4gg 😆

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

durante il weekend ci sono andato pesante con il divano e lo streaming HD :D

ciciolo1974 27-11-2018 15:58

Appena passato da iliad...negoziante onestissimo, 16€ e tra l' altro aveva ben esposto un foglio con stampati i costi come da promo dal sito.

WarSide 27-11-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviato da ciciolo1974 (Messaggio 45912555)
Appena passato da iliad...negoziante onestissimo, 16€ e tra l' altro aveva ben esposto un foglio con stampati i costi come da promo dal sito.

Fagli una statua!
Io ho telefonato a 4 store prima di beccarne uno che accettasse di farmi pagare "solo" 20e. Ho accettato per sfinimento. :muro:

ciciolo1974 28-11-2018 10:41

Ho inserito la sim e scaricato l' app su un altro telefono aspettando la portabilità: la sim risulta non attiva, entro nell' app per attivarla e mi dice che è già in fase di attivazione e devo solo aspettare che "il negoziante completi la procedura". Prassi normale o devo passare a controllare che non abbia fatto guai?

domthewizard 28-11-2018 10:42

Quote:

Originariamente inviato da ciciolo1974 (Messaggio 45914173)
Ho inserito la sim e scaricato l' app su un altro telefono aspettando la portabilità: la sim risulta non attiva, entro nell' app per attivarla e mi dice che è già in fase di attivazione e devo solo aspettare che "il negoziante completi la procedura". Prassi normale o devo passare a controllare che non abbia fatto guai?

la mia era attiva da subito, quindi passa dal negoziante

WarSide 28-11-2018 11:00

Quote:

Originariamente inviato da ciciolo1974 (Messaggio 45914173)
Ho inserito la sim e scaricato l' app su un altro telefono aspettando la portabilità: la sim risulta non attiva, entro nell' app per attivarla e mi dice che è già in fase di attivazione e devo solo aspettare che "il negoziante completi la procedura". Prassi normale o devo passare a controllare che non abbia fatto guai?

Quando sono pieni di lavoro, alle volte i negozianti registrano la sim sul portale partners dell'operatore solo in pausa pranzo o alla chiusura.

Lor1981 28-11-2018 11:18

Quote:

Originariamente inviato da ciciolo1974 (Messaggio 45914173)
Ho inserito la sim e scaricato l' app su un altro telefono aspettando la portabilità: la sim risulta non attiva, entro nell' app per attivarla e mi dice che è già in fase di attivazione e devo solo aspettare che "il negoziante completi la procedura". Prassi normale o devo passare a controllare che non abbia fatto guai?

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45914180)
la mia era attiva da subito, quindi passa dal negoziante

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 45914244)
Quando sono pieni di lavoro, alle volte i negozianti registrano la sim sul portale partners dell'operatore solo in pausa pranzo o alla chiusura.

Ne approfitto per chiedervi: se ritiro la Sim in edicola l'attivazione come funziona? Va in automatico?

ciciolo1974 28-11-2018 12:40

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 45914244)
Quando sono pieni di lavoro, alle volte i negozianti registrano la sim sul portale partners dell'operatore solo in pausa pranzo o alla chiusura.

Non potevo muovermi oggi, quindi ho chiamato e mi ha detto che sarà attiva contestualmente alla portabilità....non ho nemmeno il numero provvisorio...

vic_20 28-11-2018 13:16

volevo sapere se con ho vi e' capitato di non ricevere messaggi, telefonate e se in casa avete sempre un download di 30 Mbps.
secondo voi rimodulera'?
me lo consigliate come numero principale?

megthebest 28-11-2018 13:41

Quote:

Originariamente inviato da vic_20 (Messaggio 45914651)
volevo sapere se con ho vi e' capitato di non ricevere messaggi, telefonate e se in casa avete sempre un download di 30 Mbps.
secondo voi rimodulera'?
me lo consigliate come numero principale?

All'inizio avevo qualche noia con la prima chiamata del giorno, che non faceva suonare il destinatario.. poi risoltasi dopo poco tempo.
La velocità, se parliamo delle offerte di questi ultimi mesi (non della prima offerta che invece aveva un limite di 60Mbps) è sempre settata ad un massimo di 30Mbps, quindi di + non puoi proprio andare..

vic_20 28-11-2018 13:45

io con iliad sul 2.600 vado a 10 in casa e all'aperto anche 50.

WarSide 29-11-2018 09:52

Quote:

Originariamente inviato da ciciolo1974 (Messaggio 45914550)
Non potevo muovermi oggi, quindi ho chiamato e mi ha detto che sarà attiva contestualmente alla portabilità....non ho nemmeno il numero provvisorio...

E' una cazzata, per dirla con un francesismo ;)

ritpetit 29-11-2018 10:02

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 45916459)
E' una cazzata, per dirla con un francesismo ;)

Ma anche grande come una casa.

La sim deve essere attiva da SUBITO, perché l'hai pagata e hai diritto ad usufruire dell'offerta col numero provvisorio (ad esempio avendo un dual sim potresti sfruttare i Giga di ho. se avessi esaurito i tuoi)

Bik 29-11-2018 10:04

Quote:

Originariamente inviato da ritpetit (Messaggio 45916483)
Ma anche grande come una casa.

La sim deve essere attiva da SUBITO, perché l'hai pagata e hai diritto ad usufruire dell'offerta col numero provvisorio (ad esempio avendo un dual sim potresti sfruttare i Giga di ho. se avessi esaurito i tuoi)

Pero anche a me, con una scheda Coopvoce, la scheda era inattiva ed è stata attivata solo dopo la portabilità, infatti sono rimasto diverse ore con la scheda TIM inattiva e la scheda Coopvoce non ancora attivata.

WarSide 29-11-2018 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 45916494)
Pero anche a me, con una scheda Coopvoce, la scheda era inattiva ed è stata attivata solo dopo la portabilità, infatti sono rimasto diverse ore con la scheda TIM inattiva e la scheda Coopvoce non ancora attivata.

Ho fatto portabilita' settimana scorsa da Iliad ad ho per una delle mie SIM.
La negoziante ha fatto la registrazione della SIM HO davanti ai miei occhi e dopo 5min la sim ho col numero provvisorio era attiva.

Non so cosa faccia coop voce, ma ho (aka vodafone) funziona esattamente come tutti gli altri operatori (tim, wind, iliad).

ciciolo1974 29-11-2018 10:29

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 45916459)
E' una cazzata, per dirla con un francesismo ;)

Ho pacioccato un pò sulla sim, adesso funge..sentito il supporto che la vedeva come attiva che mi ha suggerito la possibilità della smagnetizzazione...dovesse rifarlo provvedo alla sostituzione

peppewan 29-11-2018 11:40

Salve a tutti, volevo sapere se voi sapete se fosse possibile gestire il profilo ho. con un cellulare diverso da quello in cui si usa. Mi spiego meglio:
ho due cellulari di cui uno non smartphone (un nokia di quelli da 20 euro) che uso solo per telefonare e mandare sms, e proprio con questa sim vorrei passare ad ho. ma so che si fà tutto tramite l'app. Quello che vorrei sapere è quindi se posso comunque fare il passaggio e poi gestire il tutto con il secondo cellulare (che è uno smartphone moderno)
Grazie

WarSide 29-11-2018 11:42

Quote:

Originariamente inviato da peppewan (Messaggio 45916787)
Salve a tutti, volevo sapere se voi sapete se fosse possibile gestire il profilo ho. con un cellulare diverso da quello in cui si usa. Mi spiego meglio:
ho due cellulari di cui uno non smartphone (un nokia di quelli da 20 euro) che uso solo per telefonare e mandare sms, e proprio con questa sim vorrei passare ad ho. ma so che si fà tutto tramite l'app. Quello che vorrei sapere è quindi se posso comunque fare il passaggio e poi gestire il tutto con il secondo cellulare (che è uno smartphone moderno)
Grazie

Io uso il portale web online per fare le ricariche alla sim che uso nella saponetta ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.