![]() |
Dopo aver testato per alcuni giorni il buon funzionamento della prima sim Ho, ieri ne ho presa una seconda, sempre con l'offerta 4.99 facendo portabilità da Iliad (della quale ho intenzione di conservare altre due sim).
Adesso sono curioso di vedere le nuove offerte che usciranno in Ho e anche Kena, se non ho capito male dovrebbero uscire tra il 19 e il 20. Certo che meno di 5 € è difficile che possano andare...... |
Possono sempre fare 3,99 10-15GB con 1500min e 10sms .
Se a qualcuno avanzano dei giga alla scadenza può provare a scaricare qualcosa sui 4 GB per vedere se anche a voi si blocca la connessione ? :mano: |
Io no so se passare ad ho. - tra l'altro l'offerta è attivabile solo entro oggi - oppure aspettare l'uscita di qualche offerta Kena, che pare dovrebbe offrire a giorni la Kena 5.99 che ha min/sms illimitati e 50GB (non so se con limite a 30mega)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Kena essendo un virtuale TIM penso non mi darà problemi in quanto TIM va bene Vodafone (ho.mobile) mai avuta ma non avrei dubbi sulla buona riuscita della linea. A detta di molti è la migliore |
Quote:
|
Quote:
Ho avuto solo qualche calo temporaneo di performance dovuto a problemi di linea, non a blocchi o robe strane. |
Quote:
Ho provato a scaricare 40Gb di fila senza rallentamenti / problemi. Non è che magari hai qualche impostazione sullo smartphone che dopo un tot di Gb blocca le connessioni a consumo ? Invece ho notato una strozzatura bella pesante per i servizi streaming come Netflix / Amazon Video ( buffering continuo ). |
Quote:
Adesso sta a 9.99e, ed a quel prezzo non è più conveniente Attualmente la uso da chiavetta 3G (14.4 Mbps) e non posso sfruttare appieno la banda Vodafone e TIM - ripeto - da me vanno bene Comunque rispetto ad Iliad già posso dire che ho valori più alti, anche se il ping è molto latente. Appena la inserisco nello smartphone vi dirò che valori raggiunge Ah, mi è costata 20eur (due ricariche incluse) ;) |
Quote:
oggi in centro como alle 09:42 (sempre senza banda 20) in 4g ![]() sarebbe andato a 60-70 ma si sa c'è il gap dei 30mbps |
È un problema che riguarda solo me oppure il download dei torrent non va per nulla?!
|
Quote:
Con Ho non hai IP pubblico ma " nattato ", è normale avere basse prestazioni. Poi sicuramente sarà filtrato dal gestore. |
Quote:
|
Quote:
Per tutto il resto va meglio. |
Che dns utilizzate? Io ho messo quelli di Google
|
Quote:
|
Quote:
Connetto e disconnetto ma ritrovo tutto impostato come predefinito Per i torrent si parla di download da pochi KB, proprio da crik a crok Lascio Iliad e mi ritrovo in un'altra lacuna :O |
Se si imposta IP fisso su telefoni, PC, smart TV e tutti gli altri device, si può inserire qualsiasi dns e qualsiasi gateway in modo che restino personali e memorizzati.
Oltretutto, evitare il DHCP rende più semplice e ordinata la rete. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48. |