![]() |
Quote:
http://i67.tinypic.com/2mhsj0m.jpg |
Ricevuto un addebito da 5 cent per un sms che non ho inviato e ad un numero tim che dovrebbe essere compreso.
Non è neanche per i 5 cent , ma per capire cosa può essere . Il numero è +39 quindi italiano. ![]() |
Sicuro di non aver installato un'app che richiedeva l'invio di un sms per verificare il numero?
|
Quote:
|
Quote:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1167275 dal messaggio 10 in poi |
Quote:
Strano che non sia compreso però. Cmq l'ho bloccato. |
Quote:
|
Quote:
Ps questi 5 cent mi costeranno 5 euro di ricarica aggiuntiva ... Meno male che con la 6.99 fra qualche mese li recupero. |
Sto utilizzando Ho-mobile come hotspot in sotituizione dell'adsl di casa.
Inizialmente avevo 27Mb stabili. Però da alcuni giorni, dopo un utilizzo più intensivo, sto sperimentando blocchi del traffico: se navigo in tethering la velocità è limitata a 160KB/s (in alcune ore anche a 100KB), mentre direttamente da cellulare continuo ad avere i 27Mb. Se la sim è inserita in un router collegato via ethernet alla rete anzichè su un cellulare in wifi, la navigazione viene comunque vista come tethering? C'è modo di "occultare" il tethering ed aggirare il blocco? |
Com'è che questa nuova offerta di cui leggo da più parti io sul sito non la vedo?
|
Quote:
|
Quote:
Sto usando la si in un Huawei E5577Cs-321. Questo mese ho consumato 120GB di traffico (usando la funzione "riparti" e facendo piu' ricariche). Banda stabile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi non capisco la frase nel contratto "negoziati fuori dei locali commerciali o a distanza": significa che se la sim lo prendi in negozio non hai diritto ai 14 gg del recesso? |
Quote:
Come da normativa non possono rifiutarsi. |
Quote:
|
Quote:
Leggevo su Wikipedia che, nel caso delle pentole, comprate durante la gita in autobus (un classicissimo) si applica. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46. |