![]() |
Per aver rimodulato devono aver mandato una comunicazione scritta, a me invece non risulta alcuna comunicazione riguardo nessun taglio di banda e nessuna rimodulazione verso la Svizzera. Sarebbe da denuncia se fosse vero.
|
PROSSIMA offerta 9,99 € - 50GB
finita la convenienza :O |
Quella da 40gb é attivabile fino al 24 settembre
![]() Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
Prima erano step da 1€ ogni nuova promo, iniziano ad allargarsi troppo, viste anche le limitazioni di banda imposte, nonché la priorità inferiore rispetto a Vodafone sulla loro linea :rolleyes:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
HO MOBILE
sono andato in negozio HO e ho richiesto una SIM offerta 50gb ho pagato 21 euro, sono arrivato a casa e mi è arrivata email che per attivare devo ricaricare 20 euro, ma non capisco, non riesco provato dal tabacchino e dice il numero non esiste, ho provato dal sito HO e mi dice numero non valido, ho provato da cellulare tramite app sisal pay e mi dice errore numero.... |
Quote:
|
Quote:
Chiama il numero verde , ma prima ancor prova ad installare l'app e ad attivarlo in videochat. |
ma scusa io sono uscito proprio dal negozio HO
me l'ha fatta il negozio HO devo magari forse solo aspettare? ho provato a metterla nel cellulare ho messo il PIN e mi scrive non predisposta ----- entro in sito HO, faccio accedi metto il mio numero che mi hanno rilasciato e mi viene scritto MI DISPIACE NON TI ABBIAMO RICONOSCIUTO ho fatto un nuovo numero, non portabilità. |
Io presi la sim allo stand ho del centro commerciale e funzionò proprio così, per attivare la scheda bastava ricaricare. Per il riconoscimento fece tutto la ragazza dello stand, dati e foto dei documenti e firma...col dito sul tablet.
Probabilmente devi attendere per far attivare la sim a tuo nome da parte di ho e poi ricaricare, riprova dopo qualche ora. . |
si anche a me ha fatto foto documenti e firma col tablet
però non mi va una cippa.... aspetterò....spero presto grazie |
Dimenticavo, allo stand non ho pagato nulla, ho solo ritirato la sim.
. |
sono in crisi...son passato da wind a coop voce 9 euro mese (minuti e sms illimitati+30gb su rete tim) perchè da quando è arrivata illiad in wind mi è peggiorata la rete dati e il segnale (ovvio nella mia zona)
ora coop voce (tim) ho più copertura ma internet è peggio di wind e durante le chiamate non riesco ad usare internet (con wind non mi succedeva):muro: ora che faccio?? sto in stand by??? oppure mi prendo una HO a 7,99 e la provo con il numero provvisorio e poi magari chiedo la portabilità???:mc: :confused: posso lasciare in stand by la HO se non la ricarico? grazie:) |
Quote:
Prova a contattare il numero verde e senti come fare. |
quale è il numero verde?
ho provato e c'è sempre il disco con le scelte numeriche il numero verde mi viene detto essere solo per le sim richieste online? |
Quote:
|
ho mobile ho la sim da 50gb è attivata
però non riesco a navigare nè da pc nè da cellulare trova la linea 4g vodafone (uso huawei modem 5577) mi hanno detto che su android si modifica il APN mettendo web.ho-mobile.it MA COME FACCIO A USARLO DA COMPUTER windows 10 ? |
Quote:
|
Quote:
Se non si setta automaticamente con gli apn giusti,devi cancellare manualmente gli APN vecchi e creare i nuovi Ho. Il tutto ovviamente dal wizard del tuo modem. |
Quote:
Concordo che l'offerta attuale a 9,99 non ha più senso,o almeno sarebbe stato il caso di lasciarle entrambe. Il top sarebbe un pacchetto base da 4 o 5 euro con 20Gb,da poter integrare a piacimento con step da 1€. Allora si che spaccherebbero. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20. |