![]() |
Quote:
|
si beh l'importante è che si possa fare!
|
Quote:
|
Ho lasciato la sim senza credi per una decina di giorni, adesso ho ricaricato, l'offerta è ripartita ma in "data prossimo rinnovo" mi da non disponibile. :confused:
il 03/08 mi da che hanno scalato i soldi per l'offerta, mandando il credito in negativo, ovviamente il traffico era bloccato (internet), non vorrei che calcolino comunque il 03/08 come attivazione dell'offerta e che quindi mi sia perso 10 giorni di questo mese... :rolleyes: EDIT: ora dice "prossimo rinnovo 31 giorni", direi tutto a posto :asd: |
ragazzi da una settimana è avvenuta la portabilità con vodafone, il problema è che ad oggi il credito residuo della vecchia sim non è stato trasferito, è normale? ci sono dei tempi tecnici?
|
Quote:
|
E anche oggi nuovo posticipo dal 17 agosto al 21, ho già capito che mi toccherà anche il rinnovo dell'offerta Vodafone e penale per non aver fatto la portabilità prima del 31.
|
Quote:
|
Buon giorno. Ho richiesto venerdì scorso la sim online, e ad oggi non è ancora arrivata, sono passati i 5 giorni (lavorativi), cosa devo fare per sollecitare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq 5 giorni postali. Tutto può accadere |
Quote:
Adesso aspettiamo |
Questa mattina ho preso la seconda sim per utilizzarla per internet con il pc.
Ho preso il B525S-23A senza brand, vi farò sapere se funziona. |
Quote:
Io potrei usarla come dati nell'ipad oppure sto dicendo una cazzata? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che stanno marciando sui ritardi nella portabilità.. così da racimolare anche rinnovi extra altrimenti persi per portabilità entro i termini |
Quote:
Male che vada usi la sim ho e metti il trasferimento di chiamata dalla sim vodafone a quella ho. E poi chiedi il rimborso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15. |