![]() |
Per chi sta facendo il passaggio da Vodafone a ho quanti giorni di ritardo avete? A me ogni 24 ore posticipano di altre 24, spero di risolvere per il 31 agosto.
|
Quote:
|
Quote:
Io ti consiglio di iniziare con il controllare che gli apn siano corretti |
Quote:
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk |
il roaming, per fare hotspot, cambia qualcosa se lo abilito?
|
Io ho impostato così e non mi va, mi sapete dire cosa ho sbagliato?
nome: ho-internet APN:internet.ho-mobile.it tipo APN: (non lo ho toccato) Protocollo APN:ipv4 Protocollo roaming APN: ipv4 leggo dai suggerimenti di mettere "in tipo APN" solo "default" senza virgolette e togliere sia "supl" che eventualmente "dun". Il problema è che io non posso scrivere nulla su "tipo APN", se ci clicco sopra posso scegliere solo tra "internet, internet + mms o mms". |
Quote:
Non conosco l'os dei samsung , è tanto che non he possiedo uno , ma mi pare impossibile che non ti faccia settare l'apn che vuoi. Mica è un s7 cinese? Ps cmq sono questi ![]() ![]() |
Ho.mobile può essere sottoscritto anche da un cliente Vodafone oppure è solo rivolta a clienti di altri operatori?
|
Quote:
Quote:
Ma aspetta conferma da qualcuno se funziona sempre. Quote:
Ma non saprei se poi è stata confermata. Lo hai preso online in store strani? |
Quote:
Quote:
Grazie, ho trovato anche un articolo che parla di questo problema. Io ci ho mandato nonno; lui manco sa cosa sia un App! Con Vodafone spariscono decine di euro mensilmente; per far finire questo salasso pensavo di fargli fare Ho, lui i dati manco li userebbe, ma per continuare con la loro rendita non vogliono fargli il passaggio! :( Che schifo! |
Quote:
Costa meno e penso che sia più che sufficiente.( Mi pare che hanno anche un profilo a 2,3 euro al mese) Quote:
Cmq prova a settare gli apn come ti ho messo |
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi avevamo pensato a Ho.mobile perché non vuole compromessi per la copertura, quindi sarebbe rimasto sulla stessa rete. |
Quote:
|
Quote:
Cmq Come detto prima da vodafone a ho. Devi solamente comprare una sim ho. a suo nome ( o cmq intestata a chi possiede la sua sim vodafone ) la attivi , e dopo da app ( ti serve un telefono moderno per fare la PROCEDURA) chiedi la migrazione . Saranno problemi chiuque ti scelga perchè vodafone è tremendamente in ritardo con le portabilità. |
io volevo acquistare una sim ho per testarla, senza portare nessun numero, ma dal sito (tramite pc), mi dice codice fiscale erratto, quando in realtà è corretto.
Cosa devo fare? |
Sei sicuro di averlo inserito correttamente ?
Tipo B e 8 L minuscola e 1 ? Spazi prima o dopo o tra i caratteri credo non vadano inseriti. . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01. |