![]() |
Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato è sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh.... con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente.... sia da slimbox sia online! prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh? |
Ma scusate ragazzi... Ho. è Vodafone, i dirigenti, la politica, il modo di trattare i clienti è quello. Poi per carità l'infrastruttura è ottima.
|
Quote:
in pratica le portabilità da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilità. da Vodafone. vanno a rilento https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lpa_77382.html alla Vodafone stanno pensando come parare il colpo AUTOINFLITTASI :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Hanno fatto addirittura un articolo ma sarei curioso di sapere quanti, dentro questa discussione, con Vodafone possono testimoniare d'aver avuto blocchi o ritardi di sorta. Non dicerie o storie provenienti dai negozianti, robe vissute sulla propria pelle. Quote:
|
Pubblico la mia esperienza:
- passaggio fatto da VF con app dove aver acquistato la Sim in edicola, effettuato nei termini e senza nessun intoppo. - passaggio fatto da TIM nella stessa identica maniera senza alcun intoppo, dopo aver verificato che il codice ICID sia corretto (20 cifre/19 cifre), - passaggio da WIND, effettuato con medesima procedura, ho sbagliato io ad inserire il seriale della SIM, dopo 3 giorni ho chiamato il servizio clienti HO che mi ha risposto quasi immediatamente, abbiamo sistemato telefonicamente il seriale e la portabilità passata in 2 giorni. Che dire sarò stato fortunato ma per adesso nulla di negativo, preciso peraltro che ho fatto tutto nei primi 10 giorni dalla partenza della promozione, quindi forse non c'erano ancora tante richieste. Preciso ovviamente che le SIM non erano tutte mie ma ho fatto io la procedura per tutte e tre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve ragazzi,chi ha inviato la pec per il recesso entro 14 giorni in quanto tempo ha avuto una risposta?
|
Oggi ho visto il primo speedtest di ho veloce, 52dl e 30ul.
In precedenza molto bassi, anche se comunque la navigazione non appariva lenta. . |
Quote:
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
P8 LITE, il primo non il 2017 e neanche lo SMART, l'ho rifatto poco fa 37/20, in altro luogo, ma sono le 03:00 .
L'offerta ho è la prima da 30GB, non la nuova con 40GB 4G basic . . |
Quote:
Io ho anche l' Honor 7A. Chissà che prestazioni otterrei...... |
Scusate, ma dove si vede per quando e' prevista ( che poi la facciano e' un'altro discorso ) la portabilita'..?
Ho fatto portabilita' dal numero Voda verso una sim attivata pre 31/7 a mio fratello questo giovedi ed ho ricevuto immediatamente la mail di conferma. Mi sono collegato sul sito .ho con credenziali n.telefono temp ho e password, ma non ho mai trovato la data... Ciao A. |
Quote:
Quote:
|
Appena finito il traffico la faccio
![]() Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
Interessante però il fatto di limitare ulteriormente la velocità aumentando i giga non mi piace molto :rolleyes:
|
Quote:
A me da più fastidio il fatto che abbiano alzato il prezzo e i giga. Per esempio una 15 giga a 5 euro sarebbe stata perfetta. Ma a loro dei giga non frega nulla. Loro vogliono i $$$ |
Quote:
A me i giga invece interessano perchè a casa non ho la fibra e l'adsl fa pena quindi più ne ho meglio è, ma se il gioco è ti aumento i giga-ti diminuisco la velocità è un gioco che trovo assurdo. Poi cosa faranno? 60 GB con limite di 6 Mbps...ma dai, ritengo più serio invece pagare di più per avere più giga con la possibilità di scelta del pacchetto. Questo è il mio pensiero ovviamente :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |