![]() |
Fra i commenti su hdblog leggo questa cosa interessante:
SimOOne • 31 minuti fa Magari è utile a qualcuno: Sono passato da 7.99 a 8.99. Il passaggio è stato quasi immediato (minuti più o meno). Il telefono si è disconnesso dalla rete 4G, ho dovuto riscaricare il profilo dalla applicazione (iOS) e riavviare il telefono per tornare a navigare. Il credito lo scalano immediatamente e il mese riparte da zero, quindi se mancano ancora parecchi giorni al rinnovo è meglio aspettare. La velocità è raddoppiata (prima avevo il blocco a 30mb) e i GB disponibili per l'estero sono saliti a 3.30GB |
Ah ecco.
Quindi ci sono anche vecchie tariffe a 30 Mbps che è possibile portare a 60 Mbps. Pensavo che l'offerta di aumentare i GB mantenendo lo stesso cap decente fosse destinata solo a chi avesse la prima offerta. |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html
E tornata l'offerta a 5,99€ (salvo proroghe, fino al 19) E ora potrei passare la mia nuova sim Poste mobile a ho.mobile... |
E' normale che un numero di ho.mobile che chiama un Iliad (spento), riceva un messaggio del tipo: "vodafone, il numero chiamato non è raggiungibile o è spento") :eek: :confused:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi nel suo caso se chiama con una sim ho. un numero illiad non dovrebbe essere illiad ad informarlo che il numero non è raggiungibile? :confused: |
Quote:
|
Buongiorno ragazzi, è da giorni che la navigazione è pessima, massimo 3 mb, qualcuno riscontra lo stesso problema?
|
Quote:
la rete non è uguale dappertutto e neanche in tempi diversi. se non si dice dove e quando l'informazione, quanto la richiesta sono solo parole scritte che non danno e non ricevono aiuto. comunque qui da noi è regolare |
Quote:
La mia era una domanda generale. Comunque il problema è lo smartphone, ho appena provato con un'altro e la navigazione è ottima. Grazie |
Io sono passato ad "ho.mobile" circa un anno fa e mi trovo benissimo, un mio amico vorrebbe fare lo stesso ma venendo da Vodafone economicamente non è il massimo (12,99€ al mese contro i 7,99€ ), meglio triangolare da Iliad?
|
Quote:
|
Quote:
comunque, fino al 19/8 per chi viene da iliad la promo ho mobile è di 5.99€ al mese, se la sim iliad la fa oggi FORSE ce la fa pure per avere quel prezzaccio :D |
Quote:
Questi pensavo veramente di acquisire clienti con un servizio così ponoso? :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08. |