![]() |
Quote:
|
Quote:
kena aumenta a 11,99, dopo pochi giorni, ho aumenta a 11,99... Faranno la stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
tranne che per chi arriva da altri operatori MNVO e Iliad, Kena per i quali è €6.99:
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html |
è finita la pacchia e l'effetto iliad
|
Mi è appena successa una cosa strana. Ho la prima offerta, quella da 6.99 per capirsi, e oggi doveva avvenire il rinnovo.
Come credito ho 22€ e rotti, ma appena ho acceso il telefono mi è arrivato un sms da Ho che dice che non sono riusciti a rinnovare l'offerta. E' già successo a qualcuno? L'app mi invita a chiamare il 192121 per informazioni... |
Chiamalo, informati e riporta il sapere sul forum. Vai!
|
Quote:
In sostanza pur essendosi rinnovato correttamente il nuovo mese (infatti potevo navigare senza problemi) i contatori di credito/GB/minuti/SMS non si erano aggiornati per problemi ai loro server. Mi hanno avvisato con un SMS dei problemi in corso di risoluzione e dopo un'oretta era tutto corretto anche lato app :) |
Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali). Con gli altri operatori non è mai successo :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Uhm.. è probabile allora che possa essere problematica l'accoppiata Ho/Tiscali.
Prima di passare ad Ho ero con la Tre e non ricordo che ci fossero di questi problemi col call center. @webmagic: ho già postato in quel thread perché sto facendo il passaggio ad ADSL->FTTC. Appena ho degli aggiornamenti scriverò anche di questo "inconveniente" :) |
Deciso il distacco da telecom ho acquistato una sim ho (offerta a 9.99 euro) e un router Huawei B315.Nessun problema per le telefonate con il cordless, per quanto riguarda internet ho usato questo apn “internet.ho-mobile.it”, ho provato qualche test sono attorno a 20/25 Mb nei vari locali della casa.
C’e’ qualche altro settaggio da fare? Come faccio a sapere se la rete viene filtrata? C’e’ qualche test particolare? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Potrai usarlo cmq per navigare per netflix e altre cose , ma nelle ore di punta potresti avere cali dopo un po che lo usi . Non ho esperienze su router , ma da telefono è così. Se 50 giga non ti bastano puoi fare il rinnova prima , ma se lo fai troppe volte in un mess ti mandano un messaggio col dire ... Ma cosa ci fai guarda che stacchiamo!. ( Almeno ho letto in giro molto post del genere) nel caso ti fai un altra sim e le alterni. |
Ciao fraussantin, non avendo servizi in streaming ho calcolato che al massimo dovro’ fare un secondo restart al mese.Ho notato la differenza di mb nel vedere i video a 720 piuttosto che a 1080, la cosa non mi crea problemi anche perche’ non noto la differenza.
Se non ho letto male bisogna solo stare attenti che nelle 48 ore precedenti il rinnovo il restart e’ disabilitato, giusto? |
Quote:
Cmq provala se ti trovi bene è un affarone. Male che vada costa pochissimo e puoi sempre provare iliad o kena di certo a confronto della rete fissa spend i molto meno. E in ogni caso se dovessi tornare alla rete fissa adesso da nuovo cliente ti tratterebbero ckq meglio di prima. Insomma staccare con tim conviene sempre xD. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00. |