![]() |
Quote:
. |
Da browser anche a me ripete le diciture. Risolvo cambiando tab o facendo retresh della pagina.
Con ho. il problema è l'apn. Va immesso qualche parametro in aggiunta con gli Xiaomi... Si connette anche in hotspot. Ho seguito le impostazioni come da Supporto Inviato dal mio Daisy |
Quote:
dal tablet col mio esco in rete senza problemi, con quello di mia suocera non ci sono riuscito.... adesso da cosa dipende? vallo a sapere.... |
Quote:
Ciao e grazie. |
il ze551ml era il top dei zenfone... io ho lo Ze550kl 3/32
|
Ci sono le impostazioni apposta se si hanno problemi di tethering, dovrebbe esserci la guida sul sito ho, per chi ha problemi con basiglio di darci un'occhiata. Io non ho alcun problema nei vari telefono dove ho messo la SIM, Xiaomi Huawei e Motorola, vanno tutti alla grandissima
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo che se infili la Sim e basta, senza mettere i settaggi giusti…. Mi ha scassato i marroni per 1 settimana un conoscente con un Note 4X come il mio insistendo che non c'era verso di fare andare il tethering. Gli ho detto di cercare banalmente nell'app di Ho il settaggio per gli Xiaomi. Mi aveva detto di averlo fatto, in realtà continuava solo a farsi mandare l'sms autoconfigurante. Appuntamento al bar, alla sua insistenza di aver provato in tutti i modi, davanti al barista gli ho detto: adesso vediamo se cacci balle come al solito, non avendo voglia di sbatterti un minimo. Mi sono rivolto al barista e a lui: 3 aperitivi pagati se glielo metto a posto qua davanti a te, sei testimone, io me li piglio e li paga lui. Presi i parametri, impostati, funziona, 3 Negroni aggratisss….:D |
Quote:
Quote:
Vedi QUI altri problemi con pulsante Accedi mancante via browser su Android 4 vs 5. |
Quote:
Sono già riuscito ieri in serata, l'ho scritto sopra Si connette sia da dispositivo mobile che pure con hotspot da PC Quote:
|
Quote:
Ero già arrivato lì anche io, ma non ho avuto tempo di smanetarci molto. Per cui se mi passi 2 dritte, ti ringrazio in anticipo :cool: |
Quote:
Ho chiamato anche l'assistenza ho. e aspetto conferme sulla bontà dei parametri Se hai un altro smartphone (Asus?) devo vedere se riesco aiutarti > Segui questa sul Tethering Nome:ho-mobile APN:internet.ho-mobile.it MCC:222 MNC:10 Tipo APN:default Protocollo APN:IPv4/IPv6 Protocollo APN Roaming:IPv4/IPv6 Tipo MVNO: IMSI Valore MVNO: 22210x |
Grazie mille, gentilissimo!
|
Quote:
|
questa e' la configurazione funzionante su thor plus
APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl,dun Canale di trasporto: LTE Tipo MVNO: SPN Valore MVNO: ho. E' stata fondamentale la modifica di Canale di trasporto e Tipo MVNO |
Quote:
Hai cambiato altri parametri rispetto alla mia config.? Ti ricordo che io ho un Mi A2 Lite, tu? Basta solo un APN, quello per il tethering anche per la semplice connessione da smartphone. Non occorre avere due APN separati. |
Io sul Sony X Compact ho messo questi parametri e non riscontro problemi ne con il cell ne con il tethering:
Nome: Acc. Internet APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: Non impostato Protocollo APN: IPv4 Protocollo APN Roaming: IPv4 Tipo MVNO: Nessuno |
Niente da fare, non ci sono riuscito. L'asus ze500cl non ne vuole sapere di teteringhizzare internet. ...
|
Il mio dà il tethering sia con APN web.ho-mobile.it oltre che con internet.ho-mobile.it
In automatico imposta i settaggi migliori (MCC, MNC ecc). Ho dovuto inserire solo Tipo APN: default altrimenti non si connetteva Non ho provato la config. per il dual sim |
Quote:
|
Riavviare!? Nel mio Xiaomi basta switchare
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28. |