![]() |
Dicono che si faccia in 30 minuti, un team che ha fatto i test questo ci mette.
All'inizio e' normale sia difficile non si capisce bene come fare, ma quando si capisce la meccanica basta poco. Comunque il microfono serve :asd: |
comunque voglio rassicurare tutti quelli che pensano che la missione duri 5 ore.... Tanto per cominciare non è una missione ma una serie di "missioni". Quindi una volta finita una si può riprendere da dove si è terminato. L'importante è che sia il capogruppo ad averla finita. Ad esempio se stasera finiamo la prima missione e cominciamo la seconda, anche rigiocandola tra una settimana possiamo riprendere dalla seconda. C'è il teletrasporto come nel resto del gioco. Ricordate il tizio all'inizio del Raid? Si va da lui e si decide da dove riprendere.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono arrivato giusto ora al mondo di gioco 1 (aka finito la storia principale, in pratica c'erano da fare le roccaforti e infine il campidoglio). Ora tempo di salire un attimo di livello poi se volete e riesco, ci sarei anch'io :fagiano: |
Ottimo se è così allora molto bene davvero, posso fare il raid a rate:D
|
ciao, ho lasciato il clan di crucchi e ho fatto richiesta di entrare da voi
a presto! Marco |
Hanno livellato i punteggi?
Se non mi sono rimbambito ieri ero a 448 ed oggi mi sono ritrovato a 431.....:boh: |
Alek/Scarfa potete aggiungere un mio amico al clan?
Nick ilpomo |
Vorrei ricordare a tutti del clan OBZ (i nostri orsetti) che abbiamo un server privato su TS e se vi garba di provare sto Raid (e non solo) vi potete unire alla chat vocale così ci si organizza meglio.
Il link del canale Team Speak sta nella sezione clan in gioco. Ieri sera eravamo molti online ingame ma poi ci siamo ritrovati solo la metà. |
Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D
Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:) |
Potete aggiungere anche me? krocca su uplay
Sono a punteggio 491 ma ci sono cose che ancora non capisco di sto gioco anche se devo dire che è un ottimo passatempo. Pensavo che una volta raggiunto il lv30 fosse molto più noioso invece tutto sommato lo trovo ben strutturato |
Quote:
P.S. Salutami Massimo ;) |
Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?
C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro? |
Quote:
Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;) |
Quote:
Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza |
Quote:
|
Che clan siete? Posso unirmi? Sono in un altro clan ma mi dissocio. Sono mathock67
|
Quote:
È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_- Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk |
Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05. |