![]() |
Benvenuto/a nel forum, inizia da pag #1 per orientarti e per rispondere alle tue domande. Buona lettura! :read:
Indicativamente una MG5750/MG6850 potrebbe essere un sostituto del tuo attuale modello. |
Quote:
|
Gran parte delle stampanti HP rispondono al requisito che chiedi ed è il motivo per cui poi la gestione dei consumabili ha un costo maggiore anche acquistando compatibili.
|
Salve a tutti. Ho letto e riletto il post iniziale per potermi orientare all'acquisto di una multifunzionale ad inchiostro. Sincerametne non riesco ancora a decidermi dato che le mie conoscenze sono rasenti lo zero. Provo a chiedervelo anche qui e mi scuso se sarà un altro ennesimo post di richiesta info, ma spero comunque possiate darmi una manina :stordita:
Cerco una stampanta con budget intorno i 70€ ad inchiostro, ma la cosa che mi preme principalmente è che le cartucce non mi sventrino il portafoglio quando dovrò cambiarle perchè finora ho sempre riscontrato questo problema ossia cartucce troppo care e le compatibili di pessima qualità. Su che marca/modella mi consigliate di puntare? Grazie a tutti :) p.s. mi hanno consigliato una multitank per il problema cartucce economiche, ma la stampante costa sui 200 euro :( |
A parte che anche te non dici cosa ti interessa nel settore 'multifunzione' (ad es. ti interessa il fax? ti interessa la scansione con gestione automatica fronte e retro dei fogli?, ecc), una MG5750 MG6850 hanno compatibili della stessa serie superiore MG7750 (vedi post #1); costano sui 4/5 eur o meno a colore.
Vedi anche l'ultima decina di post (ma sarebbe meglio anche l'ultima dozzina di pagine per non dover ripetere sempre le stesse cose) oltre che i consigli di pag. 1 per la gestione degli inchiostri. |
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una buona una stampante laser b/n multifunzione (in particolare con una buona funzione di fotocopiatrice) budget: 100€ circa Che mi consigliate? GRAZIE |
Quote:
|
Allora valuta i due modelli suggeriti.
|
Ciao a tutti
Spero possiate aiutarmi. Ho la necessità di stampare delle etichette in quadricromia per delle confezioni in vetro. Le misure sono sotto i 5cm. Ho già fatto stampare una prova in copisteria ma sotto certi numeri, il costo è spropositato rispetto alla quantità necessaria. Vi chiedo se c'è una stampante laser casalinga capace di riprodurre fedelmente colori e caratteri a 3' con una spesa non eccessiva. Max 200 euro. Grazie! |
Nel post #1 c'è un riferimento a stampe su etichette con laser; se non ricordo era per bottiglioni di vino. Semmai cerca vino , latte o frigo con pulsante in alto a dx Cerca nella discussione.
|
Ciao grazie per la risposta.
Avevo già letto i post che parlavano delle etichette ma non ci sono esempi di modelli specifici e poi ho delle esigenze diverse. |
Quote:
Sto cercando di fare da solo, ma vorrei sapere: il 1° post è aggiornato anche per quanto riguarda le stampanti o solo per l'aggiunta a cui fa riferimento l' "edit" ? |
Non sono certo di aver inteso la domanda: il post #1 è un'evoluzione aggiornata di un vecchio post del 2016, in origine postato all'interno del thread.
E' aggiornato a tre mesi fa, con aggiunta anche di links a nuovi modelli Canon e qualche volta viene integrato grazie ai post e riflessioni/recensioni dei lettori. Non ha la pretese di offrire soluzioni e risposte per ogni fascia di prezzo o necessità, purtroppo. E nè tantomeno è un post con indicazioni di novità delle varie case produttrici. So bene che non è un classico post #1 completo di tutto ma più che altro èp una sistematizzazione di 6 mesi post e di aggiunte successive per creare almeno una parvenza di primo post che fosse utile ed evitare domande ripetitive. Se poi arriverai ad una scelta della tua stampante laser B/N, ritorna qui e scrivici la tua mini-recensione. :D |
Segnalo articolo riguardo la diatriba legale sulle cartucce compatibili/ricaricabili ed i diritti dei consumatori.
https://www.eff.org/deeplinks/2017/0...cartridge-case |
Quote:
Intendevo dire che ho cercato di fare da solo perché non ho ricevuto nessuna risposta alla mia domanda ma il post #1, in effetti è risultato, per me, poco utile perché non soddisfa nessuna delle mie richieste... Ripropongo quindi la mia richiesta: 1. Stampante Laser B/N 2. Multifunzione (scanner, fotocopiatrice, eventualmente wi-fi) 3. Budget circa 100€ 4. Toner che costano poco |
Quote:
HP laserjet PRO M26A laser 3 in 1 in offerta ora a Mediaworld a 79,99 Euro link |
Multifunzione o Scanner A3
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno scanner o una stampante multifunzione che sia in grado di scansionare il formato A3. Va bene anche monocromatica, basta che faccia le scansioni a colori. Budget max 300 Euro: cosa mi consigliate? Grazie mille. Matteo |
Matteo, parti dal post #1 e cerca almeno la parola chiave A3.
|
Multifunzione laser
Buonasera, vista la vostra competenza ne approfitto per una domanda.
Dovrò sostituire a breve una Brother mfc 8880DN e cercavo le seguenti caratteristiche: 1)multifunzione laser monocromatico (4 in 1); 2) adf; 3) stampa e scansione fronte retro automatica; 4) collegamenti di rete e wifi 5) qualità/prezzo dei compatibili; 6) budget max 250/300 euro. Leggendo un po' di pagine del threat e facendo qualche ricerca avrei individuato come possibile scelta la Brother 2740DW, ma leggo di cartucce compatibili di 2600 pagine e pochi drum compatibili. Dovrei orientarmi su altro? Vale la pena prendere in considerazione un multifunzione laser anche a colori per stampe occasionali? Grazie |
ragazzi che ne dite della HP Color LaserJet Pro M177fw , a me serve una laser a colori con scanner wifi fax con i toner dai costi contenuti prezzo sulle 250 ma come in questo caso posso alzare di un pochino
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18. |