![]() |
|
Sì, ed il bello è che se entro nelle impostazioni della "Luce notturna" - sempre pianificata sul mio pc - si attiva subito senza che tocchi nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
Con Chrome se digiti in Google html5 test e lo fai, quanto ti esce ? Se puoi posta l' immagine . |
Quote:
https://www.google.com/search?q=html...hrome&ie=UTF-8 |
|
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Preparatevi, domani altri test :sofico: :sofico: Sempre Chrome Vs Edge Beta Chromium :p |
Quote:
|
You are using Chrome Dev 78.0.3904.97 on Windows 7 --> 535 out of 555
|
Quote:
Il quindi era inteso: 1 - che tra i Chromium base e Firefox ci sono pochi punti di differenza che nella vita reale cosa comportano? 2 - hai lodato Edge Beta Chromium definendolo "Eccezionale" ma con Vivaldi faccio lo stesso punteggio, quindi anche Vivaldi è "Eccezionale"? |
Vedo che sta impazzando la guerra dei browser qui dentro, a suon di numeri e tests :D
Allora dico pure la mia, per me in questo momento Edge Chromiun e Vivaldi sono i migliori. Mi piace molto anche Opera, ma le ultime versioni che avevo provato qualche tempo fa, erano un po' troppo esose di risorse. Logicamente in confronto a Edge Chromium, Vivaldi è un po' svantaggiato non avendo l'integrazione con Windows che invece ha il browser MS. |
Ci vorrebbe un browser da 555 :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi risulta che nella 1909 il tema del desktop non viene più sincronizzato tra i diversi PC usando l'account MS?
Io l'ho riscontrato su diversi PC / Account MS. A parità di account MS, sui PC con 1909 il tema non si sincronizza, su PC con altre versioni (collegate con lo stesso account) invece si. Grazie, D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte che se Chrome e Edge Beta Cromium hanno la stessa Versione i test dovrebbero essere uguali, almeno...........:stordita: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Posta il sito giusto, visto che sei un luminare........:asd: |
scusate se interrompo la battaglia dei browser,ma ho un aggiornamento sul problema di stampa con w10....ieri mi hanno consegnato un portatilino con w10 e dopo aver installato il software hp e aver configurato la stampante in rete wifi,finalmente riesco a stampare.poi provero anche collegandomi con usb ma ho un po' di timori..non vorrei rompere la magia :D
il pc dell ufficio invece sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 1909 build 18363.476 ma non ne vuole sapere di stampare ne usb ne wifi,ne con procedura spooler-driver di windows-driver di hp-cercati il driver-fai come ti pare. il problema e' sempre il medesimo,i files vengono inviati allo spooler di stampa,si vede il progresso del files (come se stesse stampando) e poi il pooler si svuota.il bello e' che se faccio la procedura dall software help di hp per stampare la pagina di prova a volte la stampa.. macomecazz----- si fa a far stampare sto pc? |
Quote:
https://youtu.be/9p2KOOUtCBE |
Io vi dico la verità: nel tempo ho provato tutti i browser (mi manca solo Edge basato su Chromium, ma aspetto la versione stabile) e non ho riscontrato sensibili differenze per farmene esaltare uno anziché un altro. Alla fine, per affiancare Chrome, ho scelto OPERA GX (basato anch'esso su Chromium) per un mero fattore estetico e per una questione salutare, ossia per evitare la stanchezza visiva: è bello (dark e con "luminescenze" al neon impostabili in varie colorazioni) e oftalmicamente risposante.
Ecco come vi leggo con Opera GX (impostato con "neon" rossi) insieme a Dark Reader: ![]() Qui potete scaricare Opera Gx, che si dice concepito per i giocatori ma, in realtà, togliendo le schede dedicate alle news (e ad altre amenità) sui giochi, rimane un browser per tutti (pressoché sovrapponibile a Opera classico); vi sono anche integrati dei limitatori inerenti alla ram e alla cpu utlizzati dal browser ma, a onor del vero, non servono affatto. Tuttavia esteticamente (per me) rimane il migliore: https://www.opera.com/it/gx |
Quote:
|
Quote:
Anch'io utilizzo Opera ogni tanto, mi dici dove la trovo l'impostazione Neon rossa? Grazie EDIT: appena installato, fighissimo!!!!!! Domanda, come imposto i vari siti con sfondo nero? |
Quote:
Be', diciamo che oltre che tra browser, è in corso una sfida tra utenti che crea una certa tensione. Ma è il bello di questo topic. ;) @Eress: per avere tutte le pagine web in dark mode, dovresti scaricare l' estensione Dark Reader disponibile per alcuni browser basati su Chromium (Chrome e Opera compresi; non saprei dire se sia disponibile sul nuovo Edge) e anche per Firefox. @jeremj: per avere le pagine web in dark mode anche su Opera, devi semplicemente installare e abilitare Dark Reader, prelevandolo dal Chrome Web Store. Procedi così: 1) scarica dalle estensioni di Opera "Install Chrome Extensions" (che serve per installare e attivare tutte le estensioni di Chrome anche su Opera) e abilitalo. 2) Vai su Chrome Web Store Store e scarica l' estensione Dark Reader: https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon 3) nelle opzioni di Dark Reader, spunta la casella "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere in dark mode anche la pagina del motore di ricerca. |
Ciao.
A proposito di Edge Beta, una domanda. Leggendo la posta tramite Outlook Web App, i file ad es. di Excel è possibile solo salvarli. Ma come si fa ad aprirli senza salvare ?? |
Quote:
2) se cerco Google Store mi da ben altro! Help.......... 3)..................se il punto 2 non lo trovo non vado avanti |
Ho corretto il post precedente: intendevo dire il Chrome Web Store:
https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon Scarica l'estensione Dark Reader da qui ;), attraverso il browser opera ovviamente ;) |
Quote:
![]() |
Impossibile che ti rimangono le pagine bianche: devi attivarla dopo avere scaricato l'estensione ;) Vai sulla pagina delle estensioni di Opera e per l'estensione Dark Reader:
1) premi attiva 2) spunta "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere la modalità su scura anche sul motore di ricerca. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Sì, devi premere installa, perché è un'estensione che proviene da Google, per questo (essendo un'estensione di terze parti esterne a Opera) ti chiede conferma. Tranquillo, è un'estensione sicurissima :)
Una volta installata, nelle opzioni di Dark Reader, ricordati di mettere la spunta su "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere la modalità scura anche sulle pagine del motore di ricerca. Ciao! :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51. |
|