![]() |
|
Quote:
|
Quote:
by Tapaparla®© |
Che ne pensate del Crucial BX200 da 240 GB? Oggi su Amazon si trova a 63 euro...
|
meglio sicuramente di ocz e kingston che costano pure di più :)
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
credo si riferisse al... come si chiama? spazio pubblicitario?.... Amazon qui su hwu dove ci sono tutta una serie di ssd in offerta, fino al 31-05/esaurimento scorso, se ho visto bene
http://www.hwupgrade.it/news/storage...sso_62698.html ;) ciao ciao P.S. tra samsung evo, crucial bx e qualsiasi ocz/kingston io andrei sempre e comunque su samsung/crucial :D |
Quote:
|
il primo vertex?
|
Quote:
![]() |
vero :mano:
per completezza sull'Ocz in offerta http://www.anandtech.com/show/9408/o...b-960gb-review ;) poi ognuno compra quello che vuole :) ciao ciao |
Quote:
|
ma i famosi amd r3 120gb da 40 dollari quando arriveranno in italia? perchè su amazon us già ci sono...qui il nulla. A quel prezzo il 120gb spacca rispetto ad un banale kingoston v300
|
Perché dovrebbe essere migliore di un v300?dicono sarà prodotto sempre da ocz. Se non erro il v300 monta mlc mentre il trion 150 sopra e questo r3 tlc. Secondo me la discriminante sarà solo il prezzo. Prestazioni e garanzia in linea. Tutti e 3 usano memorie toshiba giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Io un ssd anche se economico con celle tlc planari non lo prenderei. O mlc o 3d nand come 950 evo
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
A chi può interessare c'è crucial mx100 128gb a 50€ su Amazon warehouse deals condizioni ottime danni alla confezione originale, non so quanto convenga un ssd usato ma lo segnalo cmq, e se mi dite nessun problema sugli usati allora se lo trovo del mio taglio procedo pure io :p
by Tapaparla®© |
Ciao, ho un pc portatile acer aspire 5610 dove anni fa installai in tot 2gb di ram e Windows 7 pro 32 bit.
È da circa 1 anno che è abbastanza lento, vorrei comprare una SSD, ne vale la pena senza comprare un portatile nuovo? Cosa mi consigliate? |
BX200 240GB a 60-65€ circa ;)
|
Grazie :)
Come budget arrivo anche a 100€, no problem, se c'è qualcosa di più prestante proponetemi pure :) (La BX200 dicono che non abbia performance che cambino dal giorno alla notte :( ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33. |
|