Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


Paolo Corsini 22-08-2017 15:56

E' capitato anche a me, mai da pagine nostre e sempre da link su facebook via cellulare. Presumo sia qualche circuito banner che ha inserito queste campagne abbastanza farlocche; lato nostro mi pare non ci sia nulla ma se capita ancora segnalate qui e via email a redazione@hwupgrade.it. Grazie!

AleLinuxBSD 22-08-2017 17:24

Scusa per il ritardo, non posso inviare niente, perché i messaggi mi appaiono rapidamente, sulla barra in basso di firefox, in fase di accesso.
Purtroppo non ho idea se risultino immagazzinati da qualche parte in modo da poterli inviare.

Comunque, come detto, questi impuntamenti, non avvengono sempre, e proprio qualcosa di casuale.

Mursey 02-10-2017 09:39

.

aled1974 02-10-2017 22:04

porto all'attenzione la notevole quantità di spam presente nella sezione monitor, vedo che nonostante le segnalazioni permane li così come gli account farlocchi creati apposta per inquinare

magari girate un alert a tutto il gruppo Mod così che qualcuno intervenga

ciao ciao

Mursey 05-10-2017 15:36

.

Paolo Corsini 05-10-2017 15:44

Serve per le segnalazioni, che vengono ovviamente lette e si risponde quando serve. Specifico: le segnalazioni sono assolutamente lette e tenute in considerazione.

DooM1 05-10-2017 20:35

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 45066452)
porto all'attenzione la notevole quantità di spam presente nella sezione monitor, vedo che nonostante le segnalazioni permane li così come gli account farlocchi creati apposta per inquinare

magari girate un alert a tutto il gruppo Mod così che qualcuno intervenga

ciao ciao

L'ho visto, ho segnalato anche io. I post sono ancora lì.
Sinceramente non è un granché come efficienza.
I post contengono link che potrebbero anche portare a pagine infette, il veicolo sarebbe hwupgrade. Non è bello!

Inoltre, non vorrei rompere troppo le scatole, ma se prendiamo la sezione "Schede Video - Discussioni generali", e guardiamo anche solo le prime tre pagine, ci possiamo accorgere che qualcosa non va. Non voglio dire altro, dateci un occhio e ditemi cosa vedete di anomalo!
Francamente quella sezione è inutilizzabile.

amd-novello 05-10-2017 23:23

un fottio di thread chiusi?

non so perchè non avendo un desktop non la frequento mai.

Mursey 09-10-2017 09:12

.

mihos 11-10-2017 21:02

Quote:

Originariamente inviato da DooM1 (Messaggio 45075035)

Inoltre, non vorrei rompere troppo le scatole, ma se prendiamo la sezione "Schede Video - Discussioni generali", e guardiamo anche solo le prime tre pagine, ci possiamo accorgere che qualcosa non va. Non voglio dire altro, dateci un occhio e ditemi cosa vedete di anomalo!
Francamente quella sezione è inutilizzabile.

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 45075430)
un fottio di thread chiusi?
Mi sa di sì, in effetti sono rimasto un attimo basito, poi ho notato che in effetti la sezione giusta sarebbe stata
non so perchè non avendo un desktop non la frequento mai.

Sono rimasto basito per qualche minuto, dopo aver guardato meglio mi sono reso conto che in effetti la sezione corretta è quella relativa al supporto tecnico/driver (il nome della sezione fa evidentemente confondere molti utenti incolpevoli).

axelv 19-10-2017 21:00

Non so se è già stato chiesto...ma perché da un po' le parole con apostrofo si vedono con tutti quei codici strani?!?!?

Pozhar 19-10-2017 21:45

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45111628)
Non so se è già stato chiesto...ma perché da un po' le parole con apostrofo si vedono con tutti quei codici strani?!?!?

Non mi risulta. O meglio, se leggi i commenti alle news direttamente dal sito e non nel forum, allora si, hai ragione, è così. Ed è una cosa un po' generale e che riguarda l'inserimento anche di altri caratteri tipo simboli €, $ etc... E in questo caso si presenta lo stesso problema che hai esposto.

axelv 23-10-2017 21:24

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 45111758)
Non mi risulta. O meglio, se leggi i commenti alle news direttamente dal sito e non nel forum, allora si, hai ragione, è così. Ed è una cosa un po' generale e che riguarda l'inserimento anche di altri caratteri tipo simboli €, $ etc... E in questo caso si presenta lo stesso problema che hai esposto.

Questo è come vedo i post con il problema...preso un post a caso sul forum


Pozhar 23-10-2017 22:26

Ciao, se ho capito bene quel testo è stato preso da un 3d direttamente nel forum, giusto? se si, in questo caso io li vedo correttamente. ma quel ''problema'' come dicevo capita se leggi i commenti alle news/articoli direttamente dal sito.

Per il resto, hai provato anche con altri browser per vedere se il problema persiste o meno?

Giulio_P 24-10-2017 09:37

non so se e' gia' stato segnalato, ma da qualche gg su diversi 3d (es: vodafone FTTH) non riesco a vedere l'ultima pagina della discussione che mi si ferma alla 633 invece che alla 636... cliccando sia su 636 che su ultima pagina vengo sempre reindirizzato alla 633: come mai?
ho provato anche con un altro browser (IE) invece del solito che uso (Firefox) ma stesso identico problema....
grazie!

Pozhar 24-10-2017 10:25

È un problema di cache. Attualmente le pagine di quel 3d, sono 633. E personalmente a me si ferma lì.


Giulio_P 24-10-2017 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 45121682)
È un problema di cache. Attualmente le pagine di quel 3d, sono 633. E personalmente a me si ferma lì.

adesso il problema e' rientrato anche a me.

axelv 24-10-2017 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 45121070)
Ciao, se ho capito bene quel testo è stato preso da un 3d direttamente nel forum, giusto? se si, in questo caso io li vedo correttamente. ma quel ''problema'' come dicevo capita se leggi i commenti alle news/articoli direttamente dal sito.

Per il resto, hai provato anche con altri browser per vedere se il problema persiste o meno?

E' stato preso direttamente dal forum e ho provato anche con altri browser, stessa cosa. Non so se dipende da chi scrive...facendoci caso sembra che solo nei testi che scrivono alcuni utenti si manifesti il problema :eek:

Pozhar 24-10-2017 23:54

Cmq Imho, più passa il tempo e più si sente la mancanza dell'aggiornamento del vBulletin. E quel problema è solo uno dei tanti che ormai affigge questo sito/forum. Visitando altri lidi ci si accorge delle ormai importanti funzioni e in alcuni casi necessarie che qui non sono presenti. in molti casi sono delle gravi mancanze. E sia chiaro, lo dico senza polemica. e anzi, mi dispiace molto.

Un vero peccato vedere la prima (o quantomeno lo è stata) testata d''informatica/elettronica in Italia, non stare a passo con i tempi e in molti casi addirittura dietro a realtà ben più piccole.

Mursey 25-10-2017 09:13

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 45124005)
Cmq Imho, più passa il tempo e più si sente la mancanza dell'aggiornamento del vBulletin. E quel problema è solo uno dei tanti che ormai affigge questo sito/forum. Visitando altri lidi ci si accorge delle ormai importanti funzioni e in alcuni casi necessarie che qui non sono presenti. in molti casi sono delle gravi mancanze. E sia chiaro, lo dico senza polemica. e anzi, mi dispiace molto.

Un vero peccato vedere la prima (o quantomeno lo è stata) testata d''informatica/elettronica in Italia, non stare a passo con i tempi e in molti casi addirittura dietro a realtà ben più piccole.

Concordo.
La tecnologia è vecchia ed il forum stesso sembra abbandonato in alcune sue sezioni.

Peccato.

mihos 25-10-2017 21:26

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 45124005)
Cmq Imho, più passa il tempo e più si sente la mancanza dell'aggiornamento del vBulletin. E quel problema è solo uno dei tanti che ormai affigge questo sito/forum. Visitando altri lidi ci si accorge delle ormai importanti funzioni e in alcuni casi necessarie che qui non sono presenti. in molti casi sono delle gravi mancanze. E sia chiaro, lo dico senza polemica. e anzi, mi dispiace molto.

Un vero peccato vedere la prima (o quantomeno lo è stata) testata d''informatica/elettronica in Italia, non stare a passo con i tempi e in molti casi addirittura dietro a realtà ben più piccole.

Solo promesse non mantenute ad oggi, anni ed anni di promesse.

Bscity 27-10-2017 23:06

Quote:

Originariamente inviato da sicily428 (Messaggio 44961663)
appena successo anche a me dal laptop. :confused:


Succede anche a me da cellulare.
Pubblicità di una ruota che gira e hai vinto un iPhone.
Ho risolto usando adblock browser su cellulare.

Mursey 31-10-2017 13:28

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 45126393)
Solo promesse non mantenute ad oggi, anni ed anni di promesse.

Volevo propormi come Moderatore ma vedendo come girano le cose non conviene.

Legolas84 31-10-2017 13:37

Non gliene importa niente a nessuno di questo forum... probabilmente dei moderatori veri e attivi si ritroverebbero a dover allontanare e moderare diversi elementi.

Questo potrebbe causare un calo di utenza e quindi penso che il ragionamento dello staff sia meglio così che perdere utenti...

Non trovo altre spiegazioni visto che ormai sono anni che si discute di questo con i piani alti senza aver mai nemmeno provato a invertire la tendenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Paolo Corsini 31-10-2017 13:52

Ciao Legolas84 e gli altri utenti intervenuti,

mi dispiace leggere che ritieni che a me e alle altre persone che lavorano in redazione e collaborano non interessi nulla di questo forum. A dire il vero è tutto il contrario, ma non voglio aggiungere niente altro perché suonerebbero come parole fumose senza sostanza dietro.
Si, siamo in ritardo. Si, siamo in ritardo e si, siamo in ritardo. Ma dietro le quinte stiamo anche lavorando per colmare questo ritardo.
A chi è interessato rivolgo l'invito di venirci a trovare in redazione: un caffè lo offriamo a chiunque (ma almeno diteci prima che venite) e di persona si può meglio capire cosa facciamo qui e cosa stiamo sviluppando anche per il forum.

Legolas84 31-10-2017 13:59

Paolo, ho usato parole forse troppo forti... ma è perché da utente veterano ci tengo tanto a questo forum e mi dispiace enormemente per la situazione che ormai da anni sta vivendo...

E sinceramente dopo così tanto anche la speranza di un cambiamento inizia a svanire...

Spero che presto mi smentirai dimostrando a tutti i tuoi utenti affezionati la volontà dello staff di tornare ai vecchi tempi d’oro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

nitro89 31-10-2017 18:25

Aggiungo il fatto che per alcuni il forum è l unico modo di rimanere attaccati a questa comunità, dal momento che il facade di hardwareupgrade e' ormai un market.

Ora, questi sono i link dal forum al sito originale:

(pubblicità) Shopping sfrenato su Geekbuying per la giornata dei single
(interessante) Google Assistant in italiano, eccolo in anteprima a due settimane dal lancio [VIDEO]
(pubblicità) Ford Mustang Need for Speed Payback, dal videogioco alla realtà
(articolo eccessivamente tecnico e teorico) Polvere di nanodiamanti per inibire il surriscaldamento delle batterie litio-ione
(out of scope) Pirateria, YouTube-MP3.org chiuso. Le case discografiche hanno avuto la meglio
(interessante) La storia dietro l'iconico ritratto di Steve Jobs realizzato da Albert Watson
(telefonia) Blackview S8: le fotocamere superano la qualità delle concorrenti?
(telefonia) OnePlus 5T: eccolo ripreso in un'immagine ufficiale...per metà!
(out of scope) SpaceX, Falcon 9 torna sulla Terra in fiamme ma la missione è riuscita
(out of scope) Robutt, l'androide che simula i movimenti dei passeggeri seduti nell'automobile
(out of scope) Netflix cancella House of Cards dopo le accuse di molestie a Spacey

mihos 31-10-2017 21:57

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 45139107)
Si, siamo in ritardo. Si, siamo in ritardo e si, siamo in ritardo.


:rolleyes:

sicily428 01-11-2017 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 45139107)
Ciao Legolas84 e gli altri utenti intervenuti,

mi dispiace leggere che ritieni che a me e alle altre persone che lavorano in redazione e collaborano non interessi nulla di questo forum. A dire il vero è tutto il contrario, ma non voglio aggiungere niente altro perché suonerebbero come parole fumose senza sostanza dietro.
Si, siamo in ritardo. Si, siamo in ritardo e si, siamo in ritardo. Ma dietro le quinte stiamo anche lavorando per colmare questo ritardo.
A chi è interessato rivolgo l'invito di venirci a trovare in redazione: un caffè lo offriamo a chiunque (ma almeno diteci prima che venite) e di persona si può meglio capire cosa facciamo qui e cosa stiamo sviluppando anche per il forum.

Si siete un po in ritardo :(
C'é parecchia gente che piazza link referral in giro per il forum. Segnalati piú volte ma link sono sempre la :(

sicily428 01-11-2017 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Bscity (Messaggio 45131541)
Succede anche a me da cellulare.
Pubblicità di una ruota che gira e hai vinto un iPhone.
Ho risolto usando adblock browser su cellulare.


Ah buono a sapersi. Grazie

killeragosta90 01-11-2017 15:50

Quote:

Originariamente inviato da sicily428 (Messaggio 45141560)
Si siete un po in ritardo :(
C'é parecchia gente che piazza link referral in giro per il forum. Segnalati piú volte ma link sono sempre la :(

Quoto. E nonostante lo fai notare pubblicamente, continuano come nulla fosse.

DooM1 01-11-2017 16:02

[edit: polemica pubblica e calunniosa sull'operato del mod .. post copiato in area staff]

nitro89 01-11-2017 16:05

Sbaglio o l orario dei post e' quello vecchio? questo post che sto pubblicando ora risulta pubblicato alle 17:05 mentre dovrebbe essere 16:05

sicily428 01-11-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviato da nitro89 (Messaggio 45141731)
Sbaglio o l orario dei post e' quello vecchio? questo post che sto pubblicando ora risulta pubblicato alle 17:05 mentre dovrebbe essere 16:05

Test 18:24

Edit
direi che l'orario funziona

killeragosta90 01-11-2017 20:44

Quote:

Originariamente inviato da nitro89 (Messaggio 45141731)
Sbaglio o l orario dei post e' quello vecchio? questo post che sto pubblicando ora risulta pubblicato alle 17:05 mentre dovrebbe essere 16:05

Vai su:

Profilo (in alto a sinistra) ----> Modifica le opzioni (sempre a sinistra)----> e scorri le opzioni fino a Time Zone.

Guarda che sia impostata correttamente :)

nitro89 01-11-2017 22:03

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45142274)
Vai su:

Profilo (in alto a sinistra) ----> Modifica le opzioni (sempre a sinistra)----> e scorri le opzioni fino a Time Zone.

Guarda che sia impostata correttamente :)

Mea culpa, sono spesso all estero e sono andato in confusione :D Grazie! :)

sicily428 05-11-2017 15:59

segnalo problemi di accesso. esce fuori un messaggio si server sovraccarico

mirmillone 05-11-2017 16:30

Anche per me.

killeragosta90 05-11-2017 22:40

Vabbè alle 16:00....di domenica....non è la prima volta.

sicily428 08-11-2017 14:51

questa mattina nuovamente problemi di accesso. ore 11,00 approssimativamente


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.