Quote:
poi che dire se boxato ci potrebbero stare ma sono comunque alte specialmente 63°................ potresti dirmi qul'è la temp esterna? (cioe quella di casa tua) |
Quote:
|
Quote:
Un'altra domanda ma devo fare riferimento alla temperatura dei singoli core oppure a quella della CPU? (che in genere è più bassa..) Grazie :mc: |
Ragazzi ho fatto come dicevate ne thread che avevo aperto stamattina.
TAT mi rileva quanto segue. Senza carico di lavoro: Intel® Thermal Analysis Tool: v 2.05.2006.0420 Processor: Pentium® M Processor (6FXh) 18:13:07: ** Monitor Started ** 18:13:08: Processor 0 : DIGITAL TMP[ 20°C ] 18:13:09: Processor 1 : DIGITAL TMP[ 23°C ] Mentre il case me ne segna 28 Sotto carico di lavoro: dopo 1 ora di conversione video e rendering con pinnacle studio. La cpu1 segna almassimo 31 gradi, e la cpu0 segna al massimo 25 gradi. e qui ci siamo con la tem che mi da il case, ovvero 31-32. che mi dite? |
Quote:
Quote:
|
con everest, le stesse a pc senza carico di lavoro.
39 sotto carico. |
Quote:
|
questo me lo dice il sensore del processore, da bios mi porta temp più elevate, ho controllato adesso. l'ho riavviato e mi portava 45 subito dopo aver convertito un divx. poi l'ho lasciato riposare ed è tornato a 21 allora sono i prog che nn vanno forse, o bisogna settare qlcs?
|
Quote:
|
infatti mi sembrava strano che fosse sbalalto il sensore, infatti il bios nn mente. :-)
Piccolo OT: qualcuno di voi possiede un case Atrix 9004? vorrei sapere che funzioni si possono settare nel pannello frontale, che nello scatolo del case n c'era nessun manuale o altro. fin'ora sono riuscito a settare il livello di allarme della temperatura. Antonio |
Quote:
Questi 65°C sono riferiti al processore o ai core? Comunque la ventola 80x80 che ho installato di lato (davanti al dissipatore) l'ho invertita mettendola in "Estrazione" e le temperature, come per magia si sono abbassate :sofico: Adesso ho le seguenti temperature: - Idle: CPU = 29 °C CORE01 = 30 °C CORE02 = 28 °C - Test Stabilità sistema di Everest: CPU = 46 °C CORE01 = 56 °C CORE02 = 55 °C Come vi sembrano queste temperature? Ciao |
Quote:
|
Ho fatto anche io il test di stress di Everest.
Partendo da una temperatura di 33°C entrambi i core, dopo soli 3:26 min di test sono arrivati a 58° C, poi ho sospeso il test. E' normale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa dovrei fare? Cambiare dissipatore alla CPU? Quali applicazioni mandano in crisi il processore alla pari del test di everest? Grazie Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ciao!
stavo risistemando il muletto x un HD in RMA... vado a reinstallare windows dopo aver rimesso tutto apposto.. e nel display guru della mia ABIT LEGGO: MHZ 2400 CPU ( E LA TENEVO A 2750) E cpu a 60° impaurito spengo tutto... tocco il sissipatore ( CHE E' FREDDO) e guardo se si fosse sganciato..... macche' ... il 939 3700 e' ben ancorato ( a quanto sembra) riavvio e nada.. 60°!!! che cavolo e' successo? le altre 2 temp ( sistema e chipset) son ok... che sia impazzito tutto? OPPURE E' IL SEGNALE CHE IL SANDy STA CEDENDO? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24. |