Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


kiwivda 25-02-2021 12:20

Quote:

Originariamente inviato da frafelix (Messaggio 47294433)
Bravo! Io con il plexy (alphacool) il tagliatubi da girare intorno al tubo (come quello degli idraulici per capirci) non sono riuscito ad utilizzarlo, tutte le volte arrivato quasi in fondo mi si crepava il tubo. Alla fine ho fatto col seghetto da ferro

Cavolo speriamo che tagli, nel caso il taglierino da ferro c'è in garage.. lo rispolverero per l'occasione, alla peggio c'è anche il buon vecchio dremel! :D

Gello 25-02-2021 12:49

Come stavo cercando di dirti ieri, con quel case ci si puo' ridurre a 3 tubi visibili frontalmente, foto con riflessi e qualita' pessima:

https://imgur.com/a/y65osz3

PiemoG 25-02-2021 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 47294787)
foto con riflessi e qualita' pessima[/url]

Per essere riduttivi ahaha, la terza foto non si capisce neanche cosa sia rappresentato :banned:

Gello 25-02-2021 13:03

Quote:

Originariamente inviato da PiemoG (Messaggio 47294802)
Per essere riduttivi ahaha, la terza foto non si capisce neanche cosa sia rappresentato :banned:

Astrattismo!

Ho il sole da tutte le parti che riflette, vi voglio bene ma non sto a smontare la paratia, foto di 011 in rete non credo manchino :)

PiemoG 25-02-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 47294813)
Astrattismo!

Ho il sole da tutte le parti che riflette, vi voglio bene ma non sto a smontare la paratia, foto di 011 in rete non credo manchino :)

Ci mancherebbe, nella terza però confesso di far fatica a trovare il tubo. Ed ho lo stesso case, probabilmente col tubo che passa anch nello stesso punto :D

frafelix 25-02-2021 16:09

In effetti la terza immagine si potrebbe postare sulla settimana enigmistica per la caccia agli oggetti nascosti!

Gello 25-02-2021 16:41

Vedo non vedo mi arrapa di piu', non c'e' tubo nella terza foto, da qui il messaggio (subliminale) di nascondere i tubi in quel case.

javiersousa 25-02-2021 18:06

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 47294279)

speriamo in bene, per sicurezza ho preso 3 metri di tubo :D :D

In bocca al lupo...............io ne avevo presi 5 di metri.....sempre per sicurezza........fammi sapere !!!!!!!

redeagle 26-02-2021 08:25

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 47294279)
speriamo in bene, per sicurezza ho preso 3 metri di tubo :D :D

Quote:

Originariamente inviato da javiersousa (Messaggio 47295454)
In bocca al lupo...............io ne avevo presi 5 di metri.....sempre per sicurezza........fammi sapere !!!!!!!

Ahahah anche io ogni volta con il pensiero "E se succede qualcosa? Meglio abbondare..." faccio così per tubi e liquido, e mi ritrovo sempre con grosso avanzo di materiale. :D
Solo con i raccordi non seguo lo stesso ragionamento perchè costano un occhio della testa.

tony73 26-02-2021 17:37

Ragazzi a qualcuno interessa un waterblock EK Quantum Vector nickel per Strix 3080/3090 + BP nickel NUOVI ancora sigillati? Purtroppo ho avuto una mezza fregatura da un utente scorretto del forum che mi ha venduto una 3080 strix e poi dopo scuse su scuse protratte per quasi 3 settimane (senza mai avermi spedito la scheda ma pagata da me immediatamente) ho fatto l’errore di comprare il wb prima che scheda arrivasse, risultato? Wb buono come ferma porte...

Per questo motivo la do via col bp sottocosto... se qualcuno è interessato mi messaggi in privato.

Gundam1973 26-02-2021 18:26

Quote:

Originariamente inviato da tony73 (Messaggio 47297040)
Ragazzi a qualcuno interessa un waterblock EK Quantum Vector nickel per Strix 3080/3090 + BP nickel NUOVI ancora sigillati? Purtroppo ho avuto una mezza fregatura da un utente scorretto del forum che mi ha venduto una 3080 strix e poi dopo scuse su scuse protratte per quasi 3 settimane (senza mai avermi spedito la scheda ma pagata da me immediatamente) ho fatto l’errore di comprare il wb prima che scheda arrivasse, risultato? Wb buono come ferma porte...

Per questo motivo la do via col bp sottocosto... se qualcuno è interessato mi messaggi in privato.

Sarebbe interessante sapere chi è questo utente :mbe:

tony73 26-02-2021 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 47297113)
Sarebbe interessante sapere chi è questo utente :mbe:

Mi ha rimborsato quindi anche se ha sbagliato (a suo modo di vedere ho sbagliato io :D ) non ritengo opportuno infangarlo su un forum pubblico, ha semplicemente (credo) rivenduto la scheda a qualcuno che ha dato più soldi di me montando scuse ad arte, ha scalpersto.

kiwivda 26-02-2021 19:29

Allora Formula XII e 10900K arrivati, kit di piega tubi e dime anche, adesso aspetto EK, tra l'altro non trovavo il plexy di ricambio per il velocity ma scrivendo all'assistenza me lo hanno fornito. :D


Thunder-74 26-02-2021 20:18

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 47297191)
Allora Formula XII e 10900K arrivati, kit di piega tubi e dime anche, adesso aspetto EK, tra l'altro non trovavo il plexy di ricambio per il velocity ma scrivendo all'assistenza me lo hanno fornito. :D


Porcellino, però dovevi abbinarci questo... :D


Black"SLI"jack 26-02-2021 21:34

Per carità quel coso della ek. Fosse stato un wb monoblocco classico ok, ma con quel coso sopra la scheda diventa troppo spessa. Pure io con al formula xii ho evitato di prenderlo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Wolf91 26-02-2021 22:03

Ma poi è anche brutto esteticamente,meglio tenere la cpu e vrm separati

Thunder-74 26-02-2021 22:13

Vabbè mi avete segato ... :fagiano:


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

kiwivda 27-02-2021 00:28

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 47297256)
Porcellino, però dovevi abbinarci questo... :D

Sgrunt Sgrunt...

No quel coso proprio non mi piace, adoro vedere il wb sulla cpu con il plexy che si crepa sotto la pressione dei miei raccordi stretti troppo.:D

cm0s 27-02-2021 09:34

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 47293070)
Domanda ignorantissima, cos'e' quel rubinetto? di che marca e'? Suppongo sia per svuotare l'impianto facilmente

Supponi bene. Rubinetto Barrow (preso su formulamod/aliexpress).
Si per svuotare l'impianto è parecchio comodo, l'ho preso unicamente per questo scopo :D

ho anche la comodità di poter riempire tutto tramite il tappo superiore del radiatore, che è il punto di massima più alto, quindi ogni volta che pulisco è una pacchia rispetto a prima :D

Dragonero87 27-02-2021 10:03

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 47297520)
Sgrunt Sgrunt...

No quel coso proprio non mi piace, adoro vedere il wb sulla cpu con il plexy che si crepa sotto la pressione dei miei raccordi stretti troppo.:D

auguri con armory crate, ormai il mio velocity fa il cazzo che gli pare, la mb non lo gestisce piu... un giorno è bianco , l'altro giorno è verde, un altro giorno spento, un altro giorno mezzo bianco e mezzo verde.. e da armory crate risulta sempre bianco però..

mai avuto tanti problemi quanto con questa scheda madre( su lato led/oled/luci vari ) :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.