Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


wolverine 09-05-2020 20:42

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46769999)
:flower:

From Here To Eternity..........:) > https://uup.rg-adguard.net/

"Hell ain't a bad place... Hell is..."

wolverine 09-05-2020 20:50

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46769111)
........:eek: :eek: :eek: ..........male per non dire malissimo, praticamente hai tutto l' HD occupato....... :doh:

Quanti dati hai in quell' HD ?

I dati si tengono sempre su un HD esterno, Mai sul SO............:doh: :doh:

Spostali immediantamente........disinstalla Bit......che non serve a un bit........:asd:

E vedrai che la lentezza sparisce :)

Bitdefender non è proprio una schifezza, rispetto ad altri che sono davvero ingombranti e pesanti in tutti i sensi. :) :what:

Tennic 09-05-2020 21:00

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46770202)
Cambia browser, che browser usi ?

Chrome, detto prima... E purtroppo ha questo "difetto" :D

Fatal Frame 10-05-2020 02:22

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46770202)
No, era .206.........

This > 19041.1.191206-1406.VB_RELEASE_CLIENTPRO_OEMRET_X64FRE_IT-IT


Però lo strano....è che quando ho fatto l' installazione, non è apparsa una finestra specifica, che mi avesse detto, se volevo fare gli aggiornamenti........:stordita:

Cmq l' Importante è DailyPic :flower: :flower: :sofico: :sofico:

La mia era già .207 :confused: :rolleyes:

tallines 10-05-2020 08:37

Quote:

Originariamente inviato da wolverine (Messaggio 46770346)
Bitdefender non è proprio una schifezza, rispetto ad altri che sono davvero ingombranti e pesanti in tutti i sensi. :) :what:

:cincin:
Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 46770370)
Chrome, detto prima... E purtroppo ha questo "difetto" :D

Prova se vuoi Microsoft Edge o Microsoft Edge Beta .

Ovviamente non so cosa succede se tieni aperte 50 pagine web in contemporanea .

Non sono mica matto, da tenere aperte 50 pagine web.........:asd: :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46770643)
La mia era già .207 :confused: :rolleyes:

La mia era 19041.1...........

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=43150

DanieleG 10-05-2020 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 46770370)
Chrome, detto prima... E purtroppo ha questo "difetto" :D

Chrome è un problema di suo

hatch 10-05-2020 09:41

Aria 2
 
Ciao ragazzi leggendo ho scaricato aria2 qualcuno mi sa indicare una guida per usarlo? scusandomi per l'ignoranza ringrazio anticipatamente chi mi vuol aiutare

tallines 10-05-2020 10:18

Quote:

Originariamente inviato da hatch (Messaggio 46770887)
Ciao ragazzi leggendo ho scaricato aria2 qualcuno mi sa indicare una guida per usarlo? scusandomi per l'ignoranza ringrazio anticipatamente chi mi vuol aiutare

Devi convertire i file che hai scaricato da UUP (The Unified Update Platform)

in Iso cosi >

- ti scarichi > UUPtoISO_Setup da qui > click

- lo apri con il classico doppio click del mouse e ti fermi


Poi :

1 - cerca la voce > esd in UUP (ossia dove sono stati scaricati i file della Iso)

2 - Click con il tasto destro del mouse su un qualsiasi file esd - Apri percorso file

3 - Click in alto sul percorso > Copia indirizzo

L' Indirizzo deve essere copiato in UUPtoISO_Setup, installato e avviato


E lasci che crei la Iso .

La Iso viene creata in > UUPtoISO


Se vuoi, ti puoi scaricare W10 2004 19071.208 anche da qui >

https://www.windowsblogitalia.com/20...1-in-italiano/



PS > come scaricare DailyPIc, in firma - DailyPic available again :sofico: :sofico: :sofico:

PLAYsWITCH 10-05-2020 10:26

Scusate lo sfogo ma quale e' il problema in questo SO?
Windows in se funziona veramente bene, a parte piccoli problemi normali e non gravi il sistema e' praticamente perfetto.
Piccoli problemini ci sono in tutti i sistemi penso sia normale e umano vista la complessita che ha.

Cosa succede quando si installano i programmi e driver?
Mi spiego meglio, i PC funzionano bene, poi dopo che vengono riempiti di driver aggiornati e software iniziano i problemi.
Cosa fanno? Sovrascrivono parti del sistema?
L'ultimo probema in ordine temporale e' il pacchetto software canon, nel mio portatatile, tutto aggiornato perfettamente, sono iniziati casini con stampante e rallentamenti vari.
In ufficio lo stesso, hanno portato una stampante nuova di rete, l'abbiamo messa assieme alla vecchia, tutto con i pacchetti aggiornati e sono iniziati i casini.
Nel mio notebook piu vecchio la ventola va a palla, non trovo guide per ovviare al problema. I driver sono gli ultimi del WU e il risparmio energetico e' gestito da Win ed e' aggiornato con l'ultima versione del SO.
Scarico il client BOX e mi inizia a non funzionare piu la ricerca in esplora risorse.

Sarebbe da tenere il sistema pulito cosi come esce dalla fabbrica ma purtroppo non si puo perche il PC si prende per usare le periferiche e i software di lavoro.
Se no mi prendevo un ipad e fine li. :muro: :rolleyes:

Varg87 10-05-2020 10:45

Disabilita l'aggiornamento driver di Windows Update e installali a mano.

fracama87 10-05-2020 12:07

Quote:

Originariamente inviato da PLAYsWITCH (Messaggio 46771000)
Scusate lo sfogo ma quale e' il problema in questo SO?
Windows in se funziona veramente bene, a parte piccoli problemi normali e non gravi il sistema e' praticamente perfetto.
Piccoli problemini ci sono in tutti i sistemi penso sia normale e umano vista la complessita che ha.

Cosa succede quando si installano i programmi e driver?
Mi spiego meglio, i PC funzionano bene, poi dopo che vengono riempiti di driver aggiornati e software iniziano i problemi.
Cosa fanno? Sovrascrivono parti del sistema?
L'ultimo probema in ordine temporale e' il pacchetto software canon, nel mio portatatile, tutto aggiornato perfettamente, sono iniziati casini con stampante e rallentamenti vari.
In ufficio lo stesso, hanno portato una stampante nuova di rete, l'abbiamo messa assieme alla vecchia, tutto con i pacchetti aggiornati e sono iniziati i casini.
Nel mio notebook piu vecchio la ventola va a palla, non trovo guide per ovviare al problema. I driver sono gli ultimi del WU e il risparmio energetico e' gestito da Win ed e' aggiornato con l'ultima versione del SO.
Scarico il client BOX e mi inizia a non funzionare piu la ricerca in esplora risorse.

Sarebbe da tenere il sistema pulito cosi come esce dalla fabbrica ma purtroppo non si puo perche il PC si prende per usare le periferiche e i software di lavoro.
Se no mi prendevo un ipad e fine li. :muro: :rolleyes:

Perché alcuni software/driver a volta sono scritti male... La colpa è di chi li scrive non di windows.
:)

Vai sul sito del produttore e cercati il driver del dispositivo e installa quello manualmente. Potresti risolvere.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk

Styb 10-05-2020 12:25

Quote:

Originariamente inviato da fracama87 (Messaggio 46771173)
Perché alcuni software/driver a volta sono scritti male... La colpa è di chi li scrive non di windows.
:)

Concordo, spesso sono i software e i driver delle periferiche scritti coi piedi.
I produttori di hardware hanno più interesse a sfornare nuovi modelli di periferiche che a fornire i relativi software/driver scritti bene.

tallines 10-05-2020 13:57

Fatto :sofico: :sofico:

Scaricato W10 2004 19071.208 a 64 bit da qui > https://www.windowsblogitalia.com/20...1-in-italiano/



Controllato il file Iso scaricato con il comando DISM




Preparato il file Iso di 5.11 Gb su pendrive con Rufus, in poco più di 6 minuti




Fatta l' istallazione In Place

et voilà, mesdames et messieurs les jeux sont faits
:p


W10 2004 19041.208

PLAYsWITCH 10-05-2020 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46771212)
Concordo, spesso sono i software e i driver delle periferiche scritti coi piedi.
I produttori di hardware hanno più interesse a sfornare nuovi modelli di periferiche che a fornire i relativi software/driver scritti bene.

Quote:

Originariamente inviato da fracama87 (Messaggio 46771173)
Perché alcuni software/driver a volta sono scritti male... La colpa è di chi li scrive non di windows.
:)

Vai sul sito del produttore e cercati il driver del dispositivo e installa quello manualmente. Potresti risolvere.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk

E quello che non capisco.
Canon Brother amd Intel tutti diventato meno bravi nel fare i driver?
Box e un servizio ormai mondiale possibile che non sappiano fare un client?

C'è qualcosa che non funziona in questo meccanismo.
Conviene forse restare con sempre almeno una versione precedente del so?
Forse il tempo che serve per rifare il driver per l'ultima release del sistema e troppo lungo .

Su Ubuntu ho comprato con KDE ho comprato insync ed e un client spettacolare per interfacciare i servizi.
Non penso siano dei geni , non penso sia cosi difficile fare un client.
La scheda video sotto Linux funziona correttamente, ventola al minimo e risparmio energetico che si riattiva istantaneamente.
Con questa release di win ventola a palla e lentezza allucinante quando va in risparmio il PC .
La mia compagna che non ci capisce una mazza e mi vede bestemmiare al monitor mi dice la cosa più ovvia e innocente che si possa dire.
Lo fanno apposta per farti comprare roba più nuova e veloce.

fracama87 10-05-2020 15:53

Quote:

Originariamente inviato da PLAYsWITCH (Messaggio 46771478)
E quello che non capisco.

Canon Brother amd Intel tutti diventato meno bravi nel fare i driver?

Box e un servizio ormai mondiale possibile che non sappiano fare un client?



C'è qualcosa che non funziona in questo meccanismo.

Conviene forse restare con sempre almeno una versione precedente del so?

Forse il tempo che serve per rifare il driver per l'ultima release del sistema e troppo lungo .



Su Ubuntu ho comprato con KDE ho comprato insync ed e un client spettacolare per interfacciare i servizi.

Non penso siano dei geni , non penso sia cosi difficile fare un client.

La scheda video sotto Linux funziona correttamente, ventola al minimo e risparmio energetico che si riattiva istantaneamente.

Con questa release di win ventola a palla e lentezza allucinante quando va in risparmio il PC .

La mia compagna che non ci capisce una mazza e mi vede bestemmiare al monitor mi dice la cosa più ovvia e innocente che si possa dire.

Lo fanno apposta per farti comprare roba più nuova e veloce.

1) io box ce l'ho sul pc di lavoro e non ho grossi problemi. Certo all'inizio se deve sincronizzare tutti i file magari può rallentare... Vedi se puoi mettere in pausa la sincronizzazione mentre lo usi.
2) i driver hai scaricato quelli dal sito ufficiale come ti dicevo? Soprattutto quelli per la scheda video!
3) il problema potrebbe essere un altro almeno in uno dei casi.
4) in alcuni pc/con alcuni software possono esserci problemi con l'ultima versione di Windows.

Il pc di lavoro rimane sempre alla release precedente (ovvero fra poco mi arriverà quella dell'autunno probabilmente).
Sul PC di personale io ho Windows 10 e 8.1 in parallelo. In caso di problemi gravi con uno passo temporaneamente sull'altro.
Devo dire che però di recente non ho avuto grossi problemi.
(e ho un amd fx8350 come CPU e un hd7750 come gpu non proprio roba nuovissima).

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk

hatch 10-05-2020 16:26

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46770982)
Devi convertire i file che hai scaricato da UUP (The Unified Update Platform)

in Iso cosi >

- ti scarichi > UUPtoISO_Setup da qui > click

- lo apri con il classico doppio click del mouse e ti fermi


Poi :

1 - cerca la voce > esd in UUP (ossia dove sono stati scaricati i file della Iso)

2 - Click con il tasto destro del mouse su un qualsiasi file esd - Apri percorso file

3 - Click in alto sul percorso > Copia indirizzo

L' Indirizzo deve essere copiato in UUPtoISO_Setup, installato e avviato


E lasci che crei la Iso .

La Iso viene creata in > UUPtoISO


Se vuoi, ti puoi scaricare W10 2004 19071.208 anche da qui >

https://www.windowsblogitalia.com/20...1-in-italiano/



PS > come scaricare DailyPIc, in firma - DailyPic available again :sofico: :sofico: :sofico:

Grazie del consiglio

alexbilly 10-05-2020 16:33

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46771346)

W10 2004 19041.208

ma questa schermata come la si fa uscire?

Mike73 10-05-2020 16:52

scrivendo winver nel rigo di ricerca di Cortana

tallines 10-05-2020 17:04

Quote:

Originariamente inviato da hatch (Messaggio 46771655)
Grazie del consiglio

Fai sapere :)
Quote:

Originariamente inviato da Mike73 (Messaggio 46771719)
scrivendo winver nel rigo di ricerca di Cortana

Esatto :cincin:

SysAdmNET 10-05-2020 17:14

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 46771667)
ma questa schermata come la si fa uscire?

Anche dal block note...?----> informazioni sul block note :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.