Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 21-04-2020 20:09

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46733634)
Non lo sa neanche lui cosa posta...



L'importante è fiondarsi, su cosa? Boh... :)



Ecco, puntuale come le tasse è arrivato anche l'altro, la fiera dell'intelligenza.

Sempre a criticare... installa l'aggiornamento che è quella la vostra importante :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 21-04-2020 20:15

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46733662)
Sempre a criticare... installa l'aggiornamento che è quella la vostra importante :asd:

Se viene Nadella col libretto degli assegni in mano, va bene, lo faccio subito.

Fatal Frame 21-04-2020 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46733680)
Se viene Nadella col libretto degli assegni in mano, va bene, lo faccio subito.

Contento te ... io gli aggiornamenti li faccio sempre subito e non ho mai avuto nessun problema :rolleyes:

yeppala 22-04-2020 07:08

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 46733554)
Mah, io vedo solo bugfix. :asd:

Questa tonnellata di correzioni sono già incluse nel May 2020 Update, quindi sono dei file che non dovremmo riscaricare.
Inoltre, se vi ricordate, la versione 1909 è uscita col comunicato che diceva che le nuove funzionalità erano state veicolate di nascosto con le patch precedenti ma abilitate solo con l'update ufficiale alla versione 1909, il quale si limitava praticamente ad accendere l'interruttore a roba già presente nel nostro PC :ciapet:

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-04-2020 07:25

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46733825)
Contento te ... io gli aggiornamenti li faccio sempre subito e non ho mai avuto nessun problema :rolleyes:

Ah sicuro, chiaro che può essere così. Esistono anche quelli che si esibiscono al trapezio senza rete sotto... Mica si sfracellano tutti per terra :)

È un aggiornamento facoltativo da quello che ho visto, significa che Microsoft per prima non lo ritiene da installare su tutti i computer ma solo su quelli che avvertono i bug corretti.

Stanno tirando fuori questi aggiornamenti facoltativi perché evidentemente anche loro alla fine l'hanno capito... che ci son tanti tester a disposizione :oink:

mtofa 22-04-2020 08:12

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46732972)
Non è che entrambi avete Linux in dualboot e l'orologio si sposta ogni volta che dopo aver usato Linux avviate Windows?

Ho linux in dual boot ma non è questo il problema, l'ora è sbagliata a partire dal bios anche senza aver usato linux. Semmai dove pecca windows è nell'aggiornamento automatico dal server che non avviene, per farglielo fare bisogna disattivarlo e riattivarlo ogni volta, altrimenti rimane con l'ora errata.

tallines 22-04-2020 08:23

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46733615)
tièèè sei arrivato tardi stavolta con i tuoi post psichedelici :sofico: :sofico:


Ma statte zitto, che stava a veni giùùù :Prrr: :Prrr: :asd: :asd: :yeah: :yeah:


April 21, 2020—KB4550945 (OS Builds 18362.815 and 18363.815)

Data di rilascio: 21 aprile 2020

Versione: 1903-OS Build 18362.815 and 1909-OS Build 18363.815


https://support.microsoft.com/it-it/...date-kb4550945

Highlights :sofico: :sofico:

Improvements and fixes :sofico: :sofico:





ChioSa 22-04-2020 08:24

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 46733554)
Mah, io vedo solo bug. :asd:

fix :O



:stordita:

Fatal Frame 22-04-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46734202)
Ah sicuro, chiaro che può essere così. Esistono anche quelli che si esibiscono al trapezio senza rete sotto... Mica si sfracellano tutti per terra :)



È un aggiornamento facoltativo da quello che ho visto, significa che Microsoft per prima non lo ritiene da installare su tutti i computer ma solo su quelli che avvertono i bug corretti.



Stanno tirando fuori questi aggiornamenti facoltativi perché evidentemente anche loro alla fine l'hanno capito... che ci son tanti tester a disposizione :oink:

Discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che prima o poi dovrai installarli ... o sei rimasto alla build del 2015 perché hai sempre avuto paura di aggiornare ?! :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-04-2020 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46734543)
Discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che prima o poi dovrai installarli ... o sei rimasto alla build del 2015 perché hai sempre avuto paura di aggiornare ?! :asd:

Aspetto che ci sia chi fa la cavia, poi arrivo io ;)

Te lo faccio dire da MS stessa come anche loro ne sono consapevoli:

"April 21, 2020—KB4550945 "

IMPORTANT We have been evaluating the public health situation, and we understand this is impacting our customers. In response to these challenges, we are prioritizing our focus on security updates. Starting in May 2020, we are pausing all optional non-security releases (C and D updates) for all the supported versions of Windows client and server products (Windows 10, version 1909 down to Windows Server 2008 SP2).



Siccome la gente ha problema con il corona virus, e gli servono i computer funzionanti per il telelavoro, la scuola a distanza e i loro svaghi, decidiamo di non dargliene altri (problemi) limitando al massimo, solo ai fix di sicurezza, quelli che gli daremmo noi... :read: :oink:

Fatal Frame 22-04-2020 10:49

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46734585)
Aspetto che ci sia chi fa la cavia, poi arrivo io ;)

Te lo faccio dire da MS stessa come anche loro ne sono consapevoli:

"April 21, 2020—KB4550945 "

IMPORTANT We have been evaluating the public health situation, and we understand this is impacting our customers. In response to these challenges, we are prioritizing our focus on security updates. Starting in May 2020, we are pausing all optional non-security releases (C and D updates) for all the supported versions of Windows client and server products (Windows 10, version 1909 down to Windows Server 2008 SP2).



Siccome la gente ha problema con il corona virus, e gli servono i computer funzionanti per il telelavoro, la scuola a distanza e i loro svaghi, decidiamo di non dargliene altri (problemi) limitando al massimo, solo ai fix di sicurezza, quelli che gli daremmo noi... :read: :oink:

Mamma mia, quanti problemi che ti fai per uno stupido aggiornamento di Windows :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-04-2020 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46734670)
Mamma mia, quanti problemi che ti fai per uno stupido aggiornamento di Windows :asd:

Guarda che è esattamente l'opposto. Non me ne sto facendo, non mi fiondo ad installare un facoltativo... che problemi posso averne? :)

Fatal Frame 22-04-2020 11:00

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46734680)
Guarda che è esattamente l'opposto. Non me ne sto facendo, non mi fiondo ad installare un facoltativo... che problemi posso averne? :)

Invece te ne fai ... visto che sei arrivato a criticare anche chi lo ha installato, allora ti interessa trovare problemi :asd:

tallines 22-04-2020 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46734702)
Invece te ne fai ... visto che sei arrivato a criticare anche chi lo ha installato, allora ti interessa trovare problemi :asd:

Nicodemo ha paura...:eek: :eek: :asd: :asd:

Ma Nico avrai un Backup fatto con il tuo Acronis....che se qualcosa andasse storto, lo ripristini :D

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-04-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46734702)
Invece te ne fai ... visto che sei arrivato a criticare anche chi lo ha installato,

Io ho ironizzato, non criticato ma ironizzato, quelli che puntuali come le tasse postano qui ad ogni santo aggiornamento l'immaginetta del winver per far vedere come sono tanto ganzi ad averlo fatto per primi... 'na prodezza. Solo su questo forum si vedono ste robe, sempre dai soliti per fortuna...

Se la cosa ti da fastidio perché stavolta sei stato tu ad aver vinto la competizione delle prodezze, pazienza. :)


Quote:

allora ti interessa trovare problemi :asd:
Nella psiche di qualcuno, forse sì.

Fatal Frame 22-04-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46734732)
Nicodemo ha paura...:eek: :eek: :asd: :asd:

Ma Nico avrai un Backup fatto con il tuo Acronis....che se qualcosa andasse storto, lo ripristini :D

Già :sofico:

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-04-2020 11:15

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46734732)
Nicodemo ha paura...:eek: :eek: :asd: :asd:

Chiamale ragionevole prudenza oppure saggezza. :read:


Quote:

Ma Nico avrai un Backup fatto con il tuo Acronis....che se qualcosa andasse storto, lo ripristini :D
E perché mai dovrei rischiare di doverlo fare se ne posso fare a meno? Sai c'è chi con i computer ci porta la pagnotta a casa e cazzate perditempo e perdisoldi non sono ammesse...

tallines 22-04-2020 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46734746)
Chiamale ragionevole prudenza oppure saggezza. :read:

Ti chiameremo Nico il saggio o......l' Oracolo :sofico:
Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46734746)
E perché mai dovrei rischiare di doverlo fare se ne posso fare a meno? Sai c'è chi con i computer ci porta la pagnotta a casa e cazzate perditempo e perdisoldi non sono ammesse...

Ma non succede nulla, è pur andata bene a me e a Fatal .

Mò lo fai tu, ti esce la schermata blu.....? Naaahhhh.........non penso proprio :)

LL1 22-04-2020 11:24

applausi scroscianti per l'oracolo, a me per dire non sarebbe venuto in mente :asd:

luke@ 22-04-2020 11:28

Installato tutto l'installabile da WU, sia sul fisso che sul desktop.

Conseguenza: sono morto, mai il pc e il tab non presentano problemi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.