![]() |
|
Quote:
però come detto non avevo avuto problemi anche dopo altre reinstallazione, essendo legato all' account al limite proverò l' attivazione telefonica come dici |
Quote:
oramai sono passati dieci giorni da quando sono passato all'11 e per ora zero problemi. |
Buono a sapersi. Nel frattempo ti ringrazio.
|
Ciao a tutti.. Problema all'avvio: doppio account, due account gemelli.
Inizialmente avevo impostato il tutto per un avvio senza richiesta di password. Era una procedura molto semplice: esegui "netplwiz" e si toglieva la spunta a "richiedi password" per l'account principale (e unico). Questa era anche, fino a qualche aggiornamento fa, la soluzione per far sparire quel doppio account all'avvio: bastava fare due volte la procedura, una rimettendo, una togliendo di nuovo la password e l'account spariva. Ora quella procedura non è più possibile, l'opzione da de/selezionare per la richiesta di password, in quella finestrella dov'era prima, non c'è più. Avete idea di come sia possibile rimuovere quel doppio account all'avvio? Non mi importa se sarò costretta a inserire ad ogni avvio pin o password, mi basta solo eliminare il doppio account, che è una scocciatura ad ogni avvio. :help: :help: :help: |
Quote:
Codice:
net user |
Quote:
Adesso non più: devi cliccare sul pulsante per vedere lo stato di avanzamento del download o guardare l'icona sulla barra degli strumenti di Windows. Spero sia un bug, preferivo il cerchio colorato ;) Ciao. |
Quote:
All'avvio però me ne presenta due, gemelli, uno con la mia immagine di profilo e uno senza. E ogni volta per avviare windows devo riselezionare quello mio "vero" con l'immagine di profilo e inserire pin o password. Non c'è modo di risolvere?! :help: |
Quote:
Una domanda. Sul mio pc in firma ho W10 21H2 con licenza digitale attiva(suppongo via UEFI). A breve,spero, migro ad AMD . Considerando che un installazione pulita sia la cosa più giusta(ma non posso farlo nell'immediato per applicazioni di scuola dei bambini), ho 2 domande: - avrò problemi in fase di avvio essendo diversi i driver del controller ? L'ho fatto su Intel su intel da piattaforme completamente differenti(tipo h61 con i3 di 2^gen su H510 con i5 di 10^ gen). Grazie ancora. - la licenza migrerà con l'account o sarà legata alla MB? |
Quote:
Sent from my M2102K1G using Tapatalk |
Quote:
ma c'è sempre quel tot di possibilità che non si avvia in genere dipende da come hai configurato i dischi Quote:
se non hai fatto questa associazione nell'account dovresti prima "toglierla" dalla vecchia MB per poi reinserirla in quella nuova |
Quote:
L'associazione sicuramente c'è perché quando ho cambiato SSD reinstallando W10 ho inserito solo l'account Microsoft e si è preso anche sfondo e colori e non il seriale. |
oggi ho aggiornato alla 21H2 build 19044.1466, non seguo molto ormai ma avevo letto che nella 21h2 ci sarebbe stato un restyling delle icone stile w11, ma è tutto come prima...è normale o Microsoft ha fatto un passo indietro?
|
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ini_96488.html https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ler_98078.html |
Quote:
se invece usi account locale dovresti trasferirla manualmente qua una breve guida: https://www.navigaweb.net/2016/03/sp...windows-e.html |
Fiondiamoci nuovamente tutti quanti su Windows Update... :eekk:
Build 19044.1469 This non-security update includes quality improvements. Key changes include:
|
Ho uno "strano" problema con le stampanti nei browser.
Praticamente, pur avendola disinstallata, sia Chrome che Edge impostano come predefinito la stampante "Stampa su PDF". Nelle funzionalità aggiuntive l'ho rimossa, dalle stampanti non c'è e tutt'altro è impostato come predefinito. Ho creato altro utente e fa lo stesso. Help!!! |
qualcuno ha accettato e installato win 11 ?
come va , nessun problema o BUG , problemi con driver o c'e qualche programma che non gira piu ? |
Quote:
anche a me vedo suggerisce la 21H2 ... quindi dopo averla messa , non cambia nulla ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04. |
|