![]() |
|
Ho aggiornato un notebook Acer a Win 10 e funziona tutto regolarmente, per scrupolo controllo sul sito Acer eventuali aggiornamenti per quel notebook e mi ritrovo con tutti i driver da aggiornare, compreso bios e chipset!
In questi casi da dove si inizia? Ed è necessario o solo utile? Grazie |
Quote:
|
Quote:
E' infatti quello che mi fa imbestialire di Win 10: funziona tutto? LASCIAMI STARE QUEI CAXXO DI DRIVER!!!! |
raga ma qualcuno di voi è riuscito a configurare un account gmail da outlook 2016 ?persino nel programma demenziale di posta di windows 10 si configura facilmente ,ma non si riesce proprio a configurarlo su outlook 2016
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il menù start è il prima a patire. Certo, se uscisse qualche scritta, un suono, una icona di "biohazard", potremmo sapere cosa sta succedendo.:muro: |
Quote:
le impostazioni sono: tipo account IMAP server posta in arrivo: imap.gmail.com server posta in uscita: smtp.gmail.com le altre impostazioni sono la password, nome account, e email |
ciao a tutti
un aiuto devo installare un exe (cam ip) scaricato da internet (sito produttore) quindi affidabile solo che win10 non mi fa installare sapete aiutarmi (ps ho provato a leggere indietro ma ormai sono troppe pagine non ho trovato nulla) |
Devo sostituire il disco di sistema dove è installato Windows 10, installazione pulita ecc.ecc........ il disco è un corsair force gt da 180 gb, lo sostituisco con un Samsung 850 pro da 512 gb, procedo con la clonazione del disco cosa che ho già fatto senza nessun problema.
La domanda è la seguente e cioè: Windows 10 non è che mi crea problemi e poi non mi riconosce più la licenza? grazie |
Quote:
Quote:
La clonazione stessa di un' immagine di un SO attivato già in W7 e W8.1, non comportava problemi, in quanto con la clonazione o il ripristino da immagine di backup viene conservata anche l' attivazione della licenza . |
Benissimo...... purtroppo mi era sorto questo dubbio, grazie
|
Quote:
ovviamente queste operazioni CON INTERNET STACCATO o ti riempirai di virus, poi riattivi tutto tranne uac e windows defender (se non usi questo come antivirus) |
Quote:
In ogni caso, prova ad avviarlo come amministratore. Nel caso non andasse ancora, ti basta disattivare il filtro SmartScreen (poi riattivalo). Quote:
Inoltre è anche superfluo disattivare tutto il resto |
Quote:
Ma che siamo tornati alla preistoria??? :eek: |
@oet97, Krusty93
ho provato come da voi indicato ah intanto grazie per la celere risposta ho trovato già lo smart screen disattivato creato regole con defender (unico antivirus) e firewall eseguito come amministratore ma nulla non va sempre |
Quote:
|
Quote:
-click destro sul file - flag sulla casella di controllo annulla blocco - OK |
Quote:
|
Quote:
intanto tu prova a navigare su internet senza antivirus anche solo per 10 minuti e cercare file tramite rapidshare o torrent bastano esattamente 2 minuti, e sei pieno di malware, e virus.. non siamo sul mac siamo sul windows |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07. |
|