![]() |
|
Quote:
Il problema è quasi sicuramente nascosto in un programma che hai installato sul PC (tipo, Alcohol 120? ecc)... Assicurati di avere installati i driver più recenti per le tue periferiche e fai una lista dei programmi di cui fai uso anche se, in verità, non credo sia la sede migliore per approfondire il tuo problema (se tutti infatti postassero su questo thread i BSoD, già non ci si capisce una fava ora, figuriamoci dopo)... :D Apri un nuovo thread cosi' gli dai maggior visibilità (e si libera questa discussione)... |
Quote:
ok, seguo i tuoi consigli e a breve apro un altro thread ;) |
Quote:
Il seriale non fa alcuna distinzione fra x32 e x64: ovviamente se il seriale è di Win7/8 Home/Premium, la versione di Win10 installata sarà la Home, se il seriale è di Win 7/8 Pro/Ultimate Win10 sarà in versione Pro Quindi nel tuo caso sul nuovo HDD dovrai eseguire il clean install di Win10, scaricata la iso dai link in prima pagina DOPO il 12 novembre, attivandolo col seriale di Win7 in tuo possesso: ovviamente da quel momento Win7 non sarà più utilizzabile finché avrai Win10 installato |
hmm con i seriali OEM come si procede? non lo prende come seriale...
|
EDIT: risolto
|
dalla 1a pagina... :read:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inoltre mi sono accorto che molte app avevano un punto esclamativo dicendomi che tale app non era compatibile... ho scoperto poi che lo Store elenca tutte le app del profilo pc+lumia insieme. |
Quote:
Un saluto |
da quando ho reinstallato win10,perche' volevo un'installazione pulita,ora mi escono messaggi di memoria video insufficente che non mi erano mai usciti prima..
ho 16gb di ram 6gb di vram 8-10gb di pagefile possibile che pirma potevo giocare in 4k tranquillo ora mi esce sto avviso ridicolo,che mi fa ridurre ad icona il gioco..che poi ovviamente casini che sorgono a riddure un gioco in dsr 4k quando il desktop è 1080p queste sono le genialate di Microsoft che mi spingono a rimettere windows 7 se non trovo rimedio. |
Ragazzi scusate ma se scarico con mediacreat tool l'iso oggi ha gli aggiornamenti fino ad oggi oppure è sempre la stessa versione uscita più di un mese fa?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il seriale di Win7/8 utilizzabile dal 12 novmebre per l'ativazione del clean install di Win10 non ha nulla a che vedere con i seriali generici di Win10 |
Quote:
|
Segnalo un piccolo problema certamente indotto dall'aggiornamento in-place.
In Win8.1 avevo pinnato sulla Taskbar il Pannello di Controllo. Ebbene, me lo ritrovo anche qua in 10, però: - non ha alcun menù contestuale (se premo tasto destro non succede nulla) - se lo clicco con sinistro funziona (ok) - non posso rimuoverlo in alcun modo Se per giri vari vado ad una icona del Pannello di Controllo in Esplora risorse e da là faccio tasto destro, trovo "Aggiungi a Start" o "Accesso rapido", mai Taskbar, nè dunque posso rimuoverlo. Cercando in rete sono andato nella cartella: %APPDATA%\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch\User Pinned\ - ed ho rimosso dalla cartella Taskbar il collegamento al Pannello di Controllo - come anche tutti i collegamenti ImplicitAppShortcuts nell'altra cartella (già che c'ero). Non è cambiato niente. :mbe: L'icona del Pannello di Controllo regna sovrana e immota sulla Taskbar. :asd: Qualche idea per forzare l'eventuale refresh della Taskbar??? Disconnetti utente non serve... Oppure qualche altro meandro del registro dove 'sto cretino abbia associato - male - il Pannello di Controllo? Senza menù contestuale faccio prima a cercarlo con win-x.. :rolleyes: UPDATE: CE L'HO FATTA! Le cancellazioni nelle cartelle citate sopra sono servite. E' stato necessario terminare Esplora risorse e cliccare sull'icona. Mi è apparso un popup che il collegamento non funzionava più e chiedeva di rimuoverlo. Fatto!! |
Quote:
pulizia con DDU e ultimi driver da sito (o penultimi se hai quelli) mi pare strano che c'entri l'OS in se |
Quote:
cmq si essendo il sistema operativo nuovo non ho fatto alcuna pulizia,ho messo subito i driver ultimi disponibili. 359.00 ora ho provato ad usare la modalita' gaming di Process Lasso,credo che cmq nel precedente windows,avevo abilitato' il file exe di GTA5 con priorita' alta. devo monitorare il problema forse è colpa,sottolineo forse,del software gigabyte OC Guru. |
|
Ragazzi mi serve una mano:
Ho un portatile con tastiera layout ita e un fisso con una tastiera layout us. Il cloud di win10 mi porta ogni volta ad avere all'accensione di uno dei due pc, l'ultima tastiera usata. Posso dare due predefiniti diversi per i due pc? oppure più semplicemente posso togliere dai dati sincronizzati la tastiera? Vi ringrazio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37. |
|