![]() |
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ah con i soliti programmi e suite office compresi , senza disabilitare servizi e cavolate varie |
Quote:
|
Magari rispondo in ritardo alla discussione...continuano a non arrivare le notifiche su questa discussione, pur arrivandomi su altre da H. Hardware, accedendo a questa a manina
|
Insomma, da quando sono su Win 10 ho un sacco di errori nel registro eventi e continua a crasharmi CS:GO mentre gioco. Tra poco posto gli errori nel dettaglio. Non capisco se ho virus o cosa..
EDIT: appena ho postato, APPENA ho postato mi ha crashato con IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. Inizio a preoccuparmi..da dove parto? Purtroppo nella foga ho resettato senza aspettare che si creasse il dump.. Ecco qua il dump (mi ha già crashato una seconda volta nel frattempo) Codice:
Crash Dump Analysis provided by OSR Open Systems Resources, Inc. (http://www.osr.com) |
Salve a me windows 10 funziona bene e non ho avuto problemi (driver, stabilità, aggiornamenti ecc) .. l'unico "problema" è:
Non so bene come spiegarlo ... il touchpad rispetto a windows 7 non compie più dei movimenti .. ho visto un pò le impostazioni ma non riesco a ripristinare il corretto funzionamento ... In pratica quando premo 2 volte sul touchpad prima scorreva sempre senza fermarsi ... invece ora se premo 2 volte e provo a continuare si blocca e per me è scomodo .. cosa che non succedeva con windows 7 e non succede con il mouse ... Ho provato a fare un piccolo video per descrivere il problema ... grazie https://www.youtube.com/watch?v=QDMHSYltUEs Un altro problema che non ho messo nel video ma che è simile è se seleziono il testo ... se seleziono con il doppio tap una parola e proseguo non si blocca e seleziona anche le altre parole ... invece ora si blocca ... seleziona il testo ma poi non posso scorrere (cosa che come sempre non succedeva prima e non succede col mouse) |
Quote:
|
Quote:
aggiornato il sistema con il tool microsoft. poi installato w10 senza usb o disco masterizzato (che non servono) ,basta lanciare il setup.exe da dentro il file iso(che ho scaricato)e reinstallato da zero il sistema. Mi parte in 2-3 secondi, metto la password , e ole' attivo con le icone di sistema. |
Quote:
Quote:
Quote:
visto che insisti che win10 ti si spegne in 1 secondo, se vuoi rimanere credibile, posta pure un breve video...perchè qui non ti crede nessuno |
1 secondo è impossibile... nemmeno io che sto' con un ssd pcie.
Se poi era per dire che è rapido ad arrestarsi, allora è un altro discorso... |
Quote:
|
e nemmeno ... visto che ci impiega 2 secondi a staccare il cavo di alimentazione :D
|
A volte il Surface si spegne non appena clicco su "Shut down", senza nemmeno che appaia la schermata di spegnimento.
Non capisco il criterio, pare quasi random indipendentemente dal carico di lavoro della sessione terminata. Ma lo faceva anche con 8.1. |
Quote:
Tra l' altro da quanto ho visto stanno anche lavorando sul discorso icone di sistema e pare saranno aggiornate , e personalmente mi piacerebbe che reintroducessero l' Aero, magari come opzione, anzichè proseguire con quello stile minimalista che francamente mi sembra molto spoglio e esteticamente poco gradevole , vedremo.... :) |
Ho un notebook Asus con il disco che dava qualche problemuccio, ma mai niente di grava.. tramite l'icona di aggiornamento a Windows 10 ho effettuato l'upgrade e dopo diversi riavvii è iniziata l'installazione. Purtroppo si è bloccata a metà circa, e dopo il riavvio compare una schermata di windows che tenta la riparazione del disco C, riparazione che a sua volta si blocca al 9%.
Avviando un livecd capisco che è il disco che è andato, settori morti.. :( A questo punto devo sostituire il disco, come reinstallo windows? e soprattutto quale versione? L'Asus nativamente aveva win8 preinstallato, quindi niente seriale in possesso |
Quote:
|
Ragazzi ma hanno aggiornato l'app Posta ? L'ho aperta ora per controllare e sembra essere uguale a quella di win 8.1 (come piaceva a me) :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38. |
|