![]() |
|
Quote:
di per se ok, non hanno mai regalato un OS, ora lo regalano anche se la licenza ha i suoi limiti. io 10 su un PC lo voglio, e ora posso averlo senza sborsare un cent, quando cambierò scheda madre sul PC lo pagherò...non è che mi cambia a conti fatti. certo se in futuro non offriranno una licenza upgrade scontata devo dire che è decisamente costoso 10, solo che lo paghi dopo. |
Quote:
Se in futuro vorrai distruggere la partizione dove risiede il tuo Win10 (leggi: smetti di usare e mai più far partire e andare su Internet Win10), puoi sempre installare la tua licenza Retail 7/8.1 per sempre e ovunque. |
Quote:
di solito quando ho problemi a me si attiva in automatico e in genere risolve. Comunque Rete privata è giusto, tutti i miei pc sono impostati così e il gruppo home funziona correttamente. Ma oltre al fatto che non riesce ad accedere al gruppo home la rete funziona? Riesce a vedere gli altri pc e ad accederci? |
Quote:
ID e chiave, per essere precisi... O dopo l'aggiornamento Windows 10 diventa figlio di N.N.? :D Io ho già visto i miei ;) Quote:
Ripeto, stava capitando pure a me :D Invece nel computer di mia moglie, memore della mia esperienza, li ho selezionati tutti tranne quello di Windows 10, ed infatti nessuna installazione indesiderata... Poi, quando ho avuto modo, l'ho installato pure a lei :) Lo usa come usava Windows 7, il che significa che è veramente facile da usare, invece Windows 8 la faceva sbroccare :D |
Aggiornando a 10 non si perde mica il diritto di tornare ad utilizzare l'os precedente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che ti posso dire Tennic. Ho fatto proprio come hai detto ho spulciato tutti i download, ho persino nascosto il kb3035583 ma non c'era l'aggiornamento a Windows 10 (salvo che mi sia sfuggito).
|
Quote:
|
Quote:
o questo se hai la home TX9XD-98N7V-6WMQ6-BX7FG-H8Q99 |
Quote:
|
X360X@
Sono pienamente d' accordo... e' sicuramente da agosto dell' anno prossimo i prezzi della licenza .. non saranno aggressivi come adesso.. questo e' poco ma e' sicuro ... Poi no e' detto che uno deve rompere la scheda madre proprio ilo 2016 ?? :D quindi finche' va bene il pc... e non si brucia la SM .. o subisce danni ... si usare tranquillamente W10... se poi mal capita si dovesse o guastare o subire danni si prende la licenza a prezzi sicuramente bassi , e no come il DayOne del 29 Luglio ... che si sa bene le prime uscite di prodotti sono sempre a prezzi sparati " si paga la novita'" vedi i vari top di gamma _Smartphone Apple/ Samsung/Sony... all' inizio li paghi come orao colato dopo 4 / 5 mesi la meta ...:D Quindi ... non partiamo subito a razza .... per ora godiamoci l' upgrade free... che poi quando sara' il momento " chi vuole " obbligatoriamente restare a W10 .. con una somma equa.. se lo compra , e vice sereno :) PS: Io il notebook ha 1 anno di vita .. quindi si presuma che W10 lo terro' per molti anni sul pc attuale :D ... salvo incidenti volontari , e li chi sbaglia paga...:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio è completamente diverso ;) |
Quote:
quando mai hanno tolto la licenza precedente? no sono i generici che dovrebbero risultare a tutti quelli che hanno upgradato da 7\8 pro e 7\8 home. strano che il tuo sia diverso, con che software l'hai preso? Quote:
Windows risulta regolarmente attivo CPU? se me ne passi una dello stesso socket provo :asd: per ora è legata alla mobo sicuramente, la CPU è l'unica che è da testare per sicurezza ma io non posso proprio farlo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Uso un account standard e molte opzioni della nuova interfaccia impostazioni non sono modificabili. Devo per forza loggarmi come admin o c'è un altro modo?
|
qualcuno utilizza la sospensione ibrida con windows 10? confermate che se viene a mancare l'alimentazione non perde ugualmente i dati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi usando un notebook... come me , e' una delle funzioni piu' utili che ci sia...:)
|
Quote:
Abilitandola, la sospensione sarà più lenta (perché il PC viene preparato anche per l'ibernazione), ma il risveglio sarà veloce. E sei protetto da perdita dati nel caso in cui viene a mancare l'alimentazione mentre il PC è sospeso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55. |
|