![]() |
|
Quote:
che antivirus/antimalware usi? (anche se immagino che come antivirus sia attivo windows defender) prova a prendere crystaldiskinfo e posta lo screen |
Quote:
https://answers.microsoft.com/it-it/...0-cdf164824af8 Ha risolto disinstallando l'ultima versione e ora va alla grande. Antivirus ho Avast Internet Security, Superantispyware |
sto cambiando ssd da un 500gb per so a 1tb
ho comprato in offerta sull ammazzonia win10usb retail home... un anno fa domando mi conviebe usare la versione inclusa nella usb o meglio scaricare una versione installer piu recente cosi da evitarmi una parte di update e se si da dove? grazie :oink: |
Quote:
Tanto appena inserisci i seriale, Windows installa la versione corrispondente (Home nel tuo caso). Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
avast ha dato più volte problemi con windows 10, e non solo quella versione |
Quote:
grazie mille |
Quote:
grazie Quote:
grazie :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Formatta...? Va beh, in caso di problemi è sempre la soluzione migliore...
|
Quote:
|
superantispyware in realtà è ottimo, l'unica cosa che non va bene è la disinstallazione che lascia diversi residui
superantispyware se è quello free non può rallentare nulla visto che è senza real-time |
Malwarebytes Antimalware, che di default si installa in versione premium per una settimana, mi ha letteralmente inchiodato il PC dopo aver impostato manualmente la versione free appena installato (per non avere servizi in esecuzione in real time), con PC pulito fresco di installazione eh! È diventato un chiodo. :asd:
Eliminato pure quello, ho tenuto solo il firewall (Windows Firewall Control e Sandboxie). Quando i tool che dovrebbero proteggerti diventano peggio di un malware...:sofico: |
mai avuto questo problema, credo che vada controllato l'hdd/l'ssd
o peggio ancora potrebbe esserci del malware nel pc, prova adwcleaner |
Quote:
Hdd e SSD controllati e sono ok. Non vorrei che ci fosse qualche impostazione da Bios che fa rallentare il pc! Adwcleaner lo metto in funzione, ma dubito che trovi qualcosa, ma non perchè non è valido, ma perchè non vedo nessuno di questi problemi. Malwarebytes in versione Premium su win7 e nessun problema, Superantispyware, versione free su win 10 e mai problemi. Adwcleaner è quello di Malwarebytes? Avevo una vecchia versione ed era diverso. Potete confermare? Grazie |
adwcleaner va continuamente aggiornato
ps: per l'hdd mi riferisco a Varg87 |
Quote:
|
Quote:
Prima Adwcleaner non faceva parte di Malwarebytes. |
ormai sì, era stato acquistato da loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35. |
|