TigerTank |
18-12-2021 13:39 |
Quote:
Originariamente inviato da XEV
(Messaggio 47678404)
nel XL ci sono rimasto un po male che un alphacool 360x60 non poteva starci sul top, cozzava.. ora non so se è per il rad (ut60) o per i 60mm, non ricordo bene il tutto.
Il gusto è puramente personale, ripeto che però la genialata del poterlo fare reverse nel nuovo è veramente bello.
|
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion
(Messaggio 47678379)
Si ma attenzione che con i rad più spessi potrebbe non essere possibile utilizzare i tubi rigidi sui raccordi dei radiatori ma solo tubi morbidi.....sul fondo il rad da 60mm sta bene, ma sul top che scende a coprire la mobo non mi piace. A me stò Lian Li O11 ha davvero stufato! Lo si vede ovunque.
Però a parte questo devo ammettere che non è male. Io alla fine ho preso un Thermaltake Level 20 XT; mamma mia che bestia! Ora si va di modding pesante :D
|
Per il rad superiore ci sono 84mm di spazio per cui arrivi a sovrapporre giusto 1mm con un 60+ventole classiche da 25.
Credo che il problema di sovrapposizione si abbia in caso di config. reverse(copri la parte inferiore) e di mobo esagerate e strabordanti in quanto a blocco dissipante(o plastiche) :D
Un'altra cosa che mi piace è l'uso della grigliatura a nido d'ape che esteticamente resta la mia preferita.
Bello il level 20XT anche se imho troppo "finestroso". Peccato non aver ripresentato anche una versione meshata almeno davanti e sopra.
Quelli di Lian-Li mi sembrano attenti alle esigenze dei potenziali clienti e appunto stavolta hanno fatto benone a proporre anche un kit aggiuntivo con pannello meshato anteriore.
Poi posta foto e la tua impressione a livello di aerazione del TT :)
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
(Messaggio 47678401)
Quella mi fa cagare come soluzione :sofico:
|
Ahahah idem però è comunque lodevole come possibilità di versatilità :D
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
(Messaggio 47678496)
niente, come si dice predicare bene e razzolare male. alla fine ho ceduto. :asd: :sofico:
il progettino che avevo in mente e di cui ho tutto disponibile lo butto qui dentro. il case atx che avevo preso, era troppo piccolo e lo dirotto sul pc per mia sorella che ormai ho promesso da non so quanti anni :asd:
ps: vediamo in quanti se ne accorgono. :D :asd: (sono un pò bastard inside).
|
Ahahah grande Black :sofico:
|