![]() |
|
Quote:
Mia pare strano anche a me. Il flusso c'è, le performance dell'impianto sono quelle di sempre. L'mps viene visto regolarmente ma il flusso sta a 0. |
Quote:
E' appena uscito un aggiornamento.. insider X28 aquasuite X.28 (Insider) (20-OCT-2020) Bugfix: Device list for audio source Bugfix: RGBpx settings Bugfix: Profile switching farbwerk 360 Firmware 1013: farbwerk nano Firmware 1010: farbwerk Firmware 1009: D5 NEXT Firmware 1018: OCTO Firmware 1010: QUADRO Firmware 1024: aquastream ULTIMATE Firmware 1011: Bugfix: RGBpx profiles high flow NEXT Firmware 1008: Bugfix: RGBpx profiles Bugfix: Water quality sensor VISION RGBpx Firmware 1005: VISION Firmware 1015: Bugfix: Data source selection Bugfix: Software sensor units |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come dire, un p5 che vuol essere un case chiuso. |
Quote:
|
Quote:
Il mio obiettivo è mettere tutti e tre i rad che ho dentro al case . Ho comprato casa e ad inizio anno mi trasferisco l, ho più spazio e volevo fare una scrivania grande e piazzare il pc sopra . Il rad esterno posto dietro, lo trovo brutto. Che case mi consiglieresti a questo punto? Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un bell'Enthoo Pro 2? LINK. Un bel full tower fa sempre la sua bella figura imponente su un'ampia scrivania :D Guarda lo schema dei radiatori. |
Piccolo aggiornamento sul mio mps 400:
Il sensore funziona, prima per qualche secondo mi ha rilevato il flusso. Mi segna 0 perché secondo lui il flusso è sotto gli 80 l/h il ché è impossibile. Ho controllato: - Non ho perdite - I raccordi e tutti i punti di accesso all'impianto sono bel sigillati Ho già collegato l'mps tramite usb e aggiornato il firmware e resettato i parametri. Niente da fare. Può essere aria nell'impianto? :confused: |
Quote:
Grazie Tiger.. il cambio non è nell immediato, però per decidere bene come progettare il tutto, credo opportuno muoversi parecchio prima per evitare acquisti sbagliati. Comunque bello anche questo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certi modelli non mi piacevano per l'eccesso di pannelli in vetro/plexy ammazza-aerazione e pro led. L'Enthoo Pro 2 mi piace perchè mantiene certe cose standard come il frontale "traforato" pro aerazione. |
Quote:
Il TT P8 , mi piace perché molto flessibile. Ad esempio si può rendere aperto come un P5 , oppure montare i frame sia frontale che superiore per i rad/ventole e renderlo più chiuso. Anche i vetri frontali che laterali possono essere rimossi a piacimento. Passi veramente da un case totalmente aperto a uno totalmente chiuso con le varianti nel mezzo. Poi ha la possibilità di decidere se ruotare i bracket per la vga in verticale o meno. Altra cosa bella è che termalthake ha una banca di progetti stampabili in 3D con vari elementi utili , come supporti per i rad ecc. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono entrambi ottimi e perfetti da mettere in bella vista su una scrivania. |
Quote:
Ultimamente thermaltake pensa di più ai kg di vetro temperato che alla predisposizione di 2 o più radiatori spessì nello stesso case. I più versatili erano i vecchi cubi o le versioni precedenti con diverse griglie d aria. Tu che modello di case hai? Io sto aspettando che in Italia arrivi L enthoo pro 2 mi stuzzica. Ma L unico disponibile è solo quello non finestrato |
Quote:
Unica pecca riscontrata: se fosse stato un pò più lungo(cioè con più spazio tra zona di allocazione della mobo e vani anteriori) sarebbe stato meglio. |
Quote:
E frontalmente l ingresso del flusso non è un po’ bloccato dalla cover? o hai rimosso? |
preso dallo sconforto e astinenza da RTX 3xxx mi sono regalato 2 nuovi HWlabs GTS360 a sostituire i miei 2 attuali XSPC EX360
sidegrade inutile ma con l'interasse dei fori secondo me riesco ad attrezzare meglio il loop dei tubi :oink: non vedo l'ora di operare poi a fine mese mi arrivano anche le Lian Li UNI fan (quelle daisy chain), mi spiace togliere le noctua ma l'idea di avere meno cavi mi allettava molto |
anche io sto puntando l'enthoo pro 2. al momento l'ho trovato solo dal re dei case in germania...dove prenderei anche staffa e prolunga per la vga, ma non so quanto mi chiedono di spedizioni, non vorrei spendere una cifra solo per quelle
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11. |
|