![]() |
|
Quote:
|
Che goduria...stasera finalmente è arrivato un pò di fresco e un pò di pioggia...infatti la temp dell'acqua rilevata in idle dai sensori si è abbassata di 4°C
|
Quote:
|
Quote:
Ecco, ma volendo fare una cosa del genere che raccordi e che tubi si deve usare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.highflow.nl/aansluitingen...ack.html?sl=EN @nekym, bravissimo. Puoi dire i tubi di che materiale sono e cosa hai usato per piegarli? |
è un tubo di rame nickelato da 12 mm ,ho usato una piegatubi da 14 euro presa la da leroy merlin ,di certo con un atrezzo piu professionale sarebbe venuto meglio ma mi accontento del mio lavoro e vi assicuro che nn è facile prendere le misure e modellare questi tubi se si sbaglia il tubo nn è piu recuperabile
|
Quote:
Invece intendi usare i raccordi per lo sli su tutto il loop :) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
vorrei usare del pastel o anche del colorante normale ,ke colore consigliate? i colori del sistema sono bianco nero con luci blu
|
Quote:
dovresti riempirli di acqua e sapone e poi congelare il tubo col liquido dentro e poi piegare il tubo vedrai che non ti si schiaccia piu altrimenti dovresti provare a riempirli di sabbia ma poi vanno chiusi altrimenti poi la sabbia viene schiacciata e pure il tubo |
grazie proverò in questi giorni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie presto posterò nuove foto con il nuovo pannello frontale e altre piccole chicche
|
Quote:
Visti però i tuoi tubi particolari la scelta si fa difficile...sarebbe stato ideale un silver :D |
Quote:
|
Quote:
|
@Nekym: stima a 1000 per il tuo lavoro davvero bello, quei tubi mi piacciono davvero molto, un giorno se riuscirò voglio fare lo stesso :D
p.s. stasera da me fa quasi freddo, ho di nuovo le vga a 28° idle :asd: d.p.s. ritornando al discorso di Drako, tutto risolto!! :) Ora mi sto godendo qualche tastiera nuova :Perfido: (ve lo avevo detto che col liquid non c'entrava il pacco :asd: ) |
Quote:
Sono contento che tutto si sia risolto al meglio, cos'hai preso di bello? :) |
Quote:
![]() |
Quote:
Ti sei piegato tu i tubi? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa: ![]() questo: ![]() e questo: ![]() |
Quote:
|
Mi cimenterò anche io nella piegatura dai tubi :D
Nuovo allagamento in arrivo xD Ah, PS: poi non mi avete detto se la mia dcc 1+ reggerà una 680 + un 240x240 + un 360 |
Quote:
Avevo avuto una idea simile 2-3 mesi fa ma non avevo idea di quale raccordi usare! Si potrebbero usare anche per creare un radiatore passivo fuori dal case? |
Quote:
Non dissipano na mazza se non aumenti la superfice ;) |
Quote:
Quote:
Ora torna su D3 e porta il tuo sbabbaro al livello 60 :asd: Quote:
|
qualcuno conosce queste due ventole?
BitFenix Spectre PRO Xigmatek XAF F1251 Blackline Mi interessavano per usarle su un radiatore Mo-Ra3 o RX360, altrimenti sarei orientato sulle Phobya G-Silent 12 Black Silent Edition che sono anche vendute in bundle su AquaTuning. Grazie |
Quote:
|
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post37750439
secondo voi come sarebbe questa vaschetta con annessa pompa? senno puntavo su questa http://www.alphacool.com/popup_image...D/1035/imgID/0 con annessa vpp655...cosa consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |
|