![]() |
|
Quote:
|
Quote:
. . . . . . . . . . . Meglio di tutti gli altri nell'acchiappare virus e malware :D |
![]() |
poi magari qualcuno mi spiega perché, con la stessa chiavetta usb, stesso SO (windows 10 home) su uno pc cartelle in italiano e su un'altro in inglese.
E se mi spiegate perché non riesco a fare un'installazione senza dover usare un precedente account che si porta dietro setting che non voglio. Vero è che trattasi di laptop con seriale nel bios ma la cose mi pare strana. :mc: :mc: :muro: :muro: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Oppure che non riesci a fare una installazione pulita, cioè con formattazione delle partizioni e installazione di Windows 10 nuovo di zecca? |
Quote:
PS. ma non è un reale problema. Quote:
Io credevo che si sarebbe potuto risolvere cancellando il pc dall'elenco dell'account microsoft ma così non è. In ogni caso il prossimo weekend proverò a fare come mi consigli e a reinstallare tutto daccapo. |
Quote:
|
Quote:
Ah, e W la coerenza... :O |
Quote:
https://youtu.be/TLfZ5Sb1EGw |
Quote:
Scusami, sono più curioso di una scimmia impicciona, ma quali cartelle e come le vedi in inglese? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quello, ai tempi, era un signor browser.
|
Quote:
Personalmente in tutto ciò non ci trovo nulla di divertente, semmai trovo certi post totalmente inutili, e noto che ultimamente tu sia piuttosto incline a questo genere di post senza alcun senso compiuto, sarà mica l'effetto 10? :asd: :D |
Quote:
|
app contatti buggata anche da voi ? molte schede al posto della mail mostra una stringa necid:etcetc
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44. |
|